Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'immediata risposta, peccato! Ti ringrazio ;)
by Tapaparla®©
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloW8
bho...veramente io non capisco
o usate qualche app che su android 7 non funziona correttamente...o usate FB...o non so che altro :)
a me la batteria da oggi a mezzogiorno ad adesso è scesa del 13% (dal 100% al 87%)
edit:
ricordo di aver letto tempo fa di un problema con il google play services che dava battery drain su android 7, consigliavano di cancellare i dati dell'app
provate a fare impostazioni->app->dalla lista della app tap su google play service->memoria->gestisci spazio->cancella tutti i dati e confermate
Problema batteria risolto grazie Paolo! (Oggi staccato dal caricatore alle 7.30 ora dopo 12 ore di medio utilizzo sono al 63%)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
glorenzop
Problema batteria risolto grazie Paolo! (Oggi staccato dal caricatore alle 7.30 ora dopo 12 ore di medio utilizzo sono al 63%)
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ottimo :):)
-
Quote:
glorenzop
OK update, ho anche io il bug della caduta di linea random in chiamata. Inoltre confermo la qualità bassa dell'audio in chiamata, a volte voce metallica e a volte eco. Potrebbe essere un problema di codec?
Ho notato che su needrom un tizio dice di avere gli stessi problemi con la resurrection remix 5.7.4 i cui kernel fix sono stati presi da questa ROM. Potrebbe essere li il problema? Buona serata ragazzi!
Androidiani App
Ciao. Tu hai riprovato a reinstallare la rom per vedere se funziona? io ancora non ho avuto tempo. Per me la situazione è un po' problematica, le telefonate cadono in continuazione..
-
Quote:
idum
Quote:
glorenzop
OK update, ho anche io il bug della caduta di linea random in chiamata. Inoltre confermo la qualità bassa dell'audio in chiamata, a volte voce metallica e a volte eco. Potrebbe essere un problema di codec?
Ho notato che su needrom un tizio dice di avere gli stessi problemi con la resurrection remix 5.7.4 i cui kernel fix sono stati presi da questa ROM. Potrebbe essere li il problema? Buona serata ragazzi!
Androidiani App
Ciao. Tu hai riprovato a reinstallare la rom per vedere se funziona? io ancora non ho avuto tempo
No neanche io
-
Domanda da niubbo: per reinstallare la ROM devo per forza resettare tutto il resto, app e foto comprese? Oppure riesco a salvare tutto?
-
ciao a tutti, da un po di tempo a questa parte, effettuando chiamate con gli auricolari, tutti si lamentano che non riescono a sentirmi. Succede anche ad altri?
Visto che non ho altri auricolari disponibili, ho provato a registrare l'audio con l'app di sistema e posso escludere che siano rotte
Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.
-
Quote:
idum
Domanda da niubbo: per reinstallare la ROM devo per forza resettare tutto il resto, app e foto comprese? Oppure riesco a salvare tutto?
dipende cosa intendi per reinstallare la rom :)
se vuoi ripartire da zero allora devi fare il full wipe e poi reinstallare le app e riconfigurare tutto
se invece intendi solo aggiornare allora non perdi nulla, basta fare solo il wipe cache e dalvik cache
foto, musica etc in qualsiasi caso non le perdi
Quote:
roby777
ciao a tutti, da un po di tempo a questa parte, effettuando chiamate con gli auricolari, tutti si lamentano che non riescono a sentirmi. Succede anche ad altri?
Visto che non ho altri auricolari disponibili, ho provato a registrare l'audio con l'app di sistema e posso escludere che siano rotte
Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.
con gli auricolari non ho mai provato a fare una chiamata, domani vedrò di fare qualche prova :)
-
Ciao ragazzi, vorrei solo segnalare che anche io ho problemi con le chiamate che si disconnettono in continuazione (con e senza auricolari, la musica non cambia). Dettaglio: sto utilizzando do la Combo Rom con baseband 3.89.... Che sia un problema di baseband? Ad ogni modo, durante i primi due mesi (o comunque da prima di Natale) ha sempre funzionato tutto correttamente!
-
beh chi ha problemi di caduta linea potrebbe provare ad usare una baseband precedente (3.86 o 3.85) per vedere se cambia qualcosa