Grazie Paolo!! Un felice Natale a tutti!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Paolo!! Un felice Natale a tutti!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
era nell'aria già da un po' di tempo, adesso è ufficiale
The Death of CyanogenMod and What it Means for Development
vediamo come si evolve la situazione con questa nuova rom LineageOS (probabilmente rimarrà tutto uguale ad adesso con semplicemente un diverso nome)
Fantastico: ho regalato uno Z7 max a mio suocero per natale, in sostituzione del Wikio Lenny, e gli ho giusto fatto il root ma lasciando la ROM originale. Dopo qualche ora mi manda uno screenshot e mi chiede: ma che è sto numerino nella taskbar che cambia in continuazione? Ed io ho pensato: però, mi manca l'opzione per vedere la velocità di download...ecco, grazie dello splendido lavoro, Paolo!
ciao.
dopo l'ultimo aggiornamento (quello del 24/12/2016 beta6) il tel non mi viene più riconosciuto dal pc...
si ho riavviato e provato due cavi usb diversi ma nulla.
me lo ricarica il pc ma non lo riconosce
ma quando lo colleghi al pc ti viene fuori la notifica nella statusbar in alto a destra (l'icona è la faccia della cyano) ?
se non hai nessuna notifica vai in impostazioni->opzioni sviluppatore (se non ce l'hai attive vai in informazioni sul telefono e tappa 7 volte sulla voce "numero build") e controlla di avere debug android abilitato, se è disabilitato abilitalo
una volta che collegato al pc hai la notifica tira giù la tendina e tappa su "dispositivo in carica tramite usb" e metti "trasferire file"
avevo già fatto ciò ma anche se il dispositivo si ricarica non appare la notifica che mi permette di tappare su "trasferisci file"
l'icona della notifica appare solo se c'è il debug usb attivato, se è attivo e non appare prova a disabilitarlo e poi a riabilitarlo dalle opzioni sviluppatore (ma anche se non c'è l'icona se tiri già la tendina delle notifiche con il cavo collegato dovresti trovare la voce per cambiare il tipo di connessione)
prova le solite cose, cambiare cavo usb, cambiare porta usb sul pc e cose del genere....a me il pc lo vede come al solito (provato sul pc sia con linux che con windows e sul tablet con windows)
vediamo se anche altri riportano questo problema
ho avuto il tuo stesso problema cosi risolto
collega il telefono al pc
selezione come trasferiemento file
tasto destro su computer
gestione dispositivi
in dispositivi portatili troverai un dispositivo con non riconosciuto
tasto destro aggiornamento software driver
cerca il software driver nel computer
scegli muanualmente il driver nel computer
clicca su avanti ti compariranno alcune opzioni scegli mtp usb driver e dai ok
spero essere stato utile