Nessun problema selezionando HOME... Non saprei che dire
Visualizzazione stampabile
Nessun problema selezionando HOME... Non saprei che dire
Aleyah non so se hai risolto il problema del touch ma io penso di esserci riuscito
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Grazie, in effetti facendo come mi hai suggerito tutto è andato a buon fine.Quote:
Quote Originariamente inviato da matrix68 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, nessuno riesce a darmi consigli per il mio problema? Grazie
Allora non so se è un problema simile a quello che accadeva con z7 max ma la soluzione era:
1. Vai sotto C:\Program Files\nubia NXxxxJ Updater\Config\Download (o comunque il tuo percorso dove hai installato il tool sotto C)
2. Fai un backup del file EMMCDownload.ini originale
3. Apri il file EMMCDownload.ini con Notepad++ e cerca queste 2 stringhe:
Version\Internal\Modem\Intrinsic=NXxxxJ_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213;;
Version\Internal\Modem\Extrinsic=NXxxxJ_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213
4. Cancellale, salva il file e riprova l'installazione
Le stringhe possono essere leggermente diverse ma sono le uniche contenenti modem etc....e sono nella sezione [VERSION]
Se volete offrirmi un caffè vi ringrazio in anticipo!
ROM LeTV X600 EUI 5.5 ByBB72
Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Thanks
Risposta veloce Risposta veloce
Scusate l'ignoranza ma sul sito ufficiale NUBIA: Nubia Mobile - Nubia Mobile Phone - Nubia Android Mobile Phone Online Store
Nella sezione download ho trovato questa ROM, è per caso più aggiornata rispetto a quella attuale sul cellulare (di cui non ho modificato nulla dall'acquisto).
Grazie
Nubia Z7
Nubia Z7 V1.26 Update Firmware Download 2015-3-23 742.7M [ROM]
MD5:2D06F32B47A267B0249E80CB139AD3DB Password: mjh5
È la lingua inglese incluso nel software cinese (senza applicare pacchetto di lingua italiana)?
Ragazzi ma anche a voi capita di avere un sacco di pubblicità che appare appena si sblocca il telefono? Tipo pop up...
Probabilmente hai dei malware sul telefono
quindi mi basta installare un app o cosa?
Non ho nessuna esperienza di modding o altro con android...
Se sono malware puoi installare questo
https://play.google.com/store/apps/d...es.antimalware