Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONYSSIMO1977
ok perfetto :D (l'importante è che non hai una cyano perchè c'è da fare una procedura tramite il dialer telefonico e su quello della cyano non funziona)
per la guida se sai l'inglese è spiegato su needrom oppure in italiano c'è la guida in pdf scritta tempo fa da BB72, si riferisce a una versione più vecchia ma il procedimento è lo stesso
guida upgrade
-
La guida l'avevo scaricata ma non mi faceva scaricare i file necessari( quelli ke sto scaricando adesso) quindi sono quasi pronto a provare... Speriamo bene!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ke faccio provo con la 2.13 come dice la guida?
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Ke faccio provo con la 2.13 come dice la guida?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
no no metti la 3.22
solo se per qualche motivo non ti fa mettere la 3.22 allora prova con la 2.13
-
Ricevuto!!!
-
paolo ce l'ho fatta... ma purtroppo ho perso gli imei e con la procedura della guida non mi fa cliccare l'ultimo passaggio per il ripristino.(ho il backup degli imei) abbi pazienza e dammi ancora un consiglio....
-
Quote:
TONYSSIMO1977
paolo ce l'ho fatta... ma purtroppo ho perso gli imei e con la procedura della guida non mi fa cliccare l'ultimo passaggio per il ripristino.(ho il backup degli imei) abbi pazienza e dammi ancora un consiglio....
sinceramente è una cosa che non ho mai dovuto fare e non so bene
avendo il backup degli imei puoi provare a ripristinarlo usando nubia emergency tool
-
Grazie ancora, domani sera proverò. .. adesso dormo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
-
eccomi al lavoro...adesso provo il tool ke mi hai consigliato