No. per il momento quando ho avuto il cell spento era perchè si era scaricato completamente e magari mi è capitato di lasciarlo spento ma messo in ricarica.
Non ho notato in tale condizione effetti di surriscaldamento e a parte una volta in cui ho visto che era carico dopo un paio di ore le altre volte l'ho caricato la notte e quindi non so dire se la carica impiegasse più di quelle 2 ore anche nelle altre condizioni.
Da acceso ho notato un tempo di funzionamento quasi in linea con quello della ROM Nubia (sicuramente meno risparmiosa visto che non c'è modo di disattivare una sim se non usata).
Volevo specificare che il blocco schermo può essere che si debba provare 2, 3 o più volte ma è molto legato alla velocità con cui si esegue l'operazione come se avesse una sensibilità molto inferiore a quello della ROM originale.
Aggiungo altri problemi che non capisco bene.
In telefonata allontanando il sensore mi resta lo schermo spento per un tempo molto prolungato e spesso mi capita di doverlo riattivare con il pulsante di accensione.
Inoltre mi sembra che la sensibilità del tasto "back" (quello di destra) funziona bene in modo random...alcune volte devo insistere un pò di volte prima di iniziare ad attivarsi.
EDIT: sto tenendo collegato il telefono al PC in hotspot USB (con PDAnet) e si sta scaricando (in 1 ora e 36 minuti è passato da 24% a 10%). Abbastanza caldo...