Visualizzazione stampabile
-
ho notato pure io. ho passato ore a cercare di capire come rimuoverlo. ma nulla :(
pure usando il touch, non solo i led
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
ho notato pure io. ho passato ore a cercare di capire come rimuoverlo. ma nulla :(
pure usando il touch, non solo i led
Ma si verifica solo con vibrazione attiva? Perché potrebbero essere le lenti della camera...a molti cell succede
-
Quote:
BB72
Ma si verifica solo con vibrazione attiva? Perché potrebbero essere le lenti della camera...a molti cell succede
Può essere, ci avevo pensato anch'io. Ma così non sono soggette a stress? Si presenta anche senza vibrazione attiva
-
Quote:
aleyah77
Può essere, ci avevo pensato anch'io. Ma così non sono soggette a stress? Si presenta anche senza vibrazione attiva
No sono movimenti normali...specialmente in ottiche con stabilizzazione....lo noti poggiando anche il cellulare come se ci fosse qualcosa di staccato dentro
-
No no comunque mi sono accorto anche io ora che é pure con il touch
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Altro problema che direi molto grave a me non funziona più la divisione dello schermo... Agli altri???
-
-
Quote:
aleyah77
Ah cavolo e secondo te come mai a me non funziona?
-
Quote:
Maxmaffei
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
ma ti dà qualche messaggio di errore?
-
Quote:
aleyah77
Quote:
Maxmaffei
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
ma ti dà qualche messaggio di errore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xZGHt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UXHU8.jpg la prima é quando lo attivo la seconda viene se schiacciò dove c e scritto home