Se installo la beta 8 perdo le app aggiuntive e le password ai vari servizi che avevo configurato nella vecchia versione? C'è un modo per non installare nuovamente tutto?
Visualizzazione stampabile
Non so se è un problema della beta8 ma non vedo più in spazio di archiviazione le dimensioni della SD .... Vengono indicati solo quelli della memoria interna....Entrando vedo la adcard1 con indicato 0 b usati e 0 b....Se la seleziono vedo le cartelle presenti e i file presenti....
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Altro controllo: 100% quindi direi che è risolto. Io la SD la vedo regolarmente.
Sempre 100%. Perfetto. Birra pagata come è giusto che sia.
Ciao Paolo: mi sono arrivati dalla Cina due nuovi Z7 Max . Hanno una rom che probabilmente non è quella originale visto che sono assenti le app per l'infrarosso e la radio fm.
Puoi indicarmi la procedura corretta per installare la tua rom?
Grazie in anticipo.
Rimango in attesa e poi ricambio con cappuccino e pasta :-)
se hanno già le partizioni unificate (sicuramente si, avrai su una rom lollipop 5.1) ti basta flashare la recovery twrp che trovi qui: ROM Z7 Max All In One Tool v3.3.0 | [Custom]-[Updated] add the 05/30/2016 on Needrom (nel link ci sono anche le spiegazioni, procedura da fare tramite il pc)
messa la recovery segui le istruzioni in prima pagina che riassunte sono:
scarichi la rom beta8
scarichi le gapps da qui: opengapps.org (selezioni arm, android 7.1, nano)
scarichi il fix per il poweroff che ho fatto ieri
scarichi l'ultima baseband 3.89 da qui: archivio baseband
copi questi 4 file nella memoria interna (o esterna se ce l'hai...è indifferente)
entri in recovery e fai wipe->advanced wipe e attivi data, system, cache, dalvik cache
flashi zip rom, zip gapps, zip fix poweroff e zip baseband
riavvii e aspetti...il primo avvio è un po' lunghetto
fine :)