Visualizzazione stampabile
-
OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie? Mi dice che i servizi google sono stoppati..
PS.che bello non sentire più quel fastidioso rumore del touch soprattutto del tasto home
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxmaffei
OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie?
Prova a cancellare la cache e i dati dell’app, Impostazioni di sistema→ App, vai in Tutte, scorri in basso finché non trovi l’app Google Play Store. Seleziona e premi il pulsante Cancella cache. Uguale per i dati ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
Maxmaffei
OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie?
Prova a cancellare la cache e i dati dell’app, Impostazioni di sistema→ App, vai in Tutte, scorri in basso finché non trovi l’app Google Play Store. Seleziona e premi il pulsante Cancella cache. Uguale per i dati ;)
Grazie ma non ha funzionato
-
Quote:
Maxmaffei
Prova a eliminare la cache di Google Play Services sempre allo stesso modo del Google Play Store :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Quote:
Maxmaffei
Prova a eliminare la cache di Google Play Services sempre allo stesso modo del Google Play Store :noword2:
Niente ancora mi viene fuori scritto ogni tanto "unfurtunnaly google play store gas stopped"
-
Quote:
Maxmaffei
Niente ancora mi viene fuori scritto ogni tanto "unfurtunnaly google play store gas stopped"
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
:(potrebbe trattarsi di un problema di sincronizzazione legato all’account Google. Io proverei a rimuoverlo, per poi aggiungerlo nuovamente.
-
Si ho visto che é come l errore 504 in qualche modo aggiustò il tutto
-
Ok ....... tienici informati ;)
-
ciao volevo sapere il pacchetto lingue funziona anche su una nuova versione grazie
-
invece qualcuno potrebbe mettere il link per il pacchetto lingua italiana???