Visualizzazione stampabile
-
Okok ho capito.. Ma ragazzi io ora per installare questo nuovo aggiornamento scarico lo zip e flasho da recovery? La recovery che avevo già installato per fare l aggiornamento di bb72 o devo installare prima altro. Qualcuno mi potrebbe spiegare ;)
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxmaffei
Okok ho capito.. Ma ragazzi io ora per installare questo nuovo aggiornamento scarico lo zip e flasho da recovery? La recovery che avevo già installato per fare l aggiornamento di bb72 o devo installare prima altro. Qualcuno mi potrebbe spiegare ;)
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
Io ho utilizzato l'update dalle impostazioni. Poi si è riavviato in recovery ed ha aggiornato il sistema.
-
Io ho utilizzato l'update dalle impostazioni. Poi si è riavviato in recovery ed ha aggiornato il sistema.
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma come hai fatto dalle update delle impostazioni?? Lo hai scaricato dal computer trasferito sul telefono e poi fatto aggiornamento da disco?? Perché se faccio aggiornamento FOTA mi segna che non c e nesuun aggiornamento
-
In effetti, visto che qualcuno lo ha già fatto, avendo tempo e voglia...un post con link e guida non sarebbe male. Giusto perché così è un po' disperso nel thread...
-
Scusate qualcuno può rispondere e spiegarmi se mi basta fare aggiornamento da disco ;)
-
Quote:
Maxmaffei
Scusate qualcuno può rispondere e spiegarmi se mi basta fare aggiornamento da disco ;)
Androidiani App
si, ho trasferito lo zip sul telefono e poi ho scelto l'opzione di aggiornamento da disco
-
Scusa ma postate un link per scaricare questa versione grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Nnqt.jpg
Qualche consiglio per questa cosa? Esiste un App per modificare i colori di sistema?
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
aleyah77
Quote:
Maxmaffei
Androidiani App
si, ho trasferito lo zip sul telefono e poi ho scelto l'opzione di aggiornamento da disco
OK grazie e potrei chiederti se consigli questa ROM o é meglio quella di bb72
-
Quote:
Maxmaffei
OK grazie e potrei chiederti se consigli questa ROM o é meglio quella di bb72
Androidiani App
questa versione di Android sembra essere più fluida. e non ho riavvii. a parte alcune finestrelle illeggibili va bene...
Ho testato xposed e xnubiaui.
per la prima mi segnala un errore del framework: "there seems to be a known issue "resources subclass" with your rom...."
la seconda non modifica nulla, forse a causa delll'errore della prima.