E quindi cosa dovrei fare? Potresti spiegarmi?
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
ho provato tutto, disinstallazione, reinstallazione e anche pc desktop che era vergine dal quel punto di vista dell'installazione del programma ma mi appare sempre la scritta in rosso. Scavando in rete ho troato su un forum nubia cinese il mio stesso problema ma purtroppo anche con la traduzione di google Chrome non si capisce molto su come risolvere il problema.. premetto che il telefono funziona perfettamente con la sua rom stock...non so come postare le immagini (ci sto provando) altrimenti vi allegherei le foto dei messaggi del nubia tool per rendervi più chiaro il mio problema. Se qualcuno conosce bene il problema potrebbe darmi il suo telefono in privato così posso anche chiamarlo? grazie
Ultima modifica di matrix68; 07-01-16 alle 10:34 - Motivo: correzione
Ok rifare la procedura da capo non è un problema..Ma posso rifarla nonostante la presenza già di Lollipop sul terminale o devo per esempio prima fare un ripristino ai dati di fabbrica?o qualcosaltro?
Forse così posso riusciere a spiegarmi meglio. Grazie in amticipo
Spesso mi esce con quest'altra scritta
Non so dopo devo controllare qundi diciamo che posso tornare a kit kat come se fosse un processo reversibile