Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plain911
Ho installato la ROM e va benone. Però non appare il logo 4G sopra le tacche di ricezione. Ma solo H+. Inoltre il download misurato segna una velocità di 13 mega contro i 24 sul LG G3 con stessa SIM. E sul G3 il logo 4G c'è..
Ho impostato su 4G/3G/2G automatico. È forse un limite dell'hw?
Che provider usi?
-
Quote:
S3pHiroTh83
Che provider usi?
Wind scheda 4G
-
Quote:
plain911
Wind scheda 4G
Le frequenza che usa Wind per il 4G sono 2: 800 e 2600MHz, non vorrei che nella tua zona la Wind utilizzi solo ed esclusivamente la prima che il Nubia non supporta (da quanto ricordo).
-
Quote:
S3pHiroTh83
Le frequenza che usa Wind per il 4G sono 2: 800 e 2600MHz, non vorrei che nella tua zona la Wind utilizzi solo ed esclusivamente la prima che il Nubia non supporta (da quanto ricordo).
Ma con un download a 12-13 mega può essere H+ come indicato? Vivo a Piacenza.
-
Quote:
S3pHiroTh83
C'è poi la SIM che ho di 3 che proprio non va..
-
Quote:
plain911
C'è poi la SIM che ho di 3 che proprio non va..
Per la sim di 3 non ti so dire, io uso Wind e Vodafone (quest'ultima però è di lavoro e non ho la connessione 3G) e mi funzionano entrambe senza problemi. Prova a farti cambiare la SIM in un centro 3 e vedi cosa succede (visto che l'hai tagliata).
Per la velocità di download sono 12-13Megabit/s o Megabyte/s? Perchè l'HSPA+ va fino a 50Megabit/s (circa 6.2 Megabyte/s)
-
Quote:
S3pHiroTh83
Per la sim di 3 non ti so dire, io uso Wind e Vodafone (quest'ultima però è di lavoro e non ho la connessione 3G) e mi funzionano entrambe senza problemi. Prova a farti cambiare la SIM in un centro 3 e vedi cosa succede (visto che l'hai tagliata).
Per la velocità di download sono 12-13Megabit/s o Megabyte/s? Perchè l'HSPA+ va fino a 50Megabit/s (circa 6.2 Megabyte/s)
Ho usato il test Ookla e ora, sono a spasso col cane vicino ad un antenna a pieno campo, segna 20 mbps in up e quasi 7 in down..
-
Quote:
plain911
Ho usato il test Ookla e ora, sono a spasso col cane vicino ad un antenna a pieno campo, segna 20 mbps in up e quasi 7 in down..
Allora sono Megabit/s, quindi rientri nella fascia dell'hspa+
-
Aiuto! Perdonate la mia inesperienza.....
Ho acquistato il Nubia z9 mini da un paio di settimane. Tutto OK, ma Whatsapp andava in crash.
Allora ho scaricato la ROm ufficiale (3.14) e l'ho installata facendo partire il telefono in recovery mode. Tutto OK, ]Ma ora non funzionano i servizi google.
Ho allora provato a installare le gapps dal link di S3pHiroTh83 ma mi da Failed to verify whole-file signature.
Ho provato ad installare la ROM di cuoco 92, idem come sopra.
Potete aiutarmi a superare questo problema, considerate che non ho grande esperienza.
Grazie in anticipo
-
Quote:
TrueDetective
Aiuto! Perdonate la mia inesperienza.....
Ho acquistato il Nubia z9 mini da un paio di settimane. Tutto OK, ma Whatsapp andava in crash.
Allora ho scaricato la ROm ufficiale (3.14) e l'ho installata facendo partire il telefono in recovery mode. Tutto OK, ]Ma ora non funzionano i servizi google.
Ho allora provato a installare le gapps dal link di S3pHiroTh83 ma mi da Failed to verify whole-file signature.
Ho provato ad installare la ROM di cuoco 92, idem come sopra.
Potete aiutarmi a superare questo problema, considerate che non ho grande esperienza.
Grazie in anticipo
Segui gli step per installare la TWRP e poi da quella puoi installare la Rom di cuoco.
Leggi bene le istruzioni che ho scritto