salve ragazzi
faccio qui la mia domanda volevo chiedervi se è possibile avere un led di notifiche
con vari colori o quantomeno un apk che possa svolgere questo compito:)
saluti
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi
faccio qui la mia domanda volevo chiedervi se è possibile avere un led di notifiche
con vari colori o quantomeno un apk che possa svolgere questo compito:)
saluti
Ciao Paolo
grazie per la risposta mi potresti indicare un software per resolvere il problema
grazie
domanda banale: come si fa a vedere tutte le app aperte per poi chiuderle? Se non ricordo male con la CM13 bastava tenere premuto il lasto centrale a lungo, con questa? Grazie.
Grazie di nuovo Paolo per la recovery! Volevo chiedere, è possibile adattare la modalità risparmio energetico estremo presente nel Samsung o huawei che tiene attive solo le app telefono SMS browser e sveglia (al limite whatsapp) downclocka la CPU riduce la luminosità e disattiva la connessione a schermo spento su questa ROM? Io la trovavo molto utile nel mio Samsung j5. Esistono app per root che emulano questa cosa? Grazie!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ho un problema con le notifiche (whatsapp) si sente il bip ma non c'è poi nessuna notifica, quindi se perdo il bip non so se sono arrivati messaggi.
@PaoloW8 non mi funziona, non succede nulla.
Il problema delle notifiche è globale nel senso che proprio non ne mostra nella barra di stato. Anche quando attacco cavo USB non mi notifica nulla. Il root non funziona perchè "tappando" sulla build non succede nulla. Ho fatto una nuova installazione ma non è cambiato niente. Per il momento passo a CM13 perchè mi serve il telefono.
so reinstallando le app da titanium su CM13. Grazie lo stesso, torno alla CM14 tra un po'...:lol:
Buongiorno,
scusate ma sono davvero ignorante in materia... ad oggi, devo flashare la Lineage OS? o la CM che poi si aggiorna da sola in Lineage? grazie e scusate se faccio confunsione ma sto alle prime armi!
ad oggi la cm14 risulta avere ancora problemi di personalizzazione della cyano come indicato in prima pagina? soffre di altri importanti bug?
grazie
devi partire direttamente con la LineageOS, la cyanogenmod non esiste più
come personalizzazioni la cm14 manca ancora del theme manager, ci stanno lavorando ma vanno abbastanza a rilento...cmq prima o poi lo metteranno
il resto più o meno c'è tutto
link beta9 in prima pagina
Istallata immantinentemente! Nessun problema per ora; gira che gira! Grazie Paolo
Ciao. Ha aggiornato anche la parte telefonica la beta9 ? io continuo ad avere i problemi di caduta delle telefonate, nonstante il reset completo.
Ti riferisci alla baseband? io avevo già la 389; ma non credo che caricandoti la "9" ti carichi anche la baseband; credo che devi caricarla a parte; comunque io non ho mai avuto cadute di telefonate, anzi vorrei che avvenisse specie quando passo il tel alla moglie ma, purtroppo per me e per il mio "monteminuti", questo non succede! sigh
p.s.: non è che è il gestore? hai campo sufficiente?
Non è l'operatore, che è TIM, prende bene nella mia zona e comunque il problema persiste anche in altre zone.
Le telefonate si interrompono da sole anche solo dopo pochi secondi, al momento devo fare altri test dopo il reset (che non sembra aver cambiato nulla), però capita se mi chiamano (più frequentemente) e se chiamo io.
Praticamente è molto complicato usare il telefono adesso. Proverò a mettere la beta 9 o a passare alla CM13 e veder che succede. Certo ogni volta resettare tutto e ripristinare, dupalle..
Per quanto riguarda il tuo problema con la moglie, purtroppo esiste un bug noto fra carta di credito e stato matrimoniale che ancora non è stato risolto.. io ho per il momento evitato non installando il prodotto "moglie".. finchè posso..
Scusate,per passare dal beta 8 al beta 9 bisogna solo flashare o anche i wipe....non ricordo......
Is this ROM, you can overclock CPU and GPU?
This means that you will never overclock? Did you could compile a custom kernel?
I will not add support to overclock in the kernel so don't ask
you using the stock launcher (trebuchet) ? if yes you can try to use another launcher like nova
@all
this is the italian discussion so please write in italian here
for english support use the english discussion: https://www.androidiani.com/forum/in...nofficial.html
Without a custom kernel Z7 Max does not show the full potential. That's the truth. It's a shame that no one will take to compile this kernel.
lol sure....for have 1k more point in antutu -.-
overclocking is useless in the daily use
btw, I'm not interested in overclock but if you want you can add by yourself, my kernel source code: https://github.com/PaoloW8/android_k...5j/tree/cm14.1
Ciao Paolo. Stò cercando di fare un backup della "9" con la 3.03; si interrompe con "process ended with error 255 ; che faccio? provo ricaricando la 3.02?
Forse ho trovato! stavo cercando di fare il backup su una pennetta usb che, credo, non era "ben" vista; ora l'ho riformattata usando il nubia e riprovo il backup.
Ecco....dopo l'aggiornamento mi è ritornato a destra il tasto per tornare indietro,mentre io lo voglio a sinistra......ma testone duro come sono non riesco più a trovare il percorso.......
Paolo nella 3.o3, s,e,, il cursore incrementale del backup non funziona; nella 3.02 andava bene ; puoi darci uno sguardo; non sono poi riuscito a fare il backup sulla pennetta; se ti è possibile verifica anche questa cosa. Per intanto grazie. Vitto
devi flashare ogni volta che aggiorni la rom il file:
cm12.1_swap_left-right_button_new.zip
perchè ogni volta che si flasha la rom rimette il file originale
Come si dice in inglese "anvedi sto st&%#zo"?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, un po' come il Nubia 7 Max che ho acquistato circa una settimana fa. Mi è arrivato con rom multilingua 5.1.1, nubia UI v3.9.6, kernel 3.4.0. Il dispositivo è bello, funziona bene (per quanto l'ho provato finora) insomma risponde bene alle mie limitate esigenze (telefono, internet e chat familiare). Ho visto che è aggiornato a 2016/03/01. Ho cercato aggiornamenti ma il server risulta non raggiungibile. Ho quindi pensato di installare questa rom che spero venga aggiornata nel tempo. Domanda da poco esperto quale sono: come faccio a sapere se ho la partizione unica che, se ho ben capito, è requisito indispensabile.
PS: ho già flashato la TWRP con il tool apposito che trovo di enorme utilità e installato supersu.
Ringrazio per le risposte.
Se hai già android 5.1.1 hai già la partizione unificata.