ok...
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito.
Basta modificare l'ultimo inviato con l'omonimo comando "modifica messaggio".
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Salve, esiste una guida sicura e testata per portare completamente stock il dispositivo, quindi ROM e recovery stock e bootloader bloccato?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ti avevo indirizzato in questo thread dopo l'omonima richiesta... dai una letta e queste poche pagine ed al post nr. #30 di @giagione9 nella pagina precedente...
Prima di iniziare questa guida ho un paio di domande: (i punti 1,2 e 5 sono abbastanza chiari)
3-Il menu adb sideload dove lo trovo? fa parte del tool?
4-Per software originale intendi la rom stock?, ci sono dei comandi precisi da dare su adb per flashare il "software"?
Grazie
Ciao, allora il menù adb sideload lo trovi portando il telefono in recovery mode attraverso il menú del bootloader,andando su e giù con i tasti volume trovi il menú recovery mode, però devi avere la recovery originale.
Per quanto riguarda il software intendo quello stock che trovi sul sito della oneplus, naturalmente sarà l'ultima versione aggiornata via OTA (3.2.6).
Se ti serve qualcos'altro chiedi pure, spero di esserti stato d'aiuto😋
kmd (22-09-16)
Ragazzi una piccola domanda. Vorrei provare la oxygen community build 3.5.2, attualmente ho l'ultima release ufficiale 3.2.6..
Seguirò la semplice guida con il comando sideload con adb etc, poi per ritornare indietro dovrei fare la stessa cosa?
Mi farà fare il downgrade alla versione precedente? o c'è una guida particolare da seguire? Grazie a tutti
Ciao a tutti,
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. La settimana scorsa ho sbloccato il bootloader messo la TWRP e installato cyanogenmod 14.1. Dopo averla provata volevo tornare alla soluzione stock, o meglio installar la open beta 7. Ho installato la nuova roma open beta 7 da sideload con recovery TWRP e ho flashato la recovery stock. Il telefono parte ma non va più in recovery, se lo riavvio in bootloader esce una schermata nera e si blocca, dopodichè devo riavviarlo. Ho ancora il bootloader sbloccato perchè bloccandolo il telefono all'avvio mi chiedeva una password per decriptarlo, password che non avevo mai inserito.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie a tutti
Devi fare un (clean) flash manuale per tornare alle build ufficiali e continuare a ricevere quegli OTA. Tornare alle versioni ufficiali di OxygenOS richiede il wipe di data e cache.
per entrambi, se non ci sono altri consigli da parte di altri utenti usate questa guida per ritornare stock:
https://www.androidiani.com/forum/mo...eplus-3-a.html
Ultima modifica di kmd; 23-11-16 alle 17:37
Il cross-posting (postare la stessa domanda in piú thread) è vietato... Hai anche postato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7723343
Continua di la.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 27-11-16 alle 09:25