io ho la recovery twrp 3.0.2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io ho la recovery twrp 3.0.2
Ciao ragazzi sono fregato dopo aver fatto un reset dela rom oxygenos community per reinstallare un backup riesco farlo ad andare solo in fastboot se cerco di andare in recovery non la vede esce la scritta android e si spegne ho provato a rifleshare la twrp ma quando vado in ripristina buckup non vede la memoria interna come posso risolvere sono nella melma. :(
stessa mia situazione
ti consiglio solo di fare tentativi mirati perchè la batteria non si ricarica
Sono riuscito ad installare la rom tramite adb sideload twrp ma ora per avviare android mi chiede di inserire la password ma quale ho provato a inserire lo sblocco pin della sim ma non va soluzioni?
Ps,Risolto rimettendo la recovery stock e da adb sideload ho reinstallato la rom zip, l'ho vista brutta questa volta. :)
No devi evitare di cancellare la memoria interna e non system.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
la memoria interna qual'è?
io ho capito che è sistem è che non si deve selezionare.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sQBwt.jpg
Internal storage è tutta la memoria.... qualcuno mi corregga se sbaglio.
ok grazie, allora ad ogni nuova rom tutto tranne internal storage, per l'aggiornamento della stessa rom bastano wipe dalvik e cache, penso sia giusto?
Beh quando si aggiorna la rom non credo che si selezioni lo swipe anche system(...altrimenti si perdono i dati di app etc...)se invece si flasha una nuova anche system credo...sono nuovo e ti riferisco quello che ho potuto leggere qua e là quando ho un po' di tempo😀
buongiorno, attualmente ho la CM13 con recovery mod twrp, vorrei installare la oxygen community 3.5.2 stock, come devo procedere?
Ti consiglio di non flashare la comunity rom 3.5.2 altrimenti non riuscirai più a tornare indietro per rimettere, se vorrai, la cyanogenmod 13. Problema che ho è che spero che risolvano presto. Cmq per passare ci sono numerose guide...e non c'è bisogno per della twrp mod è sufficiente quella originale stock...ti ricordo che con il root sbloccato non puoi ricevere gli aggiornamenti tramite ota!!!
Scaricati la freedomOs, ci sono 2 versioni, tra cui quella che interessa a te. Va veramente bene. E puoi tornare indietro quando vuoi. Visto che hai già la twrp, il problema degli aggiornamenti ota, non ti interessano.
Quella mod con firmware 3.2.6 e quella mod con 3.5.2.
visto che ci sei , mi dici la differenza è dove li posso scaricare?
3.2.6 è su base stok giusto?
Se ti riferisci alla ROM freedomOs, qua trovi tutto
http://forum.xda-developers.com/onep...s-1-0-t3409348
Ma come si fa a fare il downgrade dalla 3.5.2??a me ha sempre dato install failed
Io non ho mai fatto backup
Allora, trova una rom stock da flashare con twrp.
Eh ma mi piacerebbe la cyanogenmod e non la stock...non riesco ad installarla
Ma in che situazione sei ? Cioè il device è sbloccato e con recovery mod ?
Sono con bootloader sbloccato recovery stock e 3.2.6 installata...vorrei flashare la cyanogenmod 13...e mettere la recovery cyanogenmod ma niente...la recovery non si avvia e la rom non si installa..tutto dopo aver installato la 3.5.2...prima non avevo problemi...ho provato anche con altre rom...ma non riesco a flashare...solo ROM stock
ciao,durante l'istallazione del kernel elementalx ci sono dei settaggi da scegliere e sono in inglese?
Ragazzi, piccolo problema, con la FreedomOs, 1.7, non riesco più ad entrare in recovery (twrp) consigli ?
Ho già provato a riflashare con il tool la recovery.
Ciao a tutti, possiedo felicemente un oneplus 3 ormai dall'uscita. Ho ottenuto i permessi di root ma ho mantenuto l'OS stock. Volevo chiedere cortesemente, sperando di trovare qualcuno che abbia la risposta, se è possibile creare una partizione nella memoria interna, ovviamente, che non venga cancellata nel caso in cui voglia resettare il telefono. La stessa partizione non dovrebbe essere toccata nel caso in cui volessi cambiare rom. Nella suddetta partizione vorrei inserire il backup della mia rom e il backup di Titanium. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo a chi mi darà delle risposte
Ho avuto lo stesso problema anche io. Devi flashare la recovery modificata. Trovi il link sulla stessa pagina FreedonOs 1.7
Troppo tardi, ho briccato totalmente.....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Allora !!!!!!!!
Ho ripristinato il device, brikkato, con questo meraviglioso tool:
https://www.androidfilehost.com/?w=f...3c997e5e285e66
Gentilmente, non vedo il link della twrp che consigliano per la freedom os, potresti darmelo ?
http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=56
Attenzione a non provare a ripristinare un backup precendente. Blocchi nuovamente il telefono. Avendo installato la OxygenOs 3.5.2 non puoi tornare indietro. Anzi, puoi tornarci, ma devi fare una procedura particolare di downgrade. Trovi la guida su Xda. Saluti
se installo il kernel elementalx poi mi aiutate a settarlo per un buon uso della batteria?
Ragazzi oggi l'assistenza mi ha reinstallato tutto... E ora son riuscito a reinstallare la cyanogenmod e la rispettiva recovery...ho ottenuto il contenuto per fare tutto da se senza chiamare l'assistenza.... Appena carico il file vi rilascio il link