CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 615
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 7.1] CM 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloW8 Visualizza il messaggio
    ma questo succede tutte le volte che lo riavvii ?
    anche io uso nova prime e non ho questo problema, probabilmente non hai impostato il launcher di default
    prova così, vai in impostazioni->app->icona ingranaggio in alto a destra->app home e selezioni nova launcher
    se c'è già nova launcher prova a mettere trebuchet, riavvia e vedi se da il problema poi torni li e reimposti nova launcher
    E come ha affermato vittovitto sei un grande .... Risolto facendo come tu hai suggerito ora non lo fa più....

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piccolo problema con la versione 7 installata dopo un full wipe ( gaps installate la versione arm 7 nano )
    non funzionano i google play service e non so come risolvere ( ho provato a installare l'apk di google web wiew come consigliato su internet, ma o ho installato io la versione sbagliata, o non ha funzionato)
    inoltre, nel primo setup, alcune scermate sono completamente bianche, con solo la possibilità di andare avanti e inietro.
    ho seguito questa guida di preciso
    http://www.gammerson.com/2016/11/fix...rror-cm14.html

EDIT
    Ho risolto facendo di nuovo full wipe e intallando la rom di nuovo con una versione delle gaps più vecchia, quella presa dal sito oggi a me dava problemi
    Ultima modifica di mik07y; 13-01-17 alle 21:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi utilizza helium? Con la Cm13 funziona ma con la Cm14 o LineageOS rimane fermo sulla schermata di richiesta "Controllo Superuser ..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi accingo ad installare questa nuova lineage os. Io ricordo che su altri telefoni le Cyanogen avevano una sorta di OTA automatico, anche questa lineage lo ha?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi utilizza helium? Con la Cm13 funziona ma con la Cm14 o LineageOS rimane fermo sulla schermata di richiesta "Controllo Superuser ..."

mai usato cmq ho provato a installarlo e anche a me rimane fermo su controllo superuser
    probabilmente non è ancora completamente compatibile con la cm14.1 (l'app non è aggiornata da 3 mesi e mezzo)

Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi accingo ad installare questa nuova lineage os. Io ricordo che su altri telefoni le Cyanogen avevano una sorta di OTA automatico, anche questa lineage lo ha?
    no niente OTA, la rom la faccio io e ogni tanto pubblico una nuova release qui
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

idum (14-01-17),xyxy (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Paolo per i continui aggiornamenti... beta 7 installata... ho peró un problema, diverse persone mi dicono che da un pó di tempo (lo associo all'installazione della cm 14) in chiamata sentono l'eco della loro voce... a qualcuno capita lo stesso?? io in chiamata non sento nessun problema, lo sentono gli altri.. grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo per i continui aggiornamenti... beta 7 installata... ho peró un problema, diverse persone mi dicono che da un pó di tempo (lo associo all'installazione della cm 14) in chiamata sentono l'eco della loro voce... a qualcuno capita lo stesso?? io in chiamata non sento nessun problema, lo sentono gli altri.. grazie
    ciao
    fino ad adesso nessuno mi ha mai detto di sentire l'eco della propria voce quindi non saprei se non ho questo problema o se semplicemente non mi hanno mai detto nulla
    vediamo se ci sono altri invece che hanno questo problema
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloW8 Visualizza il messaggio
    ciao
    fino ad adesso nessuno mi ha mai detto di sentire l'eco della propria voce quindi non saprei se non ho questo problema o se semplicemente non mi hanno mai detto nulla
    vediamo se ci sono altri invece che hanno questo problema
    Ciao Paolo. A me non è mai successo, neanche con la "7". Ho prova provata perchè ho registrato un paio di telefonate dal mio a quello di mia moglie e viceversa; ho risentite entrambe le registrazioni; nessun eco. Fatta prova anche chiamando a Berlino con whatzapp e chiesto all'interlocutore se sentiva eco: nessun eco.
    p.s.: potresti implementare la rom con qualche piccola personalizzazione tipo quelle che si possono fare con xposed ? Grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato vittovitto per il post:

PaoloW8 (16-01-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittovitto Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo. A me non è mai successo, neanche con la "7". Ho prova provata perchè ho registrato un paio di telefonate dal mio a quello di mia moglie e viceversa; ho risentite entrambe le registrazioni; nessun eco. Fatta prova anche chiamando a Berlino con whatzapp e chiesto all'interlocutore se sentiva eco: nessun eco.
    p.s.: potresti implementare la rom con qualche piccola personalizzazione tipo quelle che si possono fare con xposed ? Grazie.
    personalizzazioni del tipo ?
    cmq per xposed basta aspettare che esca la versione per android 7.1.1 (sempre se non è già uscita....non seguo perchè sono anni che non lo uso più )
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Niente, a me continua a fare eco su chi mi chiama... Farò un reset.. Mi sa che per pulire bene faccio prima reset di fabbrica del tel, poi in recovery i 2 wipe... Giusto? Facendo il reset, la ROM rimane l'ultima installata.. O sbaglio

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio