risolto!!!
Grazie mille e buon anno a tutti!
Visualizzazione stampabile
risolto!!!
Grazie mille e buon anno a tutti!
scaricata la beta6 e ancora una volta errore7 ma come si corrompono sti file? mahh
paolo volevo portarti a conoscenza di quanto segue
avevo comprato 1 mese fa un nubia z7 max e ci avevo istallato la cm13 telefono venduto ad una persona
poi ne ho comprati altri 2 e ci ho istallato il primo la cm13 e rimesso in scatola in quanto avevo gia per ora un telefono
il giorno dopo riprendo il telefono e non si accendeva in nessun modo lo rimetto in carica e poi dopo 5 minuti parte batteria scarica lo avevo riposto al 80%
mi dico forse non l'ho spento lo ricarico totalmente e lo rimetto nella scatola lo riprendo dopo 2 ore e di nuovo batteria scarica
oggi ho isatallato la cm14 su un l'altro telefono ti ricordo che ne ho 2 batteria al 100% dopo istallazione spengo il telefono e lo appoggio sulla scrivania
dopo 15 minuti vado per riaccenderlo telefono bollente e batteria a zero quindi si ripropone lo stesso problema della cm13 versione 16
su quello che evevo venduto avevo istallato la cm13 versione 13 e non mi sembra avesse questo problema
Il problema si era presentato anche a me, il telefono si scaricava perchè al momento che lo spengevo in realtà rimaneva acceso, questo si poteva verificare perche il led rosso centrale rimaneva leggermente acceso.
Io ho risolto facendo da recovery oltre ai vari wipe il format system e reinstallando il tutto.
Ne ho fatti altri 5 con la cm13 sempre formattando e facendo i tutti i wipe prima dell'installazione e il problema non si è mai presentato su questi cell.
aggiornamento
messi in carica entrambi accesi nella stessa identica configurazione wifi spento e nessuna sim inserita
ricarica iniziata alle 09,30 e terminata alle 14,30 ben 5 ore per ricaricare al 1oo%
quindi subito ho spento quello con cm14 ma i tasti rimanevano accesi quindi riacesso il cell con cm 14 dopo avere tenuto il tasto accensione
per piu di 1 mininuto e spento quello con cm13
dopo 1.ora e 30 minuti telefono con cm14 (acceso) batteria al 90%
telefono con cm13 (spento) batteria al 72% e difficolta per riaccenderlo piu di 2 minuti sul tasto accensione e telefono caldo
a questo punto ho invertito i ruoli cm 14 spento e cm 13 acceso
dopo ancora 1 ora e 30 minuti telefono con cm14 caldissimo che era al 90% scesa al 62
telefono con cm13 che era al 72 salita al 75
praticamente questi telefoni consumano piu batteria da spenti che accesi e in ogni caso ho fatto anche tutti i wipe tranne format sistem ma i telefoni erano nuovi appena accesi
e il led erano spenti
e poi per quale motivo dovrebbero consumare di piu da spenti e dovrebbero scaldarsi?
ho rifatto l'istallazione con tutti i wipe batteria al 75%
ora lo spengo vediamo se tiene la carica ma soprattutto se riscalda
reistallata la cm14 con tutti i wipe problema risolto
reistallata ma cm13 con tutti i wipe problema non risolto spento al 70% dopo 20 minuti 30% davvero strana sta cosa
ancora una volta istallazione pulita con tutit i wipe spento al 45% dopo 1 ora zero ho dovuto ricaricarlo prima per riaccenderlo
possibile che non ci sia una soluzione?
mi sono arreso dopo innumerevoli istallazioni alla fine ho messo la rom di bb72 e si e risolto tutto
Ho provato ad installare la CM14 ma beta5 (la beta6 è uscita dopo la mia installazione) verso il 20 di dicembre.
I problemi che ho riscontrato sono:
- il blocco schermo a scorrimento verso l'alto devo provare 3 volte per toglierlo perchè ai primi 2 tentativi si fallisce
- il bluetooth streaming ha un volume ridotto, devo aumentare al massimo lo stereo dell'auto per sentire un volume appena accettabile ed in ogni caso la qualità è bassa e si sente spezzettato
- un paio di volte mi si è riavviato il cell mentre ero in telefonata
- in diverse situazioni mi trovo che è lento ad aprire applicazioni e dopo vari secondi di attesa mi appare la scritta se attendere o chiudere
Mai avuto problema del silenziamento audio.
hai provato a spegnere il telefono per un ora per vedere che succede?