Grazie,
Doppia colazione pagata e complimenti per il lavoro svolto!
Grazie,
Doppia colazione pagata e complimenti per il lavoro svolto!
PaoloW8 (28-01-17)
robyit61 (28-01-17)
rieccomi con una cronologia di eventi in quanto sono stato il primo a segnalare il problema e quasi quasi mi ridevavo addosso fai così non fai i wipe fai system ecc quindi
ho uno z7 immacolato, nella scatola che non lo uso per adesso quindi con possibilita di fare tutte le prove. Riposto al 80% nella scatola dopo avar istallato la cm14 versione v6, l'avevo riposto due giorni prima, e sembrava mantenere la carica; almeno in una prova di tempo breve quindi la prima considerazione fatta e che se si rimane spento per un due giorni interi, lo trovi sempre a zero infatti non si accende se prima non si ricarica. Il led lampeggia velocemente e non si riavvia. Ora ho istallato la versione lineage v8 con tutti i wipe compreso system senza gap e senza fix. Spento con il 60% alle 17,30 accesso alle 18,00 batteria al 65% addirittura risalita, spengo il telefono per istallare le gap noto subito difficolta a riaccendersi: Questa difficolta e presente sempre, ed e la stessa difficolta che avevo con l'altro che e in mio possesso, risolta solo dopo aver istallato la rom di pesa, e poi subito fleshando la CM 14. Quindi istallo le gap, spengo il telefono con batteria 62% ore 18,15 e riacceso con la solita difficoltà alle 18.40 batt 61% spengo e rimetto nella scatola. La mattina 07,15 non si riavvia stesso problema del giorno prima, led lampeggia batteria a zero. Scarico e istallo il fix, riavvio, bene: La prima cosa che noto e che il led che prima lampeggiava in ricarica, ora non lampeggia ma pulsa leggermente appena percettibile, quindi quasi fisso. Ore 8.20 spengo il telefono con il 23% di carica, ore 10.00 riaccendo il telefono prima cosa che noto parte subito, batteria ancora al 23% rifaccio 5-6 prove di accensione nessuna difficolta parte subito. rimesso in scatola riacceso alle 14,10 batteria ancora al 23% fatti alemeno 5-6 prove di riaccensioni nessun problema. Sembrerebbe che il fix funzioni e il problema risolto: un grazie a PAOLO
Ultima modifica di robyit61; 28-01-17 alle 14:25
PaoloW8 (28-01-17)
il mio consiglio e di farlo istallare a tutti in quanto dalle prove fatte di live battery confrontando due telefoni uno con il problema e l'altro no
il telefono senza problemi aveva una durata della batteria molto piu lunga
questo vale per tutti anche per chi e su cm13 in quanto presentava lo stesso problema
anche se credo verrà implementato nella rom stessa con il prossimo aggiornamento
Ultima modifica di robyit61; 28-01-17 alle 17:08
forse sarebbe meglio, se possibile, integrarlo di default nella rom tipo una beta8.1 o beta9.
lo integrerò nella prossima versione, versione che cmq non uscirà prima di 7/10 giorni...per farla aspetto vengano rilasciate le patch di sicurezza di febbraio
edit:
il fix l'ho messo in prima pagina nel changelog
ase11 (29-01-17)
ottimo lavoro, grazie mille. Non riesco ad installare nessun tipo di apk, mi da sempre errore analisi pacchetto