Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
In effetti potrebbe non essere andato a buon fine il ripartizionamento in fase di procedura con Nubia tool
E quindi cosa dovrei fare? Potresti spiegarmi?
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
Maxmaffei
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Rifare la procedura daccapo...
-
ho provato tutto, disinstallazione, reinstallazione e anche pc desktop che era vergine dal quel punto di vista dell'installazione del programma ma mi appare sempre la scritta in rosso. Scavando in rete ho troato su un forum nubia cinese il mio stesso problema ma purtroppo anche con la traduzione di google Chrome non si capisce molto su come risolvere il problema.. premetto che il telefono funziona perfettamente con la sua rom stock...non so come postare le immagini (ci sto provando) altrimenti vi allegherei le foto dei messaggi del nubia tool per rendervi più chiaro il mio problema. Se qualcuno conosce bene il problema potrebbe darmi il suo telefono in privato così posso anche chiamarlo? grazie
-
Quote:
BB72
Quote:
Maxmaffei
Androidiani App
Rifare la procedura daccapo...
Ok rifare la procedura da capo non è un problema..Ma posso rifarla nonostante la presenza già di Lollipop sul terminale o devo per esempio prima fare un ripristino ai dati di fabbrica?o qualcosaltro?
-
Quote:
Maxmaffei
Ok rifare la procedura da capo non è un problema..Ma posso rifarla nonostante la presenza già di Lollipop sul terminale o devo per esempio prima fare un ripristino ai dati di fabbrica?o qualcosaltro?
Androidiani App
Sul forum Nubia o da qualche altra parte non c'è anche la rom kitkat per nubia tool per fare downgrade? Per lo z7 max e mini era così...?
-
-
-
Quote:
BB72
Quote:
Maxmaffei
Androidiani App
Sul forum Nubia o da qualche altra parte non c'è anche la rom kitkat per nubia tool per fare downgrade? Per lo z7 max e mini era così...?
Non so dopo devo controllare qundi diciamo che posso tornare a kit kat come se fosse un processo reversibile
-
Quote:
Maxmaffei
Non so dopo devo controllare qundi diciamo che posso tornare a kit kat come se fosse un processo reversibile
Androidiani App
Sì ma sempre tramite tool nubia... Assolutamente non flashando una rom kk da recovery mi raccomando...c'è da trovare la rom kk in formato Nubia tool... Prova a scrivere all'autore del thread magari lui sa dove trovarla
-
Quote:
BB72
Sì ma sempre tramite tool nubia... Assolutamente non flashando una rom kk da recovery mi raccomando...c'è da trovare la rom kk in formato Nubia tool... Prova a scrivere all'autore del thread magari lui sa dove trovarla
e se no un backup da recovery a tuo parere potrebbe servire a qualcosa??