Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurDroid
salve ragazzi
stò provando questa rom e la prima volta, volevo importare i contatti dalla sim,
quando clikko su importa da sim1 mi appare una pagina vuota non riesco a capire
come si fa, mi date una mano
grazie:D
non so adesso ma una volta le rom aosp (quindi anche la cm o lineage) non supportavano i contatti sulla sim ma solo su gmail
ho provato e anche a me facendo importa contatti dalla sim mi da 0 contatti selezionati e pagina bianca
il consiglio è quello di portare tutti i contatti su gmail in modo da non avere questi problemi (anche in caso di cambio telefono/rom/sim)...io ormai sono anni che i contatti li ho solo più su gmail, certo per farlo probabilmente dovrai rimettere la rom stock...(non so se sul market esiste qualche app apposita)
-
link beta 10 in prima pagina
-
scusatemi, ma, xposed è funzionante x 7.1:laughing:
-
Stò immediatamente scaricando. Grazie Paolo.
Scaricata ed installata. Fatto anche wipe cache e Dalvin. Riavviato. Gira che gira. Rigrazie Paolo
-
Quote:
MaurDroid
scusatemi, ma, xposed è funzionante x 7.1:laughing:
non credo sia stato rilasciato xposed per android 7.x (non seguo cmq basta cercare su xda)
-
Una settimana senza post! Avete cambiato tutti smartphone? Io no! E spero neanche il mitico Paolo!
-
Neanke io, ma la rom gira così bene che nn c'è niente da dire!!! AHAHAH bravo Paolo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
vittovitto
Una settimana senza post! Avete cambiato tutti smartphone? Io no! E spero neanche il mitico Paolo!
no, non ho cambiato cell e neanche ci penso :)
però ormai siamo rimasti in pochi con questo cell e di conseguenza c'è poco movimento nelle discussioni
cmq per quanto mi riguarda fino a quando regge non lo cambio di sicuro :)
-
I miei complimenti Paolo... Beta 10 un abisso rispetto alla 9... Finalmente è tornato stabile e veloce
-
Aggiornato anche io. Se non ci fosse SanPaoloW8 saremmo nelle canne.
-
Quote:
PaoloW8
no, non ho cambiato cell e neanche ci penso :)
però ormai siamo rimasti in pochi con questo cell e di conseguenza c'è poco movimento nelle discussioni
cmq per quanto mi riguarda fino a quando regge non lo cambio di sicuro :)
Ormai si trova a 90€...se pensi a che ciarpame si compra con 90€ nei negozi..
-
Come ha già scritto quaslcuno confermo che la beta10 è una bomba. Nessun problema riscontrato. Per questo nessuno scrive!!!
Grazie Paolo, e non ci abbandonare!!!
-
ciao, io son ancora alla 8 ma conto di aggiornare al più presto...ma come va il bluetooth? io continuo a soffrire di continue disconnessioni x cui ho un effetto tipo DJ al max scratch :(
Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.
-
Ci siamo e siamo in tanti. Il prossimo rilascio sarà sempre una Beta?
Paolo quando il cell ti abbandona avvisaci che ti seguiamo ... (speriamo il più tardi possibile) ...
-
Quando ti abbandona te lo ricompriamo noi!
-
Confermo che seguirò Paolo nel futuro cambio cellulare :) .... Cmq lo z7 al momento ha solo un grosso problema... La fotocamera.. O almeno l'app che la gestisce... Ricordo che la stock Nubia era favolosa in confronto... Non si può rimediare con un'altra app?? Cmq il mio ha un WiFi parecchio scarso, credo si sia ossidata l'antenna interna dopo un tuffo in mare la scorsa estate...
-
Quote:
valemax1
Quando ti abbandona te lo ricompriamo noi!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ne ho uno ancora sigillato pronto per SanPaolo nel caso il suo lo abbandoni e non se ne trovino più in commercio! :laughing:
-
Quote:
trappenhuis
Ne ho uno ancora sigillato pronto per SanPaolo nel caso il suo lo abbandoni e non se ne trovino più in commercio! :laughing:
Pronto per la mia quota! Vitto
-
Sono io che non lo trovo, o nella beta10 è sparito il file manager?
-
Si chiama solo File se non sbaglio
-
Quote:
valemax1
Sono io che non lo trovo, o nella beta10 è sparito il file manager?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
il cm file manager è stato rimosso ufficialmente dalla lineageos il 27 febbraio
https://review.lineageos.org/#/c/163484/
probabilmente verrà rimpiazzato con una versione nuova/diversa cmq al momento non c'è più, se vi serve installate un file manager alternativo dal market :)
-
U tiene un gran problema, pido Nubia Z7 max CM-14, beta 10 pasado, y como resultado, el volumen de los altavoces se hizo tan fuerte que habla en nekomfortno.Dazhe volumen del altavoz mínimo orёt.Ayuda por favor, que no estoy solo con este emisión y archivo de mixer_path.hml me vuelven a escribir para reducir de alguna manera gromnesilno quiere, y Neum.
Ayudar !!!!
-
Buon giorno!
Dopo aver installato il CM 14-10 con un pieno WAIP altra scelta SIM per chiamare - un errore per il telefono - com.android.phone.
Non è possibile scegliere di chiamare con qualsiasi sim.
Se non WAIP (dopo androide-6) - tutte le opere.
Aiutare a risolvere il problema!
-
Quote:
Alex7777x
Buon giorno!
Dopo aver installato il CM 14-10 con un pieno WAIP altra scelta SIM per chiamare - un errore per il telefono - com.android.phone.
Non è possibile scegliere di chiamare con qualsiasi sim.
Se non WAIP (dopo androide-6) - tutte le opere.
Aiutare a risolvere il problema!
dalla traduzione in italiano non è molto chiaro il problema
comunque puoi provare a mettere la beta9 invece della beta10 e verificare se ti da lo stesso errore. se funziona allora poi aggiorni alla beta10
prima di mettere la beta9 fai i 4 wipe (cache, dalvik cache, system, data)
-
Ciao !
Faccio 4 Wipe.
Installo il firmware.
Impostazioni - Sim - la scelta di Sim non è attiva.
Via chiamate ( Dialer), impostazioni .
Impostazioni account - scelta Sim errore com.android.phone.
Il riavvio dell'applicazione.
La scelta di sim funziona!
Domanda - quando si installa SuperSu dal Market - BootLoop?
-
Non devi installare SuperSU. Il Root è già disponibile nella ROM di Paolo. Attiva opzioni sviluppatore tapping sul numero della build e poi attivi Root.
-
Le scelta sim non funziona, e' scritto al post uno, e' un bug noto
-
@PaoloW8 io ho un problema con NFC, cerco di trasferire l'account su un altro telefono, la connessione parte ma poi lo Z7 sgancia dicendo che "si è verificato un problema".
-
Ciao a tutti. Vorrei provare a calibrare il sensore di prossimità, come devo fare?
-
Buongiorno.
Nessun post da 10 gg!
Abbiamo cambiato smartphone?
iO NO: il mio 7max me lo tengo ben stretto.
Paolo, hai qualche novità da regalarci? una nuova rom?
Grazie
Vitto
-
Ciao amici scusate il leggero OT ma per z7 mini ci sono speranze? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi,da qualche giorno sento le chiamate che ricevo in maniera molto "metallica",da cosa dipende??
-
Da quando ho reinstallato la lineageos l'altoparlante sembra scoppiato,gracchia e restituisce voce metallica quando sento la musica o facendo una chiamata in viva voce... Perché, sono l'unico?
-
-
Toc toc c'è nessuno?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Paolo quando ci regali una stabile?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
scusate ragazzi ma a partire dalle ultime 2 settimane di marzo qui è stato un delirio...
ho avuto un lutto in famiglia e come potete immaginare in questo periodo non ho avuto modo di seguire la rom
cmq la vita va avanti....in questi giorni vedo di rimettermi in pari con i vari aggiornamenti che hanno fatto in lineageos (stamattina ho visto che hanno aggiornato ad android 7.1.2) così da poter rilasciare una nuova versione in breve tempo
intanto ne approfitto per augurare buona pasqua a tutti
-
Tutta la mia solidarietà :'(..
e un grande incoraggiamento ad andare avanti nel migliore dei modi ;) :light:
E una Super Buona Pasqua :like:
-
Quote:
PaoloW8
scusate ragazzi ma a partire dalle ultime 2 settimane di marzo qui è stato un delirio...
ho avuto un lutto in famiglia e come potete immaginare in questo periodo non ho avuto modo di seguire la rom
cmq la vita va avanti....in questi giorni vedo di rimettermi in pari con i vari aggiornamenti che hanno fatto in lineageos (stamattina ho visto che hanno aggiornato ad android 7.1.2) così da poter rilasciare una nuova versione in breve tempo
intanto ne approfitto per augurare buona pasqua a tutti
Ti capisco Paolo, fin troppo bene :(
Condoglianze
-
link beta11 in prima pagina