Nuovo aggiornamento FOTA :) v3. 86
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento FOTA :) v3. 86
Com'è? Propongono qualcosa di interessante ?
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Dove si puo scaricare grazie
Non si installa. Avrà bisogno della recovery nubia. Invece mi si riavvia in twrp ma da li non so dove fargli trovare l'immagine.
Si scarica via FOTA
Mi sembra strano che richieda la recovery nubia
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
buongiorno,
sto provando a fare l'installazione seguendo ogni passaggio ma una volta partito con l'updater ed il file .................v2.02 mi si blocca all'applicazione 15/100, per molte ore quindi ritengo sia un blocco dell'installazione.
qualcuno può essermi di aiuto, grazie
umberto
Può essere che il file sia stato corrotto durante il download? Se hai seguito la procedura deve andare. Prova a scaricarlo nuovamente
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
grazie woofer, proverò anche questa!
C'è qualche anima pia che ha fatto l'upgrade da questa ROM (5.0) all'ultima uscita qualche giorno fa , la 3.86, via twrp? Se sì, come è andata?
Ho visto che il changelog è interessante...
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
Buona sera al forum , ho uno nubia z7 nx506j e ho proseguito tutta la procedura di aggiornamento che e scritta su la 1ma pagina ho istallato fine la rom 3.86 pero alla fine mi sono sbagliato che ho caricato con TWRP insieme gapps, root and lingua italiana, ho riavviato il telefono che e stato fermato a bootloader dove e la scritta in cinese dopo le varie pitture ,ho aspettato di più dio un’ora sperando che si parte pero ho rimasto con la speranza , cosi ho scollegata e ricollegata la batteria e riavviato in recovery con successo pero no twrp che non esisteva più. Qualche idea per favore per rifare vivo il telefono?
Grazie a tutti e scusate per il mio italiano.