stamattina ho visto che hanno iniziato i lavori sulla CM14.1 basata su android 7.1
sto scaricando i sorgenti
Visualizzazione stampabile
stamattina ho visto che hanno iniziato i lavori sulla CM14.1 basata su android 7.1
sto scaricando i sorgenti
Ottimo!!!!!!
sto uploadando lo zip della CM14.1
disponibile in prima pagina il link della cm14.1
su opengapps.org sono anche uscite le gapps aggiornate per android 7.1
io non ho provato ad aggiornare dalla cm14.0, potrebbe funzionare ma non ne sono sicuro
nel caso non funzioni basta fare un full wipe e riflashare
Buonasera. Nuovo "socio" nubia Z7max. Ieri appena preso ho installato la 14.0 . Oggi fatto aggiornamento con la 14.1; tutto liscio liscio. Bellissimo! Grazie
Buonasera ragazzi io provengo dalla Alpha4 ed ho aggiornato alla Beta1 SENZA fare il full wipe e per il momento funzionata tutto... ci sto smanettando da un oretta...
X vostra info!!!
Rimessa 14.0 (4). Molte app non digerivano la 14.1 (1). Riproverò con la 14.1 (2) che spero esca presto. Un grazie a Paolothlw8
Anch'io non trovo la14. 1 in prima pagina, grazie Paolo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ah ok il link c'è ma punta alla cm14.0, controllo subito
ok adesso dovrebbe essere a posto, provate :)
Ok proverò, grazie
Fatto ma mi và comunque in errore.
L'App Fotocamera si è interrotta (Riapr l'App - Disattiva fino all'avvio del dispositivo)
ravviato più volte.
Provo installazione pulita oggi pomeriggio
Da installazione pulita fotocamera: Errore fotocamera (Imposibile collegarsi alla fotocamera).
Ciao
Installata 14.1 la fotocamera funziona
è abbastanza stabile la rom?
io ormai la uso da più di 1 mese e non ho particolari problemi
certo probabilmente dipende da cosa si usa (io non ho mille app sul cell)
cmq se hai intenzione di provarla ti conviene aspettare ancora qualche giorno perchè a breve farò la beta2 (sto solo aspettando escano le security patch di novembre che di solito escono intorno al 5-6 del mese)
Io ho (ri)messo direttamente la 14.1 e reinstallato una ad una tutte le mie 200 e passa app. Qualcuna si impunta ancora ma la quasi totalità va. Salvo qualche volta che ho devuta farla ripartire perchè resta bloccata dopo ore di inutilizzo (sarà qualche mia app in memoria) gira che è una bellezza. L'unica cosa che non ho capito è come settare il tipo di rete preferito (ho una tim) per farla andare in automatico 4g dove il 4g è presente. Paolo una dritta e grazie per il tuo lavoro e l'impegno. (e non smettere)
impostazioni->altro->reti cellulari->tipo di rete preferito
cmq di default dovrebbe essere impostato su globale quindi dovrebbe andare automaticamente in 4g quando presente (a me funzionava...adesso ho disattivato il 4g perchè la tre l'ha messo a pagamento -.- non è per l'euro al mese di costo ma è per una questione di principio, le compagnie telefoniche devono smettere di rimodulare le offerte ogni volta che ne hanno voglia....)
cmq ti do una brutta notizia (visto che hai appena installato da zero :D)....forse (e ripeto forse) con la prossima versione bisognerà fare il full wipe perchè hanno modificato la struttura dei DB e a me facendo l'aggiornamento andava in crash di continuo android.phone e non vedeva le sim. hanno fatto anche il fix per risolvere questo problema ma a me continuava a non andare....l'unica è stata fare un full wipe e ripartire da zero
Con la CM13 su antutu faccio praticamente 60000 punti, avete provato con la14? Esito?
Grazie a tutti
Hai attivato profilo prestazionale?
Anche con la CM13 con profilo bilanciato dava risultati uguali ai tuoi...per cui possiamo desumere che le prestazioni siano equivalenti... Grazie!
l'ho rifatto con il profilo prestazioni attivato e mi ha dato 58778
ok finiti i test, posso disinstallare antutu :D
Ok, mi sembra quindi che più o meno siano uguali a livello di sviluppo la CM13 e la 14.1...basta vada dual sim LTE, bluetooth e fotocamera, anche con app di terzs parti...poi ci dovremmo essere....ancora grazie!!
Ti chiedevo della configurazione 4g perchè in tipo di rete preferito trovavo decine di conbinazioni. ora metto global e provo. Per la nuova rom non c'è problema; reinstallerò tutto di nuovo. Anzi se tiri fuori una rom al giorno per i prossimi 1000 giorni sarò felice di rifarlo 1000 volte!
p.s.: se ti serve un tester ....
Ciao
Vitto
Ciao Paolo. Novità sulla 14/1 vers,2 ? Ti serve un tester? Pronto ...
Grandi ragazzi...in attesa della 14.2 si potrebbe fare un rapido riassunto di cosa funzioni realmente e di cosa no nella ultima build? Con la CM 13 mi trovo bene a parte sporadici rallentamenti momentanei...come se una app mandasse in crisi la CPU...poi riparte, sono molto sporadici
..vorrei la CM 14i intriga ovviamente, anche se lo snap 801 non era teoricamente eleggibile per nougat essendo 32 bit...a chi volesse fare rapido riassunto sull'utilizzo reale di cosa vada e cosa no, un sentito grazie
Sto provando ad installare XNubiaUI ver 1.0.3 sulla 14.1 ma, nonostante ogni prova, non va. Xposedinstaller mi dice che non è compatibile con nougat 7.1; avete qualche suggerimento? Grazie
Anche a me ha iniziato a bloccarsi quando, dopo essere stato in riposo per qualche ora, premo il tasto di accensione. Ossia appare la schermata di sblocco ma non sente lo swipe verso l'alto anzi sembra che il video non non senta alcuna "ditata"; i tasti laterali funzionano; il volume riesco ad aumentarlo e diminuirlo; risolvo tenendo il tasto di accensione premuto per resettarlo; il guaio è che capita, a volte, anche quando arriva una telefonata! A chi è capitato chiedo come ha risolto. Grazie
xposed framework che sappia io non esiste ancora per android 7.0/7.1 quindi non si può installare
xnubiaui sulla cyano è inutile, è fatto per la rom ufficiale
disabilita display ambient in impostazioni->display e poi riavvia il cell per sicurezza