Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glorenzop
Io ho un problema in chiamata, l'audio registrato dal mic è confuso e appannato, ho risolto modificando build.prop impostazione fluence messa su fluencepro. Non ho invece il problema dell'eco.
Un altro bug che riporto è nell o switch di tipo di rete in sim1 se metto "solo GSM" per risparmiare batteria in realtà si comporta come se nulla fosse e va tranquillo in LTE. Il tel in chiamata passa in modalità non disturbare e ha un consumo di batteria veramente alto (staccato dal charger alle 10 ora dopo 5 ore usato pochissimo e sta al 5%)
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
a me il solo gsm funziona, io uso TRE e impostando l'unica sim che ho su "solo gsm" mi va in roaming su tim quindi lo switch in 2g funziona
non ho capito la storia della batteria...cioè l'hai scollegato al 100% e dopo 5 ore è al 5% ?? c'è sicuramente qualcosa che non quadra, qualche app o roba simile che ti tiene occupata la cpu
-
Quote:
glorenzop
Io ho un problema in chiamata, l'audio registrato dal mic è confuso e appannato, ho risolto modificando build.prop impostazione fluence messa su fluencepro. Non ho invece il problema dell'eco.
Un altro bug che riporto è nell o switch di tipo di rete in sim1 se metto "solo GSM" per risparmiare batteria in realtà si comporta come se nulla fosse e va tranquillo in LTE. Il tel in chiamata passa in modalità non disturbare e ha un consumo di batteria veramente alto (staccato dal charger alle 10 ora dopo 5 ore usato pochissimo e sta al 5%)
Androidiani App
Ah dimenticavo sto usando beta8 con patch dell'eco che già aveva ridotto il problema dell audio confuso (tipo bocca troppo vicina al mic per intenderci) per chi riceveva la chiamata
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
PaoloW8
Quote:
glorenzop
Androidiani App
a me il solo gsm funziona, io uso TRE e impostando l'unica sim che ho su "solo gsm" mi va in roaming su tim quindi lo switch in 2g funziona
non ho capito la storia della batteria...cioè l'hai scollegato al 100% e dopo 5 ore è al 5% ?? c'è sicuramente qualcosa che non quadra, qualche app o roba simile che ti tiene occupata la cpu
Innanzitutto grazie Paolo per il tuo lavoro magnifico perche questo tel ha guadagnato 100€ di valore per la tua ROM. A volte mi capita questo problema, potrebbe essere cerberus antifurto però, proverò a toglierlo e vedere i consumi.
Per il problema del solo GSM appena lo metto ci passa ma poi dopo un po mi capita che vada in LTE comunque. Lo uso in single SIM con wind.
Un altro piccolo problema che riscontro è che la fotocamera a volte sbaglia la messa a fuoco ma non so se dipenda dalla ROM.
Grazie di nuovo! E buon weekend
Piccolo update il problema del mictofono confuso non è risolto con fluencepro
-
per la sim potresti provare oltre che a impostare su "solo gsm" tappare anche su "operatori di rete" e dopo la ricerca (a me ci mette veramente un botto) tappare su WIND 2G in modo da forzarlo a usare quella
la fotocamera si, a volte bisogna tappare qualche volta per mettere a fuoco....a me è sempre capitato con tutte le rom che ho usato
-
a durata batteria come siete messi?
-
Quote:
trappenhuis
a durata batteria come siete messi?
Io con questa rom abbastanza male...unica pecca forse
-
Quote:
PaoloW8
si potrebbe benissimo essere, intanto vediamo se anche altri rilevano questo problema.
Il problema purtroppo continua. Oramai ogni chiamata si interrompe. Proverò a resettare e sistemare, ma mi scoccia molto dover reinstallare tutte le app
-
Quote:
Gobbo93
Io con questa rom abbastanza male...unica pecca forse
E si,purtroppo la batteria ne risente parecchio.........stamattina 100%,usato per qualche messaggiono e 5 minuti su facebook e adesso 45%......un po maluccio per una batteria del genere....
-
A me di batteria va bene, considerando che ha 2 anni. Usandolo abbastqnza per navigare arrivo alle 18 col 30%. Consuma assai se ha poco segnale cell. C'è da dire che io l'app fb non l'ho installata.
-
non saprei, secondo me c'è qualcosa che vi fa un po' di battery drain
oggi all'una era al 95% e adesso (dopo quasi 10 ore) è al 71% considerando che oggi sono stato tutto il giorno in un posto con pochissimo campo quindi la sim era quasi sempre in ricerca segnale