CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 615
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 7.1] CM 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il mio spento 20 minuti da 64% acceso a 63%...cell freddissimo....tutto ok!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessun problema con lo spegnimento.
    In compenso, al reboot mi sono ritrovato con le 2 SIM sconfigurate e la cancellazione di tutti gli SMS (x fortuna ho il bck). Non spengo mai il cell x cui non so dire se questo problema è stato un caso o se si tratta di un comportamento sistematico.
    Domani provero di nuovo

Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

il problema è persistente. Ieri alle 15 lasciata batteria al 100%, spento, stamane a 0% e con difficoltà di carica (il led lampeggiava veloce, pensavo di aver bruciato la batteria invece dopo un po' ha iniziato a caricarsi). E' chiaro che c'è qualcosa che non va. Spero che San @PaoloW8 possa indicarmi se c'è la possibilità di analizzare qualche log per capire la ragione del problema, altrimenti devo tornare a CM13.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sto facendo mille test per cercare di capire dov'è il problema dello spegnimento
    nel frattempo se proprio dovete spegnere il cell fate così:
    riavviate in recovery e da qui fate reboot->power off
    facendo così lo spegnimento non lo fate da android ma dalla recovery (che dovrebbe andare il 100% delle volte)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Pensi ad uno spegnimento "incompleto"? Nel mio caso il cell non sembrava scaldare anche se evidentemente la batteria si prosciugava. Ad ogni modo se posso controllare qualche log o qualche debug fammi sapere che ci provo (uso linux sul pc, posso scaricare i pacchetti android tools se serve...).
    Inoltre considera che il telefono stava senza sim e senza connessione wi-fi quindi anche uno spegnimento incompleto non avrebbe dovuto drenare così tanto la batteria.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Pensi ad uno spegnimento "incompleto"? Nel mio caso il cell non sembrava scaldare anche se evidentemente la batteria si prosciugava. Ad ogni modo se posso controllare qualche log o qualche debug fammi sapere che ci provo (uso linux sul pc, posso scaricare i pacchetti android tools se serve...).
    Inoltre considera che il telefono stava senza sim e senza connessione wi-fi quindi anche uno spegnimento incompleto non avrebbe dovuto drenare così tanto la batteria.
    si credo che per qualche motivo, in qualche condizione, lo spegnimento non si conclude correttamente e rimane "appeso"
    sono riuscito a replicare il problema (totalmente random perché a me non lo fa quasi mai) e guardando i vari log non ho visto nulla di strano.....sto indagando
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

ase11 (24-01-17)

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ottimo, se risolvi birra pagata (anche per la CM13, non solo per questo problema).

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ottimo, se risolvi birra pagata (anche per la CM13, non solo per questo problema).
    preciso che se si ha il problema della batteria non e random ma lo fa sempre.
    Altra cosa la batteria si scarica lentamente nei primi 15 minuti, esempio 3-4% quindi il telefono scalda poco. poi sempre piu velocemente 30 min 15% e inizia a scaldarsi, poi diventa caldissimo e dopo 1 ora e a zero. Per adesso l'unica soluzione possibile che ho trovato per risolvere, in attesa che paolo trovi una spiegazione e istallare la rom di pesa, e poi rifleshare la cyano. Almeno per me su tre telefoni ho risolto solo cosi, dopo 100 istallazioni tra wipe ecc. Preciso che io istallavo da telefoni appena arrivati, e non c'era nessuna possibilità di fare in modo che non accadesse, si scaricavano e basta sempre sia con la cyano 13 che con la 14
    Ultima modifica di robyit61; 24-01-17 alle 14:16

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Con la CM13 V14 non avevo questo problema. Ora ho piallato CM14 e messo CM13 v16. Dopo averla installata alle 13.00 l'ho spento con batteria al 100%. Controllato ora, è ancora al 100%. Vediamo come va stanotte, aspetto prima di reinstallare dal backup.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con la CM13 V14 non avevo questo problema. Ora ho piallato CM14 e messo CM13 v16. Dopo averla installata alle 13.00 l'ho spento con batteria al 100%. Controllato ora, è ancora al 100%. Vediamo come va stanotte, aspetto prima di reinstallare dal backup.
    le ho provate tutte cm13 e cm14 istallazione su telefoni nuovi problema irrisolvibile avrò fatto almeno 50 istallazioni pulite

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio