Visualizzazione stampabile
-
ciao, sono in attesa del mio op3 ordinato il 12/09
ho un dubbio per quanto riguarda la mancanza di una sd esterna.
io sono abituato col mio rdmiN2 a spostare tutto su sd e poi da recovery TWRP installare.ora su op3 mancando la sd esterna ,una volta piallato tutto prima dell'installazione di una nuova rom , non si cancellerà a sua volta?spero di esser stato abbastanza chiaro.
-
Il full wipe non cancella la sd virtuale e nemmeno la userdata, a meno che non vai a farglielo fare tu.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Il full wipe non cancella la sd virtuale e nemmeno la userdata, a meno che non vai a farglielo fare tu.
Oppure puoi fare tutto da OTG, corretto?
-
Buongiorno.
Scusate spero di non sbagliare sezione.
Un consiglio per una rom per op3, adesso ho la oxygen op3Lite 2.3, ma non mi pare sia molto brillante, anzi ho dei problemi con il sensore di prossimità, che funziona solo a 2 centimetri circa di distanza.
-
C’è un aggiornamento Oxygen 3.2.5 (origine: nandroid backup da telefono nuovo);
Un utente XDA ha postato il backup (boot.img e system.img) del suo OnePlus 3 nuovo con su OXygenOS 3.2.5.
La procedura è disponibile qui
Questo permette di installare la nuova versione a tutti coloro che volessero aggiornare senza attendere i tempi dell'update ufficiale OP.
Attenzione: per installare l'aggiornamento è necessario bootloader sbloccato e permessi di root.
-
io ho freedom con elx e per ora non ho riscontrato problemi, versione CE 1.6. Sembra stabile e fluida. Faccio tutto da OTG
-
Anche io freedom, ottima veramente. Mi riuscisse levare quel boot con il pugno rosso, sarei più felice.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Anche io freedom, ottima veramente. Mi riuscisse levare quel boot con il pugno rosso, sarei più felice.
guarda in /system/media se hai un file bootanimation.zip
se c'è toglilo.
o sostituiscilo con un altro preso da qua
Bhoot - boot animations
-
Ho flashato system e boot della 3.2.5, è andato tutto bene.
Ho seguito la guida, ma prima ho fatto un nandroid completo di tutte le partizioni.
Ho fatto un test AnTuTu e il punteggio è salito di circa 3000 punti.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e45cbdcb6.jpg
-
Quote:
obivvan
Ho flashato system e boot della 3.2.5, è andato tutto bene.
Ho seguito la guida, ma prima ho fatto un nandroid completo di tutte le partizioni.
Ho fatto un test AnTuTu e il punteggio è salito di circa 3000 punti.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...259fcb7e6d.jpg
questo con kernel ekementalx e qualche modifica da aroma...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Avevo provato elementalx, ma si perdeva ancora il dash charge.
3000 punti in più con il software stock non sono comunque male. E potrebbe essere qualcosa in più, non ho capito perché ma in 2 test che ho fatto è partita la ricerca vocale di google now. Domani senza rumori di sottofondo riprovo.
Io comunque aspetto di capire se la cm13 va bene, e se soprattutto si può disabilitare la seconda sim
-
Quote:
obivvan
Avevo provato elementalx, ma si perdeva ancora il dash charge.
3000 punti in più con il software stock non sono comunque male. E potrebbe essere qualcosa in più, non ho capito perché ma in 2 test che ho fatto è partita la ricerca vocale di google now. Domani senza rumori di sottofondo riprovo.
Io comunque aspetto di capire se la cm13 va bene, e se soprattutto si può disabilitare la seconda sim
con elementalx v.0.20 non perdi nulla... anch'io ho la rom stock ma da aroma puoi overclockare di pochissimo... tutto con estrema sicurezza.
-
Salve gente vorrei sapere qual'è la versione esatta di xposed per il nostro op3
grazie
-
Quote:
Squalo8888
Salve gente vorrei sapere qual'è la versione esatta di xposed per il nostro op3
grazie
se ne parla qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515962
-
Salve, esiste una guida sicura per portare completamente stock il dispositivo, quindi ROM e recovery stock e bootloader bloccato?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Salve, esiste una guida sicura per portare completamente stock il dispositivo, quindi ROM e recovery stock e bootloader bloccato?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7649696
-
Ragazzi, è un po che non moddo, per avere l'ultima release, 3.2.6, come faccio se ho la stock rooted 3.2.4 ?
-
Quote:
nerlim
Ragazzi, è un po che non moddo, per avere l'ultima release, 3.2.6, come faccio se ho la stock rooted 3.2.4 ?
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html se hai anche la recovery twrp segui la guida sopra indicata in OP alla voce : Installazione di una full rom... per non perdere i dati evita il wipe system
-
buongiorno, se volessi provare in futuro una cyanogenmod al momento di scegliere le gapps per one plus3 occorrono le ARM 64 o cosa ?
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, se volessi provare in futuro una cyanogenmod al momento di scegliere le gapps per one plus3 occorrono le ARM 64 o cosa ?
Si.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, finalmente mi è arrivato, vi chiedo come posso fare a togliere il pin che mi chiede ogni volta che riattivo lo schermo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
Ciao, finalmente mi è arrivato, vi chiedo come posso fare a togliere il pin che mi chiede ogni volta che riattivo lo schermo
È una cosa di android, che dopo che hai riavviato il Cell o lo hai spento o acceso lo chiede. È per sicurezza
-
questo lo so, me lo chiede ogni volta che riattivo lo schermo ,non da spento completamente
-
Quote:
rena71rai73
questo lo so, me lo chiede ogni volta che riattivo lo schermo ,non da spento completamente
Ma chiede il pin che hai impostato tu oppure quello della sim?
-
ho sbagliato all'inizio , l'ho messo io, che facci resetto e rifaccio da capo?
-
Quote:
rena71rai73
ho sbagliato all'inizio , l'ho messo io, che facci resetto e rifaccio da capo?
Vedi se in impostazioni-sicurezza-impostazioni blocco sim è attiva
-
buongiorno, come faccio a passare un file zip da pc al telefono?
ho scelto questo ma non succede nullahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...083bc0fdd6.jpg
-
come si puo modificare il menu di spegnimento?
-
Xposed e un modulo come " gel", per esempio.
-
Ciao Ragazzi,
vi chiedo se potete aiutarmi.
Ho appena installato FreedonOS 1.7. Tutto apposto.
Il problema che il telefono non mi va piu' in recovery. Si blocca per qualche secondo nella schermata OnePlus e poi diventa lo schermo nero.
Potete aiutarmi a risolvere la situazione ?
-
Quote:
androidos
Ciao Ragazzi,
vi chiedo se potete aiutarmi.
Ho appena installato FreedonOS 1.7. Tutto apposto.
Il problema che il telefono non mi va piu' in recovery. Si blocca per qualche secondo nella schermata OnePlus e poi diventa lo schermo nero.
Potete aiutarmi a risolvere la situazione ?
Hai flashato la recovery modificata che va usata per la 3.5.2 community build? Se no, fallo tramite fastboot
(La puoi trovare nel thread di xda ufficiale della rom).
-
Effettivamente non ho fatto il flash della recovery modif.
Grazie mille
Confermo che adesso funziona.
Se voglio tornare ad un'altra rom che non sia FreedomOs, posso lasciare questa Recovery?
Se non posso lasciarla, quali sono i passi corretti per evitare errori ?
Grazie mille a tutti
Saluti
-
Io ho installato la recovery modificata ho provato a seguire tutta la guida...ma non son riuscito ad installare cyanogenmod 13...chi può aiutarmi?
-
Quindi questa recovery non è compatibile con le altre rom ? Potete aiutarci a capire come installare una rom che non sia FreedomOs ? Forse dobbiamo flashare la rom è poi in fastboot flashare la recovery normale ?
-
Quote:
androidos
Quindi questa recovery non è compatibile con le altre rom ? Potete aiutarci a capire come installare una rom che non sia FreedomOs ? Forse dobbiamo flashare la rom è poi in fastboot flashare la recovery normale ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Guarda io le ho provate tutte...non riesco più ad installare una rom diversa da One plus...ho notato anche che se installo la recovery cyanogenmod non di avvia neanche...e inoltre se installo la twrp sia quella modificata che quella normale non mi riconosce il Cell se lo metto in modalità sideload...bha...Inoltre vorre chiedere... ma se volessi cambiare l'applicazione che gestisce le chiamate...e non quella che gestisce i contatti...come devo fare!?!!confido nell'aiuto del forum che sicuramente né sanno qlks più di me!!help me please
-
Penso che per risolvere i problemi dobbiate in primo luogo clean flashare la 3.2.4 e poi la rom che volete. (E potete usare la recovery che volete) (credo).
EDIT: infatti avevo ragione; la prima cosa da fare è flashare la 3.2.4 USANDO la recovery modificata, dopodiché tramite fastboot flashare l'ufficiale e da lì potete mettere la rom che volete.
-
Il problema si verifica solo quando si flasha una rom basata sulla 3.5.2,li si può usare solo la twrp modificata.
-
buongiorno, il file zip che si vede di xposed va bene per il nostro devaces?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...abdacc3056.jpg
-
Quote:
Joseph7
Penso che per risolvere i problemi dobbiate in primo luogo clean flashare la 3.2.4 e poi la rom che volete. (E potete usare la recovery che volete) (credo).
EDIT: infatti avevo ragione; la prima cosa da fare è flashare la 3.2.4 USANDO la recovery modificata, dopodiché tramite fastboot flashare l'ufficiale e da lì potete mettere la rom che volete.
Ho provato...ad installare la recovery modificata a flashare oxygen 3.2.4... E rimettere la recovery stock....ma nulla se provo ad installare un altra rom mi fallisce l'installazione...e in più se carico cyanogenmod recovery non si avvia...se installo twrp recovery e avvio sideload il pc non riconosce il telefono
-
Quote:
rena71rai73
Hai provato a mettere la recovery twrp quella ufficiale?
Quote:
pakinolol
Ho provato...ad installare la recovery modificata a flashare oxygen 3.2.4... E rimettere la recovery stock....ma nulla se provo ad installare un altra rom mi fallisce l'installazione...e in più se carico cyanogenmod recovery non si avvia...se installo twrp recovery e avvio sideload il pc non riconosce il telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App