Visualizzazione stampabile

- 

OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie? Mi dice che i servizi google sono stoppati.. 
 PS.che bello non sentire più quel fastidioso rumore del touch soprattutto del tasto home

Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Maxmaffei  
OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie? 

Prova a cancellare la cache e i dati dell’app, Impostazioni di sistema→ App, vai in Tutte, scorri in basso finché non trovi l’app Google Play Store. Seleziona e premi il pulsante Cancella cache. Uguale per i dati ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gieffe16  
	Quote: 

OK ho aggiornato tutto bene per ora unica cosa come faccio a far funzionare il play storie? 

Prova a cancellare la cache e i dati dell’app, Impostazioni di sistema→ App, vai in Tutte, scorri in basso finché non trovi l’app Google Play Store. Seleziona e premi il pulsante Cancella cache. Uguale per i dati ;) 

Grazie ma non ha funzionato

- 

Quote: 

Prova a eliminare la cache di Google Play Services sempre allo stesso modo del Google Play Store :noword2:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gieffe16  
	Quote: 

Prova a eliminare la cache di Google Play Services sempre allo stesso modo del Google Play Store :noword2: 

Niente ancora mi viene fuori scritto ogni tanto "unfurtunnaly google play store gas stopped"

- 

Quote: 

Niente ancora mi viene fuori scritto ogni tanto "unfurtunnaly google play store gas stopped" 
Inviato dal mio NX506J usando  Androidiani App

:(potrebbe trattarsi di un problema di sincronizzazione legato all’account Google. Io proverei a rimuoverlo, per poi aggiungerlo nuovamente.

- 

Si ho visto che é come l errore 504 in qualche modo aggiustò il tutto

- 

Ok ....... tienici informati ;) 

- 

ciao volevo sapere il pacchetto lingue funziona anche su una nuova versione grazie 

- 

invece qualcuno potrebbe mettere il link per il pacchetto lingua italiana???