titanium backup
Salve ragazzi, ho preso da poco uno Z7Max, e per quanto il cellulare sia ottimo la ROM stock mi fa disperare con le notifiche (specialmente con Whatsapp, devo aprirlo ogni tot altrimenti non arriva nulla, ma ancora peggio dalla lockscreen non mi fa vedere nessuna notifica, devo quindi sbloccarlo ogni volta e vedere se ho notifiche di qualche app). Flashando questo porting della CM potrei risolvere il problema? E altra domanda così a caso (magari Paolo saprà dirmi): non c'è modo di far lampeggiare il LED o un qualche segnale del genere per capire che ci sono delle notifiche in sospeso? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
FabbioPra (12-11-16)
Perfetto, proprio ciò che volevo sentire, comincio a flashare allora
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
purtroppo si sono cose che succedono all'inizio dello sviluppo di una nuova versione di android
cambiano qualcosa a livello strutturale e non si riesce più a fare l'upgrade ma bisogna ripartire da zero.
fortuna che una volta che si assesta il tutto difficilmente bisogna rifare un wipe completo (a parte in caso di incasinamenti vari)
Qualcuno potrebbe verificare con la B2, installata da 0 con google nano, se l'account mail exchange funziona.
A me va in errore l'applicazione e-mail quando il server tenta di mandare il messaggio per il controllo...
Un'altra cosa il SUPERSU è dentro la ROM ?
Se provo a caricarne un altro si blocca tutto.
Ciao a tutti,mi è arrivato tre giorni fa lo Z7,dopo un'ora ero già in break(porca miseriaccia). Sono impazzito per riportarlo allo stato originale e adesso e in contese o in inglese!!! Allora armato di pazienza ho installato la recovery(cmw) e ho provato a flashate qualke ROM( cyano 13 e 14.1) ma perdo la memoria interna, potete aiutarmi? Só ke la soluzione c'è ma non riesco a scaricare il tool dal sito cinese per avere una partizione unica... Per favore help me
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App