Essendo mancino,mi piacerebbe invertire i pulsati per tornare indietro.....cioè con il sinistro invece che il destro,ma a differenza della ROM di pesa ,non trovo l'opzione.....
Visualizzazione stampabile
Essendo mancino,mi piacerebbe invertire i pulsati per tornare indietro.....cioè con il sinistro invece che il destro,ma a differenza della ROM di pesa ,non trovo l'opzione.....
oggi forse passo dalla CM13 a questa. Domanda....cosa è la baseband? Sulla 13 non l'avevo installata, qui perchè è consigliata? Grazie.
ti basta flashare questo zip per invertire i tasti:
cm12.1_swap_left-right_button_new.zip
per tornare alla situazione normale invece metti questo:
cm12.1_default_left-right_button_new.zip
(c'è scritto cm12.1 ma funziona anche sulla 13 e 14.1)
la baseband è quella parte che gestisce il modem/radio/sim etc, è indipendente dalla rom e conviene in tutti i casi aggiornarla sempre all'ultima versione (anche sulla cm13, se guardi in prima pagina in fondo c'è il link a tutti gli zip che ho fatto delle varie versioni baseband)
ho piallato la 13 e sto installando la 14.
Sono inchiodato alla schermata Tap&Go, dove mi chiede di accoppiare un altro dispositivo NFC. Come la salto? :lol:
Inoltre il tasto "back" è il destro. Ma non era il sinistro?
EDIT: ho risolto, deve essere un bug. Praticamente se si fa la connessione wi.fi all'inizio e senza SIM si rimane inchiodati a quella schermata. Se invece si ignora la connessione Wi.fi la schermata Tap&Go non appare e si va avanti.
Ora provo a ripristinate un titanium backup delle app fatte da un altro telefono...prevedo casini :lol:
EDIT: direi che funziona tutto, mi riservo di provare meglio tra qualche settimana quando farò di nuovo lo switch dal k4000 a questo come telefono principale, ma le premesse sembrano ottime.
per disabilitare il root basta farlo da opzioni sviluppatore? Grazie.
si
di default però dovrebbe essere già disabilitato (sempre se non hanno cambiato qualcosa ultimamente)
cmq si controlla in opzioni sviluppatore->accesso root e mettilo su disabilitato se non è già impostato così
per il tasto back, di default è il destro...è sempre stato così :)
dopo averlo spento con batteria a circa il 55% ieri pomeriggio, stamane l'ho trovato a 0. Strano, ad ogni modo di solito anche io non lo spengo mai quindi non dovrebbe essere un problema.
e un problema perchè si ripercuote anche nell'uso quotidiano (testato) se si ha questo problema la batteria dura fino a sei ore in meno
vorrei sapere quanti di voi hanno questo problema basta spegnerlo solo 10 minuti per capirlo in quanto il telefono si riscalda e la batteria va giù immediatamente
sarebbe bene che si provi in tanti perchè se fosse un problema il buon paolo potrebbe trovare una soluzione
Cavoli ho installato la 14.1 sabato e tutto fila liscio,la batteria dura come durava con la room di pesa,ora provo a spegnerlo e vediamo......
Ho fatto il test della batteria a tel spento...
Spento alle 19:30 con batteria a 64%
riacceso alle 19:47 batteria 61%
il telefono da spento non ha scaldato per nulla..
ho sopra la cm14 con ultima beta