Grazie per l'immediata risposta, peccato! Ti ringrazio![]()
by Tapaparla®©
Grazie per l'immediata risposta, peccato! Ti ringrazio![]()
by Tapaparla®©
Problema batteria risolto grazie Paolo! (Oggi staccato dal caricatore alle 7.30 ora dopo 12 ore di medio utilizzo sono al 63%)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Domanda da niubbo: per reinstallare la ROM devo per forza resettare tutto il resto, app e foto comprese? Oppure riesco a salvare tutto?
ciao a tutti, da un po di tempo a questa parte, effettuando chiamate con gli auricolari, tutti si lamentano che non riescono a sentirmi. Succede anche ad altri?
Visto che non ho altri auricolari disponibili, ho provato a registrare l'audio con l'app di sistema e posso escludere che siano rotte
Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.
dipende cosa intendi per reinstallare la rom
se vuoi ripartire da zero allora devi fare il full wipe e poi reinstallare le app e riconfigurare tutto
se invece intendi solo aggiornare allora non perdi nulla, basta fare solo il wipe cache e dalvik cache
foto, musica etc in qualsiasi caso non le perdi
con gli auricolari non ho mai provato a fare una chiamata, domani vedrò di fare qualche prova![]()
Ciao ragazzi, vorrei solo segnalare che anche io ho problemi con le chiamate che si disconnettono in continuazione (con e senza auricolari, la musica non cambia). Dettaglio: sto utilizzando do la Combo Rom con baseband 3.89.... Che sia un problema di baseband? Ad ogni modo, durante i primi due mesi (o comunque da prima di Natale) ha sempre funzionato tutto correttamente!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App