Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frigospagna
No non si accende nessun led non da segni di vita.
La vedo dura allora :(
Puoi provare ad aspettare qualche giorno e vedere se si scarica la batteria... e poi fare quello che ho fatto io sopra nel post sopra, altrimenti non saprei cosa consigliarti... anche il tool del nubia restore tool che avevo messo in questo post non penso che ti possa essere di molto aiuto
-
grazie per i consigli s3phiroth83 faro'come dici aspettero' che si scarichi la batteria sperando che si riavvi ....cmq il pc lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 ho provato anche la soluzione di installare la rom originale dal sito cinese ma non riesco a scaricarla perche devo registrarmi con il motore di ricerca bado.......
-
Quote:
frigospagna
grazie per i consigli s3phiroth83 faro'come dici aspettero' che si scarichi la batteria sperando che si riavvi ....cmq il pc lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 ho provato anche la soluzione di installare la rom originale dal sito cinese ma non riesco a scaricarla perche devo registrarmi con il motore di ricerca bado.......
Se te lo vede così vuol dire che il telefono è acceso... è una modalità in cui si può entrare a telefono spento premendo i tasti volume su e giù + tasto accensione (da quanto ricordo)... penso sia una specie di modalità di recovery in cui si può usare il tool della nubia per ripristinare il telefono (mi era capitata la stessa cosa a me).
Armati di pazienza e riprova fra un paio di giorni, facci sapere
-
-
Aggiunta nella sezione Custom ROM le istruzioni su come installare la Mokee
-
Ciao s3phiro,, il mio zt9 mini e ancora in fase di scaricamento batteria ,,,per poi poterlo riavviare in recovery,,,, devo scaricare la rom stock dal sito nubia ma non riesco mi chiede la registrazione in cinese ..... la versione della rom e la nx513j non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...
-
Quote:
frigospagna
Ciao s3phiro,, il mio zt9 mini e ancora in fase di scaricamento batteria ,,,per poi poterlo riavviare in recovery,,,, devo scaricare la rom stock dal sito nubia ma non riesco mi chiede la registrazione in cinese ..... la versione della rom e la nx513j non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...
Ciao, guarda che lo nx513j è il my prague... non è lo z9 mini... sei sicuro che il modello sia quello?
-
Si è il nubia my Praga nx513j
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
Quote:
frigospagna
Si è il nubia my Praga nx513j
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando
Androidiani App
Non c'è nessuna registrazione da fare, io sul sito della ZTE trovo 2 rom differenti per il my praga... sinceramente non so quale sia quella che va bene per il tuo.
Comunque per scaricare la ROM, una volta che hai cliccato sul link e inserito il codice di 4 numeri/lettere devi cliccare i pulsanti evidenziati nell'immagine sotto. Fai conto che il download di solito è moooooolto lento (di solito velocizzo un po' con downloadthemall su firefox).
https://www.imageupload.co.uk/images.../Senzanome.jpg
EDIT: Ultima cosa, ovviamente tutti i link in prima pagina, ROM, recovery e quant'altro non vanno bene per il tuo cellulare. I link sono solo per lo z9 mini normale
-
Ho provato ma mi apre una pagina che dice sito ingannevole sembra un virus
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App