CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho ritirato stamane uno Z9 mini e mi stavo cimentando ad installare dapprima la TWRP, ma ho un problema...
    Ho seguito alla lettera le indicazioni del primo post,ma non capisco come mai lo Z9 mini non viene riconosciuto da Win8 in modalità fastboot. In Adb tutto ok...
    In pratica non riesco ad installare la TWRP perché il pc non vede devices in fastboot collegati. Ovviamente lo Z9 è in modalità fastboot,collegato col cavo...sicuramente è questione di driver... Qualcuno che può darmi una dritta? Grazie mille!!

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho ritirato stamane uno Z9 mini e mi stavo cimentando ad installare dapprima la TWRP, ma ho un problema...
    Ho seguito alla lettera le indicazioni del primo post,ma non capisco come mai lo Z9 mini non viene riconosciuto da Win8 in modalità fastboot. In Adb tutto ok...
    In pratica non riesco ad installare la TWRP perché il pc non vede devices in fastboot collegati. Ovviamente lo Z9 è in modalità fastboot,collegato col cavo...sicuramente è questione di driver... Qualcuno che può darmi una dritta? Grazie mille!!
    Ciao, quando colleghi il cellulare al pc viene chiesto in che modalità lo vuoi settare, se come memoria di massa, camera o come CD driver (se non ti dovesse apparire il menù, collega il cell al pc ti apparirà un'icona in alto, vai nelle notifiche e vedrai che ce n'è una per settare la modalità d'uso dell'usb). Impostalo come CD driver, il cellulare verrà visto come un lettore DVD dove dentro troverai un setup che ti installerà i driver necessari.
    Fai attenzione che la TWRP postata in prima pagina è solo per le ROM Android 5.0.x (versione ROM fino alla 3.16 o inferiore), se vuoi installare la TWRP per le ROM Android 5.1.x (versione ROM fino alla 3.53 o superiore) devi installare la TWRP a questo link

    Sto uplodando la versione 3.61 su MEGA... se tutto va bene entro un paio d'ore posto il link.

    EDIT: Aggiunto link della ROM 3.61 in prima pagina. Aggiornata guida in prima pagina su come installare la TWRP 2.8.7.0
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 01-11-15 alle 21:26

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando colleghi il cellulare al pc viene chiesto in che modalità lo vuoi settare, se come memoria di massa, camera o come CD driver (se non ti dovesse apparire il menù, collega il cell al pc ti apparirà un'icona in alto, vai nelle notifiche e vedrai che ce n'è una per settare la modalità d'uso dell'usb). Impostalo come CD driver, il cellulare verrà visto come un lettore DVD dove dentro troverai un setup che ti installerà i driver necessari.
    Fai attenzione che la TWRP postata in prima pagina è solo per le ROM Android 5.0.x (versione ROM fino alla 3.16 o inferiore), se vuoi installare la TWRP per le ROM Android 5.1.x (versione ROM fino alla 3.53 o superiore) devi installare la TWRP a questo link

    Sto uplodando la versione 3.61 su MEGA... se tutto va bene entro un paio d'ore posto il link.

    EDIT: Aggiunto link della ROM 3.61 in prima pagina. Aggiornata guida in prima pagina su come installare la TWRP 2.8.7.0
    Ti ringrazio per le dritte,ma non è cambiato nulla...
    Anche con i nuovi driver (che tra l'altro noto non sono di ZTE, ma sono di Google) continua a vedermi lo Z9 come ADB e non come periferica bootloader.
    Vi allego delle immagini dove si vede meglio quello che dico...
    hw.jpg
    command.jpg
    driver.jpg

    EDIT: ho seguito la guida, ora che hai inserito la 2.8.7.0 ed è andata!! Tutto ok, procedo con l'installazione della 3.14...poi magari provo l'ultima release... Grazie ancora!
    Ultima modifica di Takeopen; 02-11-15 alle 11:51

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provat ad installare la 3.14 di Cuoco92 tramite twrp 2.8.7.0...installazione fallita! Ho fatto tutti i wipe, compreso system ma NON internal sd! Ora mi trovo con lo Z9 mini vuoto, con solo la twrp... Riprovato ancora ad installarla, ma stesso errore! Consigli?

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Allora, ho provat ad installare la 3.14 di Cuoco92 tramite twrp 2.8.7.0...installazione fallita! Ho fatto tutti i wipe, compreso system ma NON internal sd! Ora mi trovo con lo Z9 mini vuoto, con solo la twrp... Riprovato ancora ad installarla, ma stesso errore! Consigli?
    Metti la rom su sd esterna, fai tutti i wipe compresa la internal sd ma non l'external... Vai nel menu reboot e fai il reboot di nuovo alla recovery e poi installi la rom

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Metti la rom su sd esterna, fai tutti i wipe compresa la internal sd ma non l'external... Vai nel menu reboot e fai il reboot di nuovo alla recovery e poi installi la rom
    C'è un problema: telefono brikkato!! Ho provato con qualsiasi combinazione di tasti,ma non compare altro che il logo NUBIA, nulla più! Quindi nemmeno la twrp...E se provassi a trarre spunto dalla discussione sull'unbrick dello Z7 mini, che ho avuto?

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    C'è un problema: telefono brikkato!! Ho provato con qualsiasi combinazione di tasti,ma non compare altro che il logo NUBIA, nulla più! Quindi nemmeno la twrp...E se provassi a trarre spunto dalla discussione sull'unbrick dello Z7 mini, che ho avuto?
    Prova tenere il tasto volume su e il power per vedere se ti entra nella twrp, sennò fai spegnere il cellulare per batteria scarica. Una volta scarica tieni premuto il tasto volume giù e poi collega l'alimentatore, ti partirà il bootloader

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma la ROM 3.61 e ancora beta? Se l hai provata come va? È abbastanza stabile o a qualche bug grave? Grazie anticipatamente delle risposte, Luca

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INDIOS79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma la ROM 3.61 e ancora beta? Se l hai provata come va? È abbastanza stabile o a qualche bug grave? Grazie anticipatamente delle risposte, Luca
    Ciao, sì è beta. La sto usando e di problemi per ora non ne ho trovati.
    Ho visto che nel notification center c'è, per ogni programma, una voce nuova headsup che non ho capito cosa voglia dire... Di differenze grafiche rispetto all'altra ui la 3.0 non ne vedo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    INDIOS79 (02-11-15)

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!! Ho trovato una info in rete che qua su questo forum non ho mai trovato. A quanto pare i Nubia funzionano tutti così...
    Invece di aspettare che la batteria sia completamente scarica e quindi poi fare quello riportato nel post precedente, bisogna fare così:
    1- premere e tenere premuti entrambi i tasti vol+ e power per circa 7-10 secondi; quando compare la schermata di boot col logo Nubia, tenere premuti ancora entrambi i 2 tasti finchè la schermata scompare; in quell'istante rilasciare tutti i tasti e ci troveremo col Nubia spento. Da lì entrare in recovery con la solita combinazione vol+ e power.
    Tutto qua!

    Un ringraziamento a Z9minimal di XDA!!

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy