nueva versione 3.70 beta, si prega di aspettare la vostra ROM Cuoco92
nueva versione 3.70 beta, si prega di aspettare la vostra ROM Cuoco92
È uscita la ROM beta 3.70 con la UI 3.7... sto cercando di fare il download, probabilmente la uploderò domani su MEGA
ma stai cambiando cuoco92 ?
Io di solito uplodo le rom originali della ZTE su MEGA in quanto i siti cinesi sono estremamente lenti (quindi penso di fare cosa gradita agli altri per effettuare il download). Cuoco92 prende le ROM originali e le personalizza con i suoi programmi / settaggi / mod.
Detto questo, ho uplodato la versione 3.70 su MEGA, la trovate in prima pagina.
Cuoco92 (29-12-15)
Acquanauta (02-01-16),asertori (30-12-15),daffotto (20-01-16)
Ciao, ho un grosso problema.
Ho seguito passo a passo le istruzioni per installare la rom di cuoco, ma al momento della pressione di "reboot system", dopo la cancellazione della cache, lo schermo é diventato nero e il telefono non ha piú dato segni di vita. Neanche connettendo il cavo al pc non succede niente, nemmeno indicazioni di ricarica, led o quant'altro.
Il mio telefono é nuovo, appena estratto dalla confezione. Si tratta peró di un Z9 mini "elite" ... non ho nemmeno immaginato che questo potesse costituire un problema !!!
Potete aiutarmi in qualche modo ?
Grazie per l'attenzione
JP Voyat
qual è il problema? avanzare versioni e sta peggiorando? han solucionado en la 5.1 el problema de la pantalla congelada que si esta solucionado en 5.0.2?
e, naturalmente, se si prova la vostra versione @Cuoco92, io sto sempre aspettando con impazienza quando prendono il nuovo ZTE
Le rom per lo Z9 Mini e per quello Z9 Mini Elite version sono diverse... l'unica cosa che posso dirti è provare a scaricarti la ROM ufficiale dal sito ZTE (così almeno il cellulare ti rifunziona, la ROM dello Z9 Mini tuo è la terza voce della colonna di sinistra)
Poi per far ripartire il telefono nella TWRP prova a seguire i passi descritti in questo post
In alternativa, se la procedura sopra non dovesse funzionare puoi prova a vedere se la procedura che avevo trovato io funziona che consisterebbe nel:
- Anche se lo schermo è nero il cellulare è acceso ma non mostra nulla, l'unica cosa che potrebbe mostrarti se tieni premuto il tasto di accensione e il volume giù insieme per circa 5 secondi è il logo nubia
- Se così è lascia il cellulare con lo schermo nero finchè non si scarica la batteria (potrebbe volerci anche un giorno o due)
- Una volta che il cellulare è completamente scarico, tieni premuto il tasto volume giù e collega l'alimentatore... il cellulare dovrebbe partire con il menù del bootloader così potrai rientrare nella TWRP e riflashare la ROM detta prima.
Facci sapere