Grazie,
Doppia colazione pagata e complimenti per il lavoro svolto!
Visualizzazione stampabile
Grazie,
Doppia colazione pagata e complimenti per il lavoro svolto!
rieccomi con una cronologia di eventi in quanto sono stato il primo a segnalare il problema e quasi quasi mi ridevavo addosso fai così non fai i wipe fai system ecc quindi
ho uno z7 immacolato, nella scatola che non lo uso per adesso quindi con possibilita di fare tutte le prove. Riposto al 80% nella scatola dopo avar istallato la cm14 versione v6, l'avevo riposto due giorni prima, e sembrava mantenere la carica; almeno in una prova di tempo breve quindi la prima considerazione fatta e che se si rimane spento per un due giorni interi, lo trovi sempre a zero infatti non si accende se prima non si ricarica. Il led lampeggia velocemente e non si riavvia. Ora ho istallato la versione lineage v8 con tutti i wipe compreso system senza gap e senza fix. Spento con il 60% alle 17,30 accesso alle 18,00 batteria al 65% addirittura risalita, spengo il telefono per istallare le gap noto subito difficolta a riaccendersi: Questa difficolta e presente sempre, ed e la stessa difficolta che avevo con l'altro che e in mio possesso, risolta solo dopo aver istallato la rom di pesa, e poi subito fleshando la CM 14. Quindi istallo le gap, spengo il telefono con batteria 62% ore 18,15 e riacceso con la solita difficoltà alle 18.40 batt 61% spengo e rimetto nella scatola. La mattina 07,15 non si riavvia stesso problema del giorno prima, led lampeggia batteria a zero. Scarico e istallo il fix, riavvio, bene: La prima cosa che noto e che il led che prima lampeggiava in ricarica, ora non lampeggia ma pulsa leggermente appena percettibile, quindi quasi fisso. Ore 8.20 spengo il telefono con il 23% di carica, ore 10.00 riaccendo il telefono prima cosa che noto parte subito, batteria ancora al 23% rifaccio 5-6 prove di accensione nessuna difficolta parte subito. rimesso in scatola riacceso alle 14,10 batteria ancora al 23% fatti alemeno 5-6 prove di riaccensioni nessun problema. Sembrerebbe che il fix funzioni e il problema risolto: un grazie a PAOLO
grazie anche a te per i test
si sembra proprio risolto :)
il mio consiglio e di farlo istallare a tutti in quanto dalle prove fatte di live battery confrontando due telefoni uno con il problema e l'altro no
il telefono senza problemi aveva una durata della batteria molto piu lunga
questo vale per tutti anche per chi e su cm13 in quanto presentava lo stesso problema
anche se credo verrà implementato nella rom stessa con il prossimo aggiornamento
forse sarebbe meglio, se possibile, integrarlo di default nella rom tipo una beta8.1 o beta9.
lo integrerò nella prossima versione, versione che cmq non uscirà prima di 7/10 giorni...per farla aspetto vengano rilasciate le patch di sicurezza di febbraio
edit:
il fix l'ho messo in prima pagina nel changelog
ottimo lavoro, grazie mille. Non riesco ad installare nessun tipo di apk, mi da sempre errore analisi pacchetto