Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digimax
Scusami Idani, mi confermi che colleghi lo Z7 Max all'auto via Mirror Link? A me risulta essere incompatibile, ma non ho ancora capito se è un problema HW o Sw!
IO ho una nuova Polo 2016 e lo Z7 si connette sia con BT e poi con il cavo (non mi pare la connessione sia mirror link con Android Auto, mentre e Mirror Link con l'app di Samsung o con quelle proprietarie di Volkswagen). La prima volta ho dovuto dare molti ok ed ho anche ricevuto errori. Ora però va.
https://www.youtube.com/watch?v=evyGnT6FEIs
Guardate il video per le spiegazioni di collegamento.
-
Quote:
PaoloW8
dunque...
ho flashato il cell da zero e messo solo le gapps nano e in effetti sto riscontrando qualche problemino con l'audio
si verifica anche a me il problema dell'audio dopo una chiamata (sia ricevuta che fatta è indifferente) ma non il 100% delle volte
cmq sto testando un possibile fix e al momento non ha più fallito
per provare faccio una chiamata al numero infosoglie per sapere il credito, ascolto 3-4 secondi, metto giù e poi verifico se funziona ancora l'audio ascoltando un mp3 oppure facendo il play di un video (o anche solo modificando il volume della suoneria)...ho già provato almeno 20 volte e non si è mai incasinato
se volete provare questo (forse :D) fix vi lascio lo zip da flashare in recovery senza fare nessun wipe:
CM14_acdbdata_mod.zip
questo invece è lo zip se volete tornare indietro:
CM14_acdbdata_org.zip
vediamo se anche a voi da gli stessi risultati che sta dando a me :)
Sembrerebbe andare... grande,numero uno:like:
-
Quote:
Gobbo93
Sembrerebbe andare... grande,numero uno:like:
speriamo in bene :D
vediamo se anche altri confermano la cosa
-
[QUOTE=PaoloW8;7742320]dunque...
ho flashato il cell da zero e messo solo le gapps nano e in effetti sto riscontrando qualche problemino con l'audio
si verifica anche a me il problema dell'audio dopo una chiamata (sia ricevuta che fatta è indifferente) ma non il 100% delle volte
cmq sto testando un possibile fix e al momento non ha più fallito
per provare faccio una chiamata al numero infosoglie per sapere il credito, ascolto 3
Installata patch. La provo.
-
Istallata patch audio e provata. Per ora tutto ok; sembra funzionare alla grande. Grazie Paolo
-
passato alla beta5 ed applicata la patch. tutto ok per la parte audio, noto però un altro paio di bug.
1) Ogni volta che cerco di aprire un link non posso mai selezionare la prima opzione. Ad esempio con il link mega per la patch non ho potuto lanciare direttamente l'app, ma prima il browser e poi risezionare il link per lanciare l'app.
2) gli SMS vengono cancellati (si ancora li uso :) ) la prima volta dopo l'installazione della beta5 poi dopo la patch.
3) usare cuffie bluetooth va meglio rispetto alla cm13 ma ogni tanto si disconnettere oppure si interrompe il relativo processo
Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.
-
Quote:
roby777
passato alla beta5 ed applicata la patch. tutto ok per la parte audio, noto però un altro paio di bug.
1) Ogni volta che cerco di aprire un link non posso mai selezionare la prima opzione. Ad esempio con il link mega per la patch non ho potuto lanciare direttamente l'app, ma prima il browser e poi risezionare il link per lanciare l'app.
2) gli SMS vengono cancellati (si ancora li uso :) ) la prima volta dopo l'installazione della beta5 poi dopo la patch.
3) usare cuffie bluetooth va meglio rispetto alla cm13 ma ogni tanto si disconnettere oppure si interrompe il relativo processo
1) non ho capito di che app parli :)
2) gli sms vengono cancellati se fai un backup e poi un ripristino tramite recovery, in questo caso alcune cose non vengono ripristinate correttamente (gli sms, le impostazioni dell'icona batteria, le opzioni sviluppatore sono da riabilitare e poi il menù di riavvio avanzato è da riabilitare, probabilmente altra roba). solo flashare uno zip (ad esempio quello della patch) non fa perdere gli sms (ho appena provato), anche aggiornare la rom non cancella gli sms (o almeno...a me non li cancella)
3) per il bluetooth prova con la v2 della patch dell'audio: CM14_acdbdata_mod_v2.zip
-
per il punto 1 immaginavo :)
se vedi lo screenshot di esempio https://drive.google.com/file/d/0B96...w?usp=drivesdk
non posso mai selezionare la prima opzione, ma usare una delle altre. E questo sempre quando ho più opzioni per la stessa operazione.
Per le altre cose provo e ti faccio sapere. Thanks!
-
Ah ok adesso ho capito cosa intendi :)
Ma per selezionare la prima voce devi tappare sulla scritta "solo una volta" se vuoi che ti faccia sempre la domanda oppure su "sempre" se vuoi che sia la scelta definitiva e non ti chieda più con cosa aprire. Se tappi sul nome dell'app non fa nulla :)
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
ooops....mi sembra che con la cm12 ce la facevo anche tappando sul nome. scusami ma in qst giorni sto fuso. vedo un poco per le altre cose. grazie 1k!