Visualizzazione stampabile
-
Su tutte le cyano la fotocamera fa sostanzialmente pena, un sacco di rumore di fondo, io credo che in settimana prossima eseguirò root e metterò su freedom os su base Oxygen
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Su tutte le cyano la fotocamera fa sostanzialmente pena, un sacco di rumore di fondo, io credo che in settimana prossima eseguirò root e metterò su freedom os su base Oxygen
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
La durata della batteria é migliore su base cyano o su base stock?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non lo so proprio, diciamo che in linea di massima Oxygen è veramente buona come batteria, credo che difficilmente possa essere alla pari su cyano. Testimonianze pure non ne ho lette su xda troppo xposed e greenify per trovare un confronto, magari @alteus83 che ha montato la rr per un pò può dare qualche impressione affidabile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
ernia75
Io sto provando la cyano (official) installando tutte le nightly.
La durata della batteria è ottima e non ho notato differenze con una based oxygen.
Non sono il tipo che conta i minuti di schermo acceso quindi non saprei dirti con certezza.
-
Mi intrometto nel thread per fare una domanda:
Possiedo op3 da quasi un mese e sono molto soddisfatto, tutto questo tempo sono stato stock ma adesso vorrei finalmente flashare una rom.... mi interesserebbe la resurrection remix ma non voglio perdere qualità nelle foto del nostro caro dispositivo...
A tal proposito ho trovato su xda un porting della oos camera, qualcuno l'ha provata? Com'è?
-
Quote:
tammazz
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hai provato le ultime nightly (dal 06 in poi)?? Perchè sono state integrate le librerie fotocamera ufficiali della oneplus ed è stata aggiornata la snapdragon camera con funzioni molto interessanti. Perciò la fotocamera dovrebbe mantenere un'ottima qualità!
Quote:
ernia75
Non ho ancora provato la cyano in questo terminale.....ma per esperienza,in tutti questi anni di modding, la cyano consuma sempre un pò di più rispetto alla stock.
-
Quote:
Joseph7
Possiedo op3 da quasi un mese e sono molto soddisfatto, tutto questo tempo sono stato stock ma adesso vorrei finalmente flashare una rom.... mi interesserebbe la resurrection remix ma non voglio perdere qualità nelle foto del nostro caro dispositivo...
A tal proposito ho trovato su xda un porting della oos camera, qualcuno l'ha provata? Com'è?
Come dicevo le rom dal 06 agosto in poi dovrebbero integrare le librerie originali della fotocamera, quindi dovrebbero mantere la qualità della rom stock,
Non mettere il porting che trovi su xda perchè è vecchio e non integra gli ultimi cambiamenti della 3.2.2 oltre al fatto che da problemi con appunto le ultime rom. Lo sviluppatore sta appunto aspettanto di integrare al meglio le nuove librerie della fotocamera e per il momento ci sono solo porting di test.
Se riesco domani mattina metto sul mio la resurrection e vi faccio sapere i risultati!! :)
-
Quote:
badcat
Come dicevo le rom dal 06 agosto in poi dovrebbero integrare le librerie originali della fotocamera, quindi dovrebbero mantere la qualità della rom stock,
Non mettere il porting che trovi su xda perchè è vecchio e non integra gli ultimi cambiamenti della 3.2.2 oltre al fatto che da problemi con appunto le ultime rom. Lo sviluppatore sta appunto aspettanto di integrare al meglio le nuove librerie della fotocamera e per il momento ci sono solo porting di test.
Se riesco domani mattina metto sul mio la resurrection e vi faccio sapere i risultati!! :)
Molte grazie!
Purtroppo l'ultima build della rr risale al 3 agosto quindi dobbiamo aspettare un update...
-
Quote:
Dezk
Io sto provando la cyano (official) installando tutte le nightly.
La durata della batteria è ottima e non ho notato differenze con una based oxygen.
Non sono il tipo che conta i minuti di schermo acceso quindi non saprei dirti con certezza.
Quote:
badcat
Hai provato le ultime nightly (dal 06 in poi)?? Perchè sono state integrate le librerie fotocamera ufficiali della oneplus ed è stata aggiornata la snapdragon camera con funzioni molto interessanti. Perciò la fotocamera dovrebbe mantenere un'ottima qualità!
Non ho ancora provato la cyano in questo terminale.....ma per esperienza,in tutti questi anni di modding, la cyano consuma sempre un pò di più rispetto alla stock.
Ho da pochi giorni il terminale e quindi non ho ancora dei dati rilevanti per fare dei confronti, per quello chiedevo a voi.
Ho installato la Resurrection Remix ora.
Non controllo nemmeno io i minuti, però per esperienze passate so che ci sono delle sostanziali differenze tra le rom per la durata della batteria.
La fotocamera sinceramente mi sembra leggermente meglio quella stock.
La resurrection è estremamente personalizzabile, non necessità di Xposed o altro, però non vorrei che tutte queste mod influenzassero la batteria
-
Ciao perchè la recovery twrp non trova nulla nell'archivio usb storage ho inserito una penna usb formattata fat32 tramite adattatore Aukey usb c a usb 3.0 vorrei installare file zip direttamente dalla penna.
-
Quote:
avenoc
Ciao perchè la recovery twrp non trova nulla nell'archivio usb storage ho inserito una penna usb formattata fat32 tramite adattatore Aukey usb c a usb 3.0 vorrei installare file zip direttamente dalla penna.
Non ho capito, te selezioni USB-OTG?
-
Quote:
Dezk
Non ho capito, te selezioni USB-OTG?
Quando sono in recovery seleziono scegli archivio usb storage e li non trova nulla 0mb forse sbaglio qualcosa?
-
Quote:
avenoc
Quando sono in recovery seleziono scegli archivio usb storage e li non trova nulla 0mb forse sbaglio qualcosa?
Quando devi installare per esempio uno zip le scelte sono due, internal storage e USB-OTG.
-
Quote:
Dezk
Quando devi installare per esempio uno zip le scelte sono due, internal storage e USB-OTG.
USB-OTG non mi esce solo internal storage,nel telefono l'otg è attivo.
Forse può essere un problema di penna devo formattarla in un altro formato?
-
Quote:
avenoc
Quote:
avenoc
è possibile dipenda dalla memoria esterna... l'ha mai letta/vista il tuo OP3??
evita inoltre i post consecutivi.
Modifica, con l'omonimo comando, il tuo ultimo post
-
Quote:
avenoc
Da sempre con TWRP compare USB-OTG anche se non hai collegato niente, ti dirà solo (0mb)
-
Quote:
avenoc
Mal che vada, da recovery colleghi il cellulare al pc e gli metti lo zip nella memoria interna e poi flashi... :)
Quote:
Joseph7
Ho installaro la verione 07-08.....la snapdragon camera è sempre quella vecchia quindi niente funzioni nuove, però le foto al buio non mi sembrano male rispetto alla rom stock.
Ho provato per curiosità a mettere il porting della camera originale (l'ultima verione cioè la test4) e le foto vengono meglio con la camera della resurrection! Con quella stock sono più "granulose".
EDIT:
Ho notato ora che è presente la funzione ChromaFlash che attendevo con trepidazione.... :)
-
Quote:
badcat
Mal che vada, da recovery colleghi il cellulare al pc e gli metti lo zip nella memoria interna e poi flashi... :)
Quote:
badcat
Ho installaro la verione 07-08.....la snapdragon camera è sempre quella vecchia quindi niente funzioni nuove, però le foto al buio non mi sembrano male rispetto alla rom stock.
Ho provato per curiosità a mettere il porting della camera originale (l'ultima verione cioè la test4) e le foto vengono meglio con la camera della resurrection! Con quella stock sono più "granulose".
evitate i post consecutivi... l'ho anche scritto poco sopra, non è consentito per una questione di pulizia thread.
Basta modificare l'ultimo messaggio inviato usando l'apposito comando "Modifica messaggio"...
grazie
-
Quote:
kmd
è possibile dipenda dalla memoria esterna... l'ha mai letta/vista il tuo OP3??
evita inoltre i post consecutivi.
Modifica, con l'omonimo comando, il tuo ultimo post
@kmd Si la penna la vede in otg ma no quando entro in recovery forse non so io dove cercarla la cartella della penna?
-
Quote:
avenoc
@
kmd Si la penna la vede in otg ma no quando entro in recovery forse non so io dove cercarla la cartella della penna?
Recovery<intalla<scegli archivio<usb-otg
-
Quote:
kmd
Recovery<installa<scegli archivio<usb-otg
@kmd il problema è che non mi esce Usb-otg solo usb storage nonostante sia inserita la penna tramite adattatore Aukey.
-
Quote:
avenoc
@
kmd il problema è che non mi esce Usb-otg solo usb storage nonostante sia inserita la penna tramite adattatore Aukey.
hai detto che lo hai attivo, lo hai fatto da questo percorso
Impostazioni<archiviazione usb<in alto a destra i 3 puntini<attiva otg ??
hai l'ultima twrp installata? la 3.0.2-1?
-
Quote:
kmd
hai detto che lo hai attivo, lo hai fatto da questo percorso
Impostazioni<archiviazione usb<in alto a destra i 3 puntini<attiva otg ??
hai l'ultima twrp installata? la 3.2.0-1?
@kmd Si ho fatto così è attivo,può essere il problema che mi chiede di aprirlo con ES file io ho dato la conferma ok,quando inserisco la penna si apre con ES la cartella può influire quando vado in recovery?
-
Quote:
avenoc
@
kmd Si ho fatto così è attivo,può essere il problema che mi chiede di aprirlo con ES file io ho dato la conferma ok,quando inserisco la penna si apre con ES la cartella può influire quando vado in recovery?
non penso. la recovery va a leggere separatamente nei percorsi presenti/visibili sul telefono. prova a vedere se le voci sono visibili senza collegare la penna... l'immagine da me postata precedentemente é stata fatta senza alcuna penna collegata.
-
Quote:
kmd
non penso. la recovery va a leggere separatamente nei percorsi presenti/visibili sul telefono. prova a vedere se le voci sono visibili senza collegare la penna... l'immagine da me postata precedentemente é stata fatta senza alcuna penna collegata.
@kmd senza penna solo USB storage come prima può essere qualcosa da settare in modalità sviluppatore? il kernel Elementalx non penso.
-
Quote:
avenoc
@
kmd senza penna solo USB storage come prima può essere qualcosa da settare in modalità sviluppatore? il kernel Elementalx non penso.
Se hai tempo da perdere prova a reinstallare la recovery.
Come detto prima che la penna sia inserita o meno deve comunque comparirti USB-OTG nell'elenco.
-
Quote:
Dezk
Se hai tempo da perdere prova a reinstallare la recovery.
Come detto prima che la penna sia inserita o meno deve comunque comparirti USB-OTG nell'elenco.
@Dezk Ho reinstallato la recovery ora si vede usb otg 0mb ma se ci kliko sopra non me lo da non lo apre resta su archivio interno.
-
Quote:
avenoc
@
Dezk Ho reinstallato la recovery ora si vede usb otg 0mb ma se ci kliko sopra non me lo da non lo apre resta su archivio interno.
Entra in recovery e collega la penna usb.
Dopo poco dovrebbere comparirti i mb della penna al posto di zero.
-
Quote:
Dezk
Entra in recovery e collega la penna usb.
Dopo poco dovrebbere comparirti i mb della penna al posto di zero.
@Dezk ho fatto come mi hai detto resta sempre 0mb e non vede il file all'interno zip ho rifatto una formattazione veloce in fat32 ma nulla mistero.
-
Quote:
avenoc
@
Dezk ho fatto come mi hai detto resta sempre 0mb e non vede il file all'interno zip ho rifatto una formattazione veloce in fat32 ma nulla mistero.
Non so cosa dirti, il formato FAT32 è giusto, il oneplus è predisposto per l'OTG e pure la recovery.
-
Quote:
Dezk
Non so cosa dirti, il formato FAT32 è giusto, il oneplus è predisposto per l'OTG e pure la recovery.
A questo punto penso il problema sia l'adattatore Aukey che in recovery non funziona e non lo vede,perche in otg normale nel telefono nesun problema.
-
Quote:
avenoc
A questo punto penso il problema sia l'adattatore Aukey che in recovery non funziona e non lo vede,perche in otg normale nel telefono nesun problema.
Se hai la possibilità di provarne un altro tienici aggiornati che io devo ancora comprarlo, almeno lo prendo giusto :lol:
-
Quote:
Dezk
Se hai la possibilità di provarne un altro tienici aggiornati che io devo ancora comprarlo, almeno lo prendo giusto :lol:
Ok oramai posso fare da cavia sarò a vostra disposizione :)
-
Io ho l'adattatore della Aukey ma a me funziona perfettamente.
Ho quello usb 3.0, è nero con la scritta Aukey argento, la porta usb-c nera e la usb normale blu.
-
Quote:
badcat
Io ho l'adattatore della Aukey ma a me funziona perfettamente.
Ho quello usb 3.0, è nero con la scritta Aukey argento, la porta usb-c nera e la usb normale blu.
Ciao io ho questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ma l'OTG ti funziona anche in recovery twrp ?
-
Quote:
avenoc
E' lo stesso che ho io!
Si, a me funziona. Però da recovery ho provato con solo una chiavetta....
Ma tu hai la twrp 3.0.2-0 o la 3.0.2-1???
-
Quote:
badcat
E' lo stesso che ho io!
Si, a me funziona. Però da recovery ho provato con solo una chiavetta....
Ma tu hai la twrp 3.0.2-0 o la 3.0.2-1???
Ho la 3.0.2.0 tu hai la 3.0.2.1? non pensavo fosse uscita.
-
Quote:
avenoc
Ho la 3.0.2.0 tu hai la 3.0.2.1? non pensavo fosse uscita.
si... da qualche giorno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7603098
-
Quote:
kmd
Ottimo ora provo ad installarla che fosse la volta buona ti so dire :)
@kmd Bingooooooo :) cavolaccio ma si può è bastato aggiornare la twrp cosa strana che nessuno ha mai riscontrato lo stesso problema con la 3.0.2.0 se è uscita da poco prima come facevamo con otg tramite Aukey,va bè l'importante è aver risolto grazie ragazzi W Androdiani @badcat illuminante :)
-
Quote:
avenoc
Ottimo ora provo ad installarla che fosse la volta buona ti so dire :)
@
kmd Bingooooooo :) cavolaccio ma si può è bastato aggiornare la twrp cosa strana che nessuno ha mai riscontrato lo stesso problema con la 3.0.2.0 se è uscita da poco prima come facevamo con otg tramite Aukey,va bè l'importante è aver risolto grazie ragazzi W Androdiani @
badcat illuminante :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7612054
qui ti avevo chiesto se avevi l'ultima twrp...