Anche con la CM13 con profilo bilanciato dava risultati uguali ai tuoi...per cui possiamo desumere che le prestazioni siano equivalenti... Grazie!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche con la CM13 con profilo bilanciato dava risultati uguali ai tuoi...per cui possiamo desumere che le prestazioni siano equivalenti... Grazie!
l'ho rifatto con il profilo prestazioni attivato e mi ha dato 58778
ok finiti i test, posso disinstallare antutu :D
Ok, mi sembra quindi che più o meno siano uguali a livello di sviluppo la CM13 e la 14.1...basta vada dual sim LTE, bluetooth e fotocamera, anche con app di terzs parti...poi ci dovremmo essere....ancora grazie!!
Ti chiedevo della configurazione 4g perchè in tipo di rete preferito trovavo decine di conbinazioni. ora metto global e provo. Per la nuova rom non c'è problema; reinstallerò tutto di nuovo. Anzi se tiri fuori una rom al giorno per i prossimi 1000 giorni sarò felice di rifarlo 1000 volte!
p.s.: se ti serve un tester ....
Ciao
Vitto
Ciao Paolo. Novità sulla 14/1 vers,2 ? Ti serve un tester? Pronto ...
Grandi ragazzi...in attesa della 14.2 si potrebbe fare un rapido riassunto di cosa funzioni realmente e di cosa no nella ultima build? Con la CM 13 mi trovo bene a parte sporadici rallentamenti momentanei...come se una app mandasse in crisi la CPU...poi riparte, sono molto sporadici
..vorrei la CM 14i intriga ovviamente, anche se lo snap 801 non era teoricamente eleggibile per nougat essendo 32 bit...a chi volesse fare rapido riassunto sull'utilizzo reale di cosa vada e cosa no, un sentito grazie
Sto provando ad installare XNubiaUI ver 1.0.3 sulla 14.1 ma, nonostante ogni prova, non va. Xposedinstaller mi dice che non è compatibile con nougat 7.1; avete qualche suggerimento? Grazie
Anche a me ha iniziato a bloccarsi quando, dopo essere stato in riposo per qualche ora, premo il tasto di accensione. Ossia appare la schermata di sblocco ma non sente lo swipe verso l'alto anzi sembra che il video non non senta alcuna "ditata"; i tasti laterali funzionano; il volume riesco ad aumentarlo e diminuirlo; risolvo tenendo il tasto di accensione premuto per resettarlo; il guaio è che capita, a volte, anche quando arriva una telefonata! A chi è capitato chiedo come ha risolto. Grazie
xposed framework che sappia io non esiste ancora per android 7.0/7.1 quindi non si può installare
xnubiaui sulla cyano è inutile, è fatto per la rom ufficiale
disabilita display ambient in impostazioni->display e poi riavvia il cell per sicurezza