Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurDroid
salve ragazzi
stò provando questa rom e la prima volta, volevo importare i contatti dalla sim,
quando clikko su importa da sim1 mi appare una pagina vuota non riesco a capire
come si fa, mi date una mano
grazie:D
non so adesso ma una volta le rom aosp (quindi anche la cm o lineage) non supportavano i contatti sulla sim ma solo su gmail
ho provato e anche a me facendo importa contatti dalla sim mi da 0 contatti selezionati e pagina bianca
il consiglio è quello di portare tutti i contatti su gmail in modo da non avere questi problemi (anche in caso di cambio telefono/rom/sim)...io ormai sono anni che i contatti li ho solo più su gmail, certo per farlo probabilmente dovrai rimettere la rom stock...(non so se sul market esiste qualche app apposita)
-
link beta 10 in prima pagina
-
scusatemi, ma, xposed è funzionante x 7.1:laughing:
-
Stò immediatamente scaricando. Grazie Paolo.
Scaricata ed installata. Fatto anche wipe cache e Dalvin. Riavviato. Gira che gira. Rigrazie Paolo
-
Quote:
MaurDroid
scusatemi, ma, xposed è funzionante x 7.1:laughing:
non credo sia stato rilasciato xposed per android 7.x (non seguo cmq basta cercare su xda)
-
Una settimana senza post! Avete cambiato tutti smartphone? Io no! E spero neanche il mitico Paolo!
-
Neanke io, ma la rom gira così bene che nn c'è niente da dire!!! AHAHAH bravo Paolo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
vittovitto
Una settimana senza post! Avete cambiato tutti smartphone? Io no! E spero neanche il mitico Paolo!
no, non ho cambiato cell e neanche ci penso :)
però ormai siamo rimasti in pochi con questo cell e di conseguenza c'è poco movimento nelle discussioni
cmq per quanto mi riguarda fino a quando regge non lo cambio di sicuro :)
-
I miei complimenti Paolo... Beta 10 un abisso rispetto alla 9... Finalmente è tornato stabile e veloce
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aggiornato anche io. Se non ci fosse SanPaoloW8 saremmo nelle canne.