CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Bloccare bootloader OnePlus 3 dopo averlo sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagione9 Visualizza il messaggio
    Salve sono quello che ha aperto questa discussione. per ritornare con il telefono ad impostazioni di fabbrica devi:
    1-andare su opzioni sviluppatore ed attivare fastboot OEM unlock
    2-spegnere il telefono, andare nella schermata del bootloader e attraverso il tool di Mauronofrio bloccare il bootloader. a questo punto il telefono va in boot loop.
    3- mandare il telefono in recovery mode ed a questo punto andare nel menu ADB sideload
    4-attraverso ADB reinstalli il software originale che trovi sul sito della oneplus
    5- dopo 15 minuti circa il telefono riparte con il software stock e con il bootloader bloccato.
    spero di esservi stato d'aiuto

naturalmente per seguire questa procedura devi avere la factory recovery altrimenti non funziona
    ok...
    evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito.
    Basta modificare l'ultimo inviato con l'omonimo comando "modifica messaggio".

Inviato dal mio ONEPLUS A3003

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, esiste una guida sicura e testata per portare completamente stock il dispositivo, quindi ROM e recovery stock e bootloader bloccato?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Salve, esiste una guida sicura e testata per portare completamente stock il dispositivo, quindi ROM e recovery stock e bootloader bloccato?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ti avevo indirizzato in questo thread dopo l'omonima richiesta... dai una letta e queste poche pagine ed al post nr. #30 di @giagione9 nella pagina precedente...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve sono quello che ha aperto questa discussione. per ritornare con il telefono ad impostazioni di fabbrica devi:
    1-andare su opzioni sviluppatore ed attivare fastboot OEM unlock
    2-spegnere il telefono, andare nella schermata del bootloader e attraverso il tool di Mauronofrio bloccare il bootloader. a questo punto il telefono va in boot loop.
    3-mandare il telefono in recovery mode ed a questo punto andare nel menu ADB sideload
    4-attraverso ADB reinstalli il software originale che trovi sul sito della oneplus
    5- dopo 15 minuti circa il telefono riparte con il software stock e con il bootloader bloccato.
    spero di esservi stato d'aiuto

naturalmente per seguire questa procedura devi avere la factory recovery altrimenti non funziona
    Prima di iniziare questa guida ho un paio di domande: (i punti 1,2 e 5 sono abbastanza chiari)
    3-Il menu adb sideload dove lo trovo? fa parte del tool?
    4-Per software originale intendi la rom stock?, ci sono dei comandi precisi da dare su adb per flashare il "software"?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Prima di iniziare questa guida ho un paio di domande: (i punti 1,2 e 5 sono abbastanza chiari)
    3-Il menu adb sideload dove lo trovo? fa parte del tool?
    4-Per software originale intendi la rom stock?, ci sono dei comandi precisi da dare su adb per flashare il "software"?

Grazie
    Ciao, allora il menù adb sideload lo trovi portando il telefono in recovery mode attraverso il menú del bootloader,andando su e giù con i tasti volume trovi il menú recovery mode, però devi avere la recovery originale.
    Per quanto riguarda il software intendo quello stock che trovi sul sito della oneplus, naturalmente sarà l'ultima versione aggiornata via OTA (3.2.6).
    Se ti serve qualcos'altro chiedi pure, spero di esserti stato d'aiuto😋

7. Il seguente Utente ha ringraziato giagione9 per il post:

kmd (22-09-16)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola domanda. Vorrei provare la oxygen community build 3.5.2, attualmente ho l'ultima release ufficiale 3.2.6..
    Seguirò la semplice guida con il comando sideload con adb etc, poi per ritornare indietro dovrei fare la stessa cosa?
    Mi farà fare il downgrade alla versione precedente? o c'è una guida particolare da seguire? Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. La settimana scorsa ho sbloccato il bootloader messo la TWRP e installato cyanogenmod 14.1. Dopo averla provata volevo tornare alla soluzione stock, o meglio installar la open beta 7. Ho installato la nuova roma open beta 7 da sideload con recovery TWRP e ho flashato la recovery stock. Il telefono parte ma non va più in recovery, se lo riavvio in bootloader esce una schermata nera e si blocca, dopodichè devo riavviarlo. Ho ancora il bootloader sbloccato perchè bloccandolo il telefono all'avvio mi chiedeva una password per decriptarlo, password che non avevo mai inserito.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie a tutti

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola domanda. Vorrei provare la oxygen community build 3.5.2, attualmente ho l'ultima release ufficiale 3.2.6..
    Seguirò la semplice guida con il comando sideload con adb etc, poi per ritornare indietro dovrei fare la stessa cosa?
    Mi farà fare il downgrade alla versione precedente? o c'è una guida particolare da seguire? Grazie a tutti
    Devi fare un (clean) flash manuale per tornare alle build ufficiali e continuare a ricevere quegli OTA. Tornare alle versioni ufficiali di OxygenOS richiede il wipe di data e cache.

Quote Originariamente inviato da yaiadry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. La settimana scorsa ho sbloccato il bootloader messo la TWRP e installato cyanogenmod 14.1. Dopo averla provata volevo tornare alla soluzione stock, o meglio installar la open beta 7. Ho installato la nuova roma open beta 7 da sideload con recovery TWRP e ho flashato la recovery stock. Il telefono parte ma non va più in recovery, se lo riavvio in bootloader esce una schermata nera e si blocca, dopodichè devo riavviarlo. Ho ancora il bootloader sbloccato perchè bloccandolo il telefono all'avvio mi chiedeva una password per decriptarlo, password che non avevo mai inserito.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie a tutti
    per entrambi, se non ci sono altri consigli da parte di altri utenti usate questa guida per ritornare stock:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...eplus-3-a.html
    Ultima modifica di kmd; 23-11-16 alle 17:37

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yaiadry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io dopo aver sbloccato bootkoader e installato CM 14.1 con TWRP sono tornato stock con bootloader bloccato e recovery stock. Sono alla oxygen 3.2.6. Ho provato ad installare più volete l'OTA 3.2.7 ma l'aggiornamento fallisce sempre. Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Il cross-posting (postare la stessa domanda in piú thread) è vietato... Hai anche postato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7723343
    Continua di la.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 27-11-16 alle 09:25

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio