Visualizzazione stampabile
-
Rotellina delle opzioni in alto a destra, terza icona, disabilita "enable screen timeout"
-
Quote:
Originariamente inviato da
INNOR
installata la cuoco.Tutto ok
PRIMA DI LANCIARE L'INSTALLAZIONE CARICATE BENE IL TELEFONO
ANDATE NELLE IMPOSTAZIONI DELLA TWR E IMPOSTATELA IN MODO CHE NON VADA IN RISPARMIO ENERGETICO
INSTALLATE LA ROM
>>>>>FATE IL FACTORY RESET DA RECOVERY PRIMA DI RIAVVIARE !!<<<<<<<
SE PER QUALCHE MOTIVO NON LO AVETE FATTO
RIAVVIATE IL TELEFONO IN RECOVERY
FATE UN FACTORY RESET
INSTALLATE LA ROM
FATE FACTORY RESET
RIAVVIARE IL TELEFONO >>>>>>> SENZA ACCONSENTIRE ALL'INSTALLAZIONE DEL SUPERUSER ! <<<<<<<<<
DOPO CHE IL TELEFONO E' RIPARTITO TORNATE IN RECOVERY E INSTALLATE IL SUPERUSER CONSIGLIATO NELLA GUIDA ALLA PRIMA PAGINA DA S3pHiroTh83
Dunque per disattivare è necessario andare dalla schermata principale in alto a destra (sotto l'orologio", iconcina classica di impostzioni: Settings->screen settings e togliere la spunta a "timeout"...
-
Quote:
jbravo
Rotellina delle opzioni in alto a destra, terza icona, disabilita "enable screen timeout"
Grazie, ci ero arrivato appena, "ma dos es meglio de one"...
-
Modificato il post dove viene spiegata la TWRP, mettendo come disabilitare lo screen timeout.
-
Quote:
S3pHiroTh83
Modificato il post dove viene spiegata la TWRP, mettendo come disabilitare lo screen timeout.
Grazie, è incoraggiante il contributo di tutti... Ottimo e utile forum... (e soprattutto sezione!)...
-
Ho notato un altro "problema" con whatsup: praticamente quando si fa la pulizia degli applicativi aperti (intendo tenere premuto il tasto centrale del cellulare e poi fare il clean delle app aperte)... viene tirato giù sia l'applicativo che il servizio (che serve a ricevere i messaggi a programma chiuso), c'è un modo per evitare che il servizio venga killato?
-
Quote:
S3pHiroTh83
Se noti bene le mie guide sono basate sulla ROM originale :)
Tutto il resto sono link a guide fatte da altri...
mi spiace ma non me ne ero reso conto magari meglio specificare per esplicito ;-)
comunque fondamentali !
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ho notato un altro "problema" con whatsup: praticamente quando si fa la pulizia degli applicativi aperti (intendo tenere premuto il tasto centrale del cellulare e poi fare il clean delle app aperte)... viene tirato giù sia l'applicativo che il servizio (che serve a ricevere i messaggi a programma chiuso), c'è un modo per evitare che il servizio venga killato?
Si ci sono due modi:
1) Si modifica l'apk Settings e Systemui mettendoci il nome del servizio in modo che rimanga nella White list (già lo avevo fatto x lo z7)
2) quando sei bel task manager, premi con il dito sull'applicazione e fai uno swipe verso il basso. Vedrai che esce un lucchetto rosso. X sbloccare, fai uno swipe verso l'alto.
Se tieni poi premuto sull cerchietto con la X ti porta nelle impostazioni dove ci sono i servizi in background. Gli attivi x le App che ti interessano
-
Quote:
Cuoco92
Si ci sono due modi:
1) Si modifica l'apk Settings e Systemui mettendoci il nome del servizio in modo che rimanga nella White list (già lo avevo fatto x lo z7)
2) quando sei bel task manager, premi con il dito sull'applicazione e fai uno swipe verso il basso. Vedrai che esce un lucchetto rosso. X sbloccare, fai uno swipe verso l'alto.
Se tieni poi premuto sull cerchietto con la X ti porta nelle impostazioni dove ci sono i servizi in background. Gli attivi x le App che ti interessano
Grazie mille sicuramente utilissimo da sapere, lo metto nella guida
-
Salve a tutti. Sapete dirmi se è possibile fare utilizzare al terminale la SD come memoria di default? Sono andato in memoria ma non ho trovato l'opzione per farlo.
Qualcuno utilizza l'app per la navigazione Sygic? A me non si avvia... L'avevo già usata con Lollipop su un'altro terminale e andava alla grande... Grazie