CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeff72 Visualizza il messaggio
    Thanks for your reply.

The lack of french language isn't really a big deal.I have 70% of the rom in french and the rest in english.

The Cuoco92 3.10 rom is really working well and I'm happy with it.I have just traduced the Condividi media apk in french for the fun
    We have the same problem for italian language, some apps aren't translated

2.  
    Androidiano L'avatar di INNOR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    We have the same problem for italian language, some apps aren't translated
    E' bello vedere che tutto tace e che la rom a parte il piccolissimo inconveniente della traduzione è stabile...
    Grazie molte a Cuoco 92 e a S3pHiroTh83 !

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Z9 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano..

Oggi volevo mettere l'ultima ROM aggiornata 3.0 e prima di farlo volevo fare il backup con titanum... Solo che il tel non era ancora rootato.. Sono andato in TWRP e al riavvio mi ha chiesto se volevo rootare il dispositivo, ho dato conferma.
    Ora il telefono non si avvia più, rimane fermo con la scritta cinese dopo la schermata di immagini.
    Non si avvia più in recovery e nemmeno la TWRP parte più.

Cosa posso fare? Non vorrei perdere i dati porca miseria, per non dire altro.. Sono incazzato nero..

Grazie a tutti.
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

Androidiano L'avatar di INNOR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDangerous Visualizza il messaggio

Oggi volevo mettere l'ultima ROM aggiornata 3.0 e prima di farlo volevo fare il backup con titanum... Solo che il tel non era ancora rootato.. Sono andato in TWRP e al riavvio mi ha chiesto se volevo rootare il dispositivo, ho dato conferma.
    Ora il telefono non si avvia più, rimane fermo con la scritta cinese dopo la schermata di immagini.

Cosa posso fare? Non vorrei perdere i dati porca miseria, per non dire altro.. Sono incazzato nero..

Grazie a tutti.
    riesci a riavviarlo in fast boot volevo dire ...
    rilanci la recovery da li e vedi se c'è qualcosa da salvare.
    Le istruzioni del buon S3pHiroTh83 nella prima pagina...
    Ultima modifica di INNOR; 29-06-15 alle 14:59

6. Il seguente Utente ha ringraziato INNOR per il post:

DDangerous (29-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Z9 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    riesci a riavviarlo in recovery ?
    Niente, và in loop. Mi ha sminchiato tutto quel root.. Come cavolo faccio? -_-'

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie a tutti.
    Ciao, come avevo scritto nella guida il root non bisognava installarlo in quella maniera altrimenti succede quello che ti è successo... non parte più e rimane sulle scritte cinesi bianco/rosse.
    Per avviare la recovery nuovamente puoi provare due strade:
    - provare a tenere premuti i tasti volume su + tasto power, quando ti appare la scritta nubia, rilasciare i tasti e vedere se ti parte la recovery
    - se non va la procedura sopra, devi far scaricare completamente il cellulare. Una volta che la batteria è scarica, tenere premuti il tasto volume giù e collegare il cavo dell'alimentatore (non va bene se colleghi il cavo usb del PC), dovrebbe partire il menù del bootloader

Una volta che ti è partita di nuovo la TWRP ti conviene collegare il cellulare al PC, e cliccare sul pulsante Mount così dovrebbe vederti il cellulare come sempre con l'internal e l'external storage così ti puoi prendere i dati che ti servono (non saprei in che altro modo recuperare i dati)

Una volta che ti sei fatto il backup, segui le istruzioni che ho fatto nelle prime pagine. Ti consiglio anche di aggiornare la TWRP che probabilmente hai ancora la versione 2.8.5.0 (la 2.8.6.0 non chiede di installare il root).

9. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

DDangerous (29-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Z9 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao, come avevo scritto nella guida il root non bisognava installarlo in quella maniera altrimenti succede quello che ti è successo... non parte più e rimane sulle scritte cinesi bianco/rosse.
    Per avviare la recovery nuovamente puoi provare due strade:
    - provare a tenere premuti i tasti volume su + tasto power, quando ti appare la scritta nubia, rilasciare i tasti e vedere se ti parte la recovery
    - se non va la procedura sopra, devi far scaricare completamente il cellulare. Una volta che la batteria è scarica, tenere premuti il tasto volume giù e collegare il cavo dell'alimentatore (non va bene se colleghi il cavo usb del PC), dovrebbe partire il menù del bootloader

Una volta che ti è partita di nuovo la TWRP ti conviene collegare il cellulare al PC, e cliccare sul pulsante Mount così dovrebbe vederti il cellulare come sempre con l'internal e l'external storage così ti puoi prendere i dati che ti servono (non saprei in che altro modo recuperare i dati)

Una volta che ti sei fatto il backup, segui le istruzioni che ho fatto nelle prime pagine. Ti consiglio anche di aggiornare la TWRP che probabilmente hai ancora la versione 2.8.5.0 (la 2.8.6.0 non chiede di installare il root).
    Perfetto.. La recovery non parte, forse perchè il telefono non si spegne e in reboot non và..

Sicuro che riesco a recuperarlo in quel modo? Smonto la batteria piùttosto, se no questo si scarica tra qualche gg..:!

Grazie cmq...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Perfetto.. La recovery non parte, forse perchè il telefono non si spegne e in reboot non và..

Sicuro che riesco a recuperarlo in quel modo? Smonto la batteria piùttosto, se no questo si scarica tra qualche gg..:!

Grazie cmq...
    Si sono sicuro che così funziona, l'ho fatto + di una volta

Puoi provare la batteria, ma io non te lo consiglio... la batteria è integrata e devi smontare un bel po' il cell...

12. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

DDangerous (29-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Z9 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Puoi provare la batteria, ma io non te lo consiglio... la batteria è integrata e devi smontare un bel po' il cell...
    Bon, almeno partito in recovery.. Vedo di rifare tutto da capo. Grazie infinite S3pHi (Y)
    Ultima modifica di DDangerous; 29-06-15 alle 15:28

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Z9 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ah scusa, ma se faccio il backup completo di TWRP è uguale? O quando poi faccio il restore rischio di bloccarlo di nuovo?

Visto che ora sono riuscito a farlo partire con la TWRP..

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio