Ciao, volevo sapere se cuoco aveva fatto la rom 3.61 e se è abbastanza stabile per essere istallata. Grazie anticipatamente delle risposte, Luca
Visualizzazione stampabile
@INDIOS79
non ancora
E in lavorazione? ci sono miglioramenti rispetto alla 3.57? sul forum Nubia ho letto di alcuni che si ci trovano bene e di altri che sono tornati a rom ufficiali addirittura alla versione 1.19
Ciao cuoco, e in lavorazione la ROM 3.61 per il z9 mini? Se come va a consumo batteria? Grazie per la pazienza nel rispondere, Luca
Domani dovrebbero rilasciare la nuova ROM per il z9 mini, speriamo che questa sia ufficiale è non beta
Caricata la ROM 3.65 (è una beta), la trovate in prima pagina.
EDIT: Provandola mi sono accorto che genera un sacco di file di crash (si da My File -> Docs)
Hanno inserito delle gesture per i bordi, hanno messo l'opzione per attivare/disattivare le sim a livello sw. La RAM libera ad avvio del cellulare è di circa 1.2-1.3Gb
Altre novità al momento non ne vedo
Salve, qualcuno sa che tipo di cavo ci vuole per collegare il nubia Z9 mini con la TV tramite hdmi per passarci il flusso video da telefonino alla TV? Grazie a quanti vorranno dare il loro contributo, Luca
è uscita la nuova versione 3.18 official, la sto scaricando e la uploderò domani mattina.
EDIT: Modificato link per la TWRP 2.8.7.0 in quanto ne è uscita una versione.
Aggiunto link per Nubia Restore Tool in prima pagina (purtroppo è in cinese).
EDIT2: Aggiunto link della 3.18
nueva versione internacional 3.67, non la notizia che porta, non è se è ufficiale o beta, Sento la mia ignoranza in merito alla ROM e la mia traduzione italiana è da google
P.D.: forum non mi permette di inserire il link alla ROM e grazie a cuoco92, S3pHiroTh83 per il suo lavoro