Anche io provate diverse...Ma l'eleganza di oxygenos per me non ha eguali
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Anche io provate diverse...Ma l'eleganza di oxygenos per me non ha eguali
sembraottobre (11-02-17)
Io sono in multirom e l'experience la sto usando come rom principale, posso affermare che per i miei gusti è la migliore assieme a freedom, mi dispiace per oxylite che in multirom non va
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App
Prima mi ha dato problemi di memoria occupata, poi di schede sim non lette...
Con le ultime due build ho avuto problemi, prima invece era ottima
Ovviamente proverò le prossime
rena71rai73 (11-02-17)
grazie per il suggerimento...nei prossimi giorni la provo...ho un unico dubbio cioè nelle istruzioni al punto 2 dice testuali parole " Fare il controllo MD5 sullo zip appena scaricato da pc con programmi tipo winMd5Sum, download qui oppure con md5checker da telefono "...questo è un controllo che non ho mai fatto installando le altre ROM, perchè con questa ROM sa da fare ?
Non è obbligatorio, ma se vuoi avere la certezza che lo zip sia integro dopo il download, allora puoi verificare che l'md5 del tuo file coincida con quello scritto dallo sviluppatore della ROM. Questo si applica a qualsiasi ROM e più in generale file zip per il quale viene fornito l'md5 corretto da chi rilascia il file stesso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
kmd (11-02-17),sembraottobre (11-02-17)
ragazzi ho una domanda riguardo alla Oxy Lite 4.0.3 odex by BluMak2000.
Attualmente monto la rom stock open11 con file system f2fs.
Se volessi sbloccare il telefono e montare la BluMal2000 4.0.3, posso tenere lo stesso file system oppure devo tornare all'ext4?
Nel fare lo sblocco del terminare, come recovery posso mettere fin da subito quella consigliata per la Blumak? (twrp-3.0.3-x_blu_spark_v16.2-op3_op3t.img)
Grazie a tutti ^^
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (21-02-17)
Io ho fatto così e confermo che la procedura va a buon fine...Unico accorgimento il primo riavvio lo devi fare manualmente in recovery mode, ovvero forzando lo spegnimento e riavviare in recovery con i due tasti
ultimi aggiornamenti riguardo le scoperte sull'accaduto:
innanzi tutto il problema è legato in qualche modo all'ambiente "multirom"....
l'inconveniente sembra presentarsi dopo l'aggiunta di una nuova rom, da qui il suggerimento di disattivare tutti i sistemi di sicurezza prima di procedere....
non sono sicuro, ma potrebbe attivarsi nel momento in qui si decide di proteggere una rom secondaria attivando la protezione (pur utilizzando lo stesso pin)...
per risolvere il problema delle rom non più accessibili ho semplicemente reinstallato la rom dopo un wipe, una volta reinstallate le app tutto torna come prima....
rimane ancora il mistero di come si sia risolto il problema la prima volta![]()