Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
[quote name="BB72" post=6867147]Lo z9 mini ha OIS?....Ricordavo di aver letto non ci fosse....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Sul sito nubia l'OIS ce l'ha solo lo Z9 liscio, sul Max e il Mini non c'è nessuna menzione al riguardo (ergo non c'è).
Cmq confermo che esistono due versioni di Z9 Max, uno è simile al Mini l'altro è quello che sapevamo tutti Snapdragon810, 3Gb RAM etc etc..[/QUOTE]
Infatti questo è quello che sapevo anch'io circa OIS...mi ero confuso con lo z9 max ma infatti neanche quello dovrebbe averlo....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
jag123
A me è successo... Ho dovuto attendere che il terminale si spegnesse per batteria esaurita e poi sono ripartico in recovery mode....
Ero riuscito non so se per caso a riavviare il telefono in recovery dopo averlo spento con la combinazione volume giu e power senza aspettare che si scaricasse quando mi si era bloccato in update...
...a proposito di batteria hai avuto ancora problemi ?
-
Quote:
INNOR
Ero riuscito non so se per caso a riavviare il telefono in recovery dopo averlo spento con la combinazione volume giu e power senza aspettare che si scaricasse quando mi si era bloccato in update...
...a proposito di batteria hai avuto ancora problemi ?
No nessun problema, nel senso che ho calibrato la batteria e comunque tutte le operazioni li faccio con la batteria minimo al 70%. Per questo in realtà non ho la prova certa se quando scende al 30% mi si rispegne ancora. Nel mio caso ho dovuto aspettare che la batteria scendesse al di sotto del 30% e il terminale si spegnesse perché con la combinazione dei tasti ero riuscito dopo cento prove a farlo riavviare in recovery... mi si riavviava normale e si ripuntava... Comunque ho saputo che le batterie, forse, si possono sostituire in casi estremi... Speriamo non capiti a nessuno...
-
Quote:
jag123
No nessun problema, nel senso che ho calibrato la batteria e comunque tutte le operazioni li faccio con la batteria minimo al 70%. Per questo in realtà non ho la prova certa se quando scende al 30% mi si rispegne ancora. Nel mio caso ho dovuto aspettare che la batteria scendesse al di sotto del 30% e il terminale si spegnesse perché con la combinazione dei tasti ero riuscito dopo cento prove a farlo riavviare in recovery... mi si riavviava normale e si ripuntava... Comunque ho saputo che le batterie, forse, si possono sostituire in casi estremi... Speriamo non capiti a nessuno...
Scherzi ? Certo che si può cambiare la batteria !
https://www.youtube.com/watch?v=Z0hlPP5dKVc
-
Mi suona nuova sta cosa del mini travestito da max, o viceversa...sicuro che quello sia lo store ufficiale? Comunque ripeto, niente OIS sul mini, sicuro....altrimenti sarebbe stata la mia prima e unica scelta...invece sto ancora aspettando buone notizie da Lenovo col suo Vibe Shot...vabè, altra storia...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Mi suona nuova sta cosa del mini travestito da max, o viceversa...sicuro che quello sia lo store ufficiale? Comunque ripeto, niente OIS sul mini, sicuro....altrimenti sarebbe stata la mia prima e unica scelta...invece sto ancora aspettando buone notizie da Lenovo col suo Vibe Shot...vabè, altra storia...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Confermo che effettivamente esiste la versione z9 max con 2 gb ram e snap 615....ma senza OIS come del resto z9 mini e max 3gb.....onestamente non capisco il senso di questo modello intermedio 615 che costa più dello z7 max (o pressoché uguale) e, tranne la camera, è inferiore in prestazioni.....però vabbè....meglio avere più scelte ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Buongiorno Ragazzi, avete notato dopo l'installazione della versione 5.0.2 di lollipop alcuni bug sullo z9 mini? tipo quando si attiva il gps in primo mometo non appare l'icona accanto alla batteria, ma quando si avvia il navigatore appare. Quando in un secondo momento si va a disattivarla l'icona resta nonostante sia distattvato il gps. Anche whatsapp da problemi nell'allegare foto dalla galleria. Vi risulta?
Grazie mille per le risposte.
-
Ciao, mi diresti esattamente a cosa mi serve il twrp? io ho installato la rom in italiano ma senza installare twrp !!
-
Quote:
INNOR
Grazie, non lo avevo visto... Ovviamente da qualche parte si venderanno le batterie immagino...
-
Quote:
DanieleCerciello
Buongiorno Ragazzi, avete notato dopo l'installazione della versione 5.0.2 di lollipop alcuni bug sullo z9 mini? tipo quando si attiva il gps in primo mometo non appare l'icona accanto alla batteria, ma quando si avvia il navigatore appare. Quando in un secondo momento si va a disattivarla l'icona resta nonostante sia distattvato il gps. Anche whatsapp da problemi nell'allegare foto dalla galleria. Vi risulta?
Grazie mille per le risposte.
Ciao, lo Z9 monta solo, al momento, Android 5.0.2... non capisco che versione tu abbia installato :D
Per il problema di whatsapp se n'è già parlato, crasha anche agli altri... anche solo vedendo l'immagine del profilo... come avevo già detto mi pare che è l'ultima versione rilasciata ad avere questo problema... le versioni prima mi pare non l'avessero.
Per il problema del GPS... non saprei, a me sembra l'icona venga mostrata solo quando il GPS è realmente in uso, cioè tu puoi abilitare dai quick toggle la location ma finchè non c'è un programma che usa il GPS l'icona non viene mostrata