Visualizzazione stampabile
-
OK update, ho anche io il bug della caduta di linea random in chiamata. Inoltre confermo la qualità bassa dell'audio in chiamata, a volte voce metallica e a volte eco. Potrebbe essere un problema di codec?
Ho notato che su needrom un tizio dice di avere gli stessi problemi con la resurrection remix 5.7.4 i cui kernel fix sono stati presi da questa ROM. Potrebbe essere li il problema? Buona serata ragazzi!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ragazzi in questi due giorni ho un consumo veloce di batteria(con telefono acceso),ho provato a disinstallare le ultime app,ma niente....proverei a rifleshare la room,chiedo se è sufficente fare il flash o devo anche fare altro....insomma che procedura devo fare??...grazie
-
Anche io cmq tolto cerberus e tante cose oggi dopo 40 min di GPS alle 11 (staccato dalla carica alle 7.30) avevo il 22%
-
bho...veramente io non capisco
o usate qualche app che su android 7 non funziona correttamente...o usate FB...o non so che altro :)
a me la batteria da oggi a mezzogiorno ad adesso è scesa del 13% (dal 100% al 87%)
edit:
ricordo di aver letto tempo fa di un problema con il google play services che dava battery drain su android 7, consigliavano di cancellare i dati dell'app
provate a fare impostazioni->app->dalla lista della app tap su google play service->memoria->gestisci spazio->cancella tutti i dati e confermate
-
Io non mi lamento... So che facebook messenger e parallelo space prosciugano la batteria... Ma arrivo cmq quasi sempre alle 22/23 con il tel acceso... Poi certo, se uso il GPS o vado di streaming in HD.. scende inesorabilmente in fretta...
Grazie dell'ottimo lavoro Paolo
-
No ma neanche io mi lamento, cerco solo di contribuire, FB lo uso effettivamente, l unico problema fastidioso che ho ê quello della qualità audio in chiamata per chi riceve
-
Hai messo il fix per l'eco in chiamata?
-
sto aspettando che implementino gli update sicurezza di febbraio per rilasciare la beta9, ho fatto qualche modifica a livello configurazione audio sperando possa migliorare la situazione
penso sia questione di 1-2 giorni
-
ciao a tutti, scusate se può essere una domanda stupida ma non ho trovato info altrove, io ho lo z7mini e volevo provare una cyano o aosp, è possibile installare questa 14.1 o precedenti? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobbyBtheOriginal
ciao a tutti, scusate se può essere una domanda stupida ma non ho trovato info altrove, io ho lo z7mini e volevo provare una cyano o aosp, è possibile installare questa 14.1 o precedenti? grazie :)
no mi spiace
le rom del z7max non vanno bene sul z7mini