link e changelog beta5 in prima pagina
Visualizzazione stampabile
link e changelog beta5 in prima pagina
Installata! Gira che è una bellezza senza impuntamenti; l'unica cosa il problema che i suoni (avvisi notifiche/sveglia/suoneria) si silenziano in modo random è restato; non si può far nulla? O, per risolvere, non basta solo piallare la cache ed il dalvin?
beta 3 e beta 4; prima della beta 3 no; comunque basta riavvire e tutto torna normale; dura un x ore e poi, chiamate o non chiamate in arrivo avvenute, notifiche o non notifiche avvenute, d'incanto muto! boh! la vibrazione però resta.
grazie, allora guardo se ho fatto delle modifiche strane (che possano centrare con questa cosa) fra la beta2 e la beta3
però è strano che a me non l'ha mai fatto...probabilmente è una concomitanza di fattori
il fatto è che non facendomelo non ho neanche modo di controllare dov'è il problema.....devo andare così a tentativi :D
Posso anche fare un full backup, piallare tutto, reistallare da zero rom e gapps ( a proposito uso la mini e non la nano) e poi le molte app che uso e vedere se si risolve; però stasera tardi che ora stò in giro a coda della moglie; se lo ritieni utile lo faccio;
Ora che ricordo la prima volta che mi successe istallai "BB72_z7max_1_41_speaker_vol_mod_medio.zip" che funzionò fino al successivo episodio; fosse lì il problema?
ma l'hai installato sulla cm14 ?
non ho idea di che zip sia e cosa faccia
cmq non dovrebbe importare (immagino che vada a cambiare qualche file di sistema) e ogni volta che flashi la rom i file di sistema vengono riscritti
edit:
ok sono andato a vedere cosa fa quel file
semplicemente modifica il file mixer_paths.xml per modificare i volumi
in qualsiasi caso questo file viene riscritto quando flashi la rom