Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONYSSIMO1977
Ciao a tutti,mi è arrivato tre giorni fa lo Z7,dopo un'ora ero già in break(porca miseriaccia). Sono impazzito per riportarlo allo stato originale e adesso e in contese o in inglese!!! Allora armato di pazienza ho installato la recovery(cmw) e ho provato a flashate qualke ROM( cyano 13 e 14.1) ma perdo la memoria interna, potete aiutarmi? Só ke la soluzione c'è ma non riesco a scaricare il tool dal sito cinese per avere una partizione unica... Per favore help me
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
devi prima flashare il firmware stock tramite il pc per formattare tutto e unificare le partizioni
non ricordo quali versioni c'erano cmq la 3.22 lo fa di sicuro, la puoi trovare su needrom
dopo aver formattato e unificato tutto puoi mettere la recovery, la twrp (la cwm non è più supportata da tempo) sempre da needrom e poi a quel punto puoi mettere la rom che vuoi
(per scaricare da needrom devi registrarti gratuitamente)
-
Grazie mille Paolo adesso provo subito visto che la3.22 l'avevo già scaricata in vista dell'arrivo del tool,come tool posso usare quello per l' un break secondo te?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Grazie mille Paolo adesso provo subito visto che la3.22 l'avevo già scaricata in vista dell'arrivo del tool,come tool posso usare quello per l' un break secondo te?
Androidiani App
non so a quale tool ti riferisci
ti serve il nubia tool updater 2.1.0, se non è quello che hai già c'è nel link che ti ho postato prima
-
Il link ke mi hai postato prima(ti ringrazio di cuore) aprendolo mi rimanda su needrom alla pagina con scritto Z7max alla in one tool,è giusto,lo apro?
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Il link ke mi hai postato prima(ti ringrazio di cuore) aprendolo mi rimanda su needrom alla pagina con scritto Z7max alla in one tool,è giusto,lo apro?
Androidiani App
ne ho messi 2 di link
il primo è per la 3.22 + il nubia tools: questo
l'altro è per la recovery twrp (all in one): questo
dal primo link se hai già il firmware 3.22 puoi scaricare solo il nubia tool
-
Scusa,avevo capito dopo,sto già scaricando tutto l'occorrente. Sei un CAPOOOOO!!!
-
PS:nn trovo più la 3.22 quindi la sto riscaricando. Un ultima gentilezza?(forse) mi diresti il procedimento passo passo
-
Quote:
TONYSSIMO1977
PS:nn trovo più la 3.22 quindi la sto riscaricando. Un ultima gentilezza?(forse) mi diresti il procedimento passo passo
Androidiani App
lol, l'ultima volta che l'ho fatto sarà almeno un anno fa :D
c'è la guida li su needrom, oppure di sicuro anche qui sul forum....adesso te la cerco
una cosa...che rom hai adesso sul cell ?
-
La 1.41 CNCommon
-
Avevo scaricato la CNCommon 2.13,va bene lo stesso?