Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83@
@
Cuoco92, grazie per la modifica...
la sto provando e volevo chiederti delle domande:
- il settaggio dello "screen timeout" l'hai tolto per evitare problemi all'interno della recovery (non trovo più l'opzione). Se è così usiamo questa come base che mi pare meno complicata
- lo zip postato da jag123 è flashabile da custom rom o bisogna szipparlo e installare l'img (o entrambi i metodi)? Perchè all'interno trovo dei file che trovo solitamente all'interno degli zip flashabili da custom recovery.
- hai rimosso l'installazione del root?
EDIT: Ho visto che sui forum cinesi hanno messo una nuova TWRP basata sulla versione 2.8.6.0... ne vale la pena rifare la tua recovery modificata con questa versione di TWRP?
Grazie ancora per la disponibilà che ci stai dando nonostante tu non abbia il telefono.
@S3pHiroTh83
- L'opzione del timeout ci dovrebbe essere, cmq ci posso dare un'occhiata.
- Il file zip della Recovery è flashabile al 100% dalle custom recovery, ma nn penso si possa installare dalla Recovery stock
- Se mi procuri il Link della Recovery, faccio pure la modifica per la 2.8.6.0 😉
-
Quote:
Cuoco92
@
S3pHiroTh83
- Il file zip della Recovery è flashabile al 100% dalle custom recovery, ma nn penso si possa installare dalla Recovery stock
- Se mi procuri il Link della Recovery, faccio pure la modifica per la 2.8.6.0
@S3pHiroTh83 Confermo: L'opzione timeout c'è settings->screen settings->timeout. Io l'ho installata dalla dalla recovery custom precedente (per capirci quella a cui si doveva mettere il file ui.zip nella sottocartella "theme" dentro TWRP, ed è andata senza problemi. Credo anch'io che da stock nn sia possibile.
-
@S3pHiroTh83, @Cuoco92, @INNOR, @jbravo e per tutti gli altri: Ragazzi, oggi ho "scoperto" che @leodan70 ha iniziato una discussione chiamata "Nubia Z9 Max & Mini" nella sezione ZTE Generale in data 27-03-15 13:41 e nella quale si parla spesso in parallelo del nostro Z9 (Mini soprattutto o Max che sia) notando che molti pareri, consigli, suggerimenti e interventi in generale potrebbero sfuggire a chi non ne è a conoscenza della sua esistenza. Non so se a me è sfuggito ma mi pare che non ci siani link tra i due thred il che probabilmente potrebbe essere utile per qualcuno. Ovviamente niente e nessuno vieta di seguirne due o più contemporaneamente, ma a me è sembrato che qualcuno potrebbe perdersi qualcosa di utile. Voi che ne pensate?
-
Questa di modding è successiva a quella, anzi è proprio in quel topic che si è deciso di creare una sezione del genere per lo Z9 Mini visto che si stava andando OT ;)
Quindi è tutto a posto, a parte il fatto che del Max non mi pare si sia mai parlato in quel thread rotfl
-
Quote:
jag123
@
S3pHiroTh83, @
Cuoco92, @
INNOR, @
jbravo e per tutti gli altri: Ragazzi, oggi ho "scoperto" che @
leodan70 ha iniziato una discussione chiamata "Nubia Z9 Max & Mini" nella sezione ZTE Generale in data 27-03-15 13:41 e nella quale si parla spesso in parallelo del nostro Z9 (Mini soprattutto o Max che sia) notando che molti pareri, consigli, suggerimenti e interventi in generale potrebbero sfuggire a chi non ne è a conoscenza della sua esistenza. Non so se a me è sfuggito ma mi pare che non ci siani link tra i due thred il che probabilmente potrebbe essere utile per qualcuno. Ovviamente niente e nessuno vieta di seguirne due o più contemporaneamente, ma a me è sembrato che qualcuno potrebbe perdersi qualcosa di utile. Voi che ne pensate?
grazie piu se ne leggono meglio è !
-
Quote:
molfetamina
Questa di modding è successiva a quella, anzi è proprio in quel topic che si è deciso di creare una sezione del genere per lo Z9 Mini visto che si stava andando OT ;)
Quindi è tutto a posto, a parte il fatto che del Max non mi pare si sia mai parlato in quel thread rotfl
Grazie del chiarimento, infatti del Max nessuna traccia... comunque a scanza di equivoci, darò una guardata anche a quello...
-
Quote:
INNOR
grazie piu se ne leggono meglio è !
Sono d'accordo!
-
Quote:
Cuoco92
@
S3pHiroTh83
- Se mi procuri il Link della Recovery, faccio pure la modifica per la 2.8.6.0
Ecco qui il link per la 2.8.6.0 cinese
-
Ciao Jag123 ho anche io da ieri un mini z9 credo che sia gia root, pero' vorrei installare la recovery TWRP 2850 in inglese e letto che tu lhai fatto, vorrei chiederti per favore come si fa ho scaricato i due file li ho messi nella memoria primaria pero,,, non so come andare avanti ... te ne sarei grato se per favpre potresti aiutarmi... grazie
-
Quote:
S3pHiroTh83
Which ROM are you talking about? The Cuoco's ROM?
Yes that one, because its still a beta and not a final version or something!!!