scusami Woffer ma il pacchetto lingua italiano non funziona con aggiornamento nuovo
Visualizzazione stampabile
scusami Woffer ma il pacchetto lingua italiano non funziona con aggiornamento nuovo
Direi di no, visto che è fatto per una ROM diversa. Ma credo fosse già stato scritto diverse volte
Grazie per la risposta si deve aspettare che qualcuno la fa.
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Ho provato diverse volte ad installare la recovery custom tramite il tool cinese e seguendo passo passo i passaggi...Premetto che sono partito subito con la recovery senza fare il passaggio precedente che sarebbe l'update (avendo già una versione successiva), può essere quello?
In pratica si avvia il tool, dice trasferimento recovery e fin qui tutto bene poi si riavvia il vellulare e va in loop sul logo iniziale, se lo forzo a spegnersi e provo a riavviare in recovery va sempre in loop (non carica nemmeno quella stock) mentre in modalità normale si avvia.
Grazie a chi mi può aiutare :)
Buongiorno a tutti.
Un mio amico ha avuto dei problemi con il nubia Z7 e mi ha chiesto di dargli una mano.
Ho seguito la guida di BB72 (fatta benissimo, molto lineare e semplice). Adesso però ho un problema. Ho rootato lo smartphone e ho iniziato ad eliminare le app cinesi, però non so come posso eliminare dal dialer le pagine gialle cinesi.
Per quanto riguarda la suonerie è normale che siano tutte in cinese ?
Io ho installato xposed e XNUBIAUI. Nella seconda c'è una opzione per rimuovere le pagine gialle. Le suonerie le vedo pure io in cinese
al momento non c'è. :(
buongiorno nessuna novità su aggiornamento nx506j
Ciao ragazzi ho ricominciato a usare il telefono dopo il problema con la batteria.. Vi auguro veramente che non succeda anche a voi ho dovuto mettere una batteria del nubia z5s :)
Comunque volevo chiedervi come vi trovate con le notifiche anche se per esempio whatsapp è "lucchettato" ogni tanto mi si incanta a voi?