Visualizzazione stampabile
-
Paolo, grazie dei lumi. Xnubiaui disistallata! Per quanto riguarda il display ambient era già disabilitato e comunque si blocca; ho notato che si blocca se è presente qualche cosa nelle notifiche; ma non sempre lo fa (una volta su quattro); pulita cache e dalvin ma non risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittovitto
Paolo, grazie dei lumi. Xnubiaui disistallata! Per quanto riguarda il display ambient era già disabilitato e comunque si blocca; ho notato che si blocca se è presente qualche cosa nelle notifiche; ma non sempre lo fa (una volta su quattro); pulita cache e dalvin ma non risolto.
però è strano perchè quel comportamento lo fa proprio quando c'è il display ambient attivo
al limite prova ad attivarlo e poi a disattivarlo (così lo forzi a disattivarsi)
nella prossima versione vedo se riesco a disattivarlo di default (tanto non funziona quindi è inutile :D)
-
Attivato, fatto ripartire, disattivato, fatto ripartire. Per ora pare vada. Grazie
-
Ti confermo che non si è più bloccato! Ririgrazie. Novità sulla vers.2 della 14.1 ? Se hai già una versione da testare, eccomi pronto.
-
la versione più recente quindi è la beta1?
-
purtroppo con l'aggiornamento della patch di novembre la registrazione video non funziona di nuovo
ho fatto un po' di prove ma non sono riuscito a risolvere e sto monitorando le varie patch su gerrit man mano che escono per vedere se risolvono ma al momento ancora nulla
o uploado la beta2 così com'è con la registrazione video che non funziona oppure si aspetta ancora qualche giorno (che poi magari fra 1 ora esce la patch...purtroppo non so dare tempi precisi :D) per vedere come procedono le cose
-
Upload, Upload. Anche subito! Penso che chi usa la registrazione video non aggiornerà, chi non la usa spesso (come il sottoscritto) sarà felice di aggiornare. Quando poi arriva la patch si riaggiornerà. Grazie sempre.
-
come volevasi dimostrare, è appena uscita la patch e funziona
sto uploadando la beta2 ma mi ci va un po' con la mia connessione a carbone :)
-
Dove la trov(er)o? Su needrom? Mi confermi che occorre ripartire da zero? Comincio a fare un bel backup ! Grazie
-
la troverai qui come sempre e anche su needrom
cmq ci vanno ancora almeno 2 ore sempre se non mi crasha la connessione
per la questione ripartire da zero oppure no...non lo so :D
nel frattempo potrebbero aver sistemato il problema ma io ormai avevo fatto il full wipe giorni fa quindi non so dire se serve ancora oppure no
basta provare senza il full wipe e se poi da errori android.phone e non vede le sim riflashare fancendo il full wipe