ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
sero86 (20-10-16)
questa è strana, con tutte le prove che abbiamo fatto, non è mai successo, comunque se vuoi su xda trovi anche la versione più recente di supersu systemless, scarica la Latest [STABLE][2016.07.05] SuperSU v2.76 [CLOSED]
questa configurazione è... anzi era, solo nella community buid ed è un peccato che l'abbiano tolta, era molto utile, speriamo ci ripensino
come ho scritto sopra, purtroppo devo confermare quanto hai scritto
carrara750 (20-10-16),crisgen (20-10-16),sero86 (20-10-16)
Ho ancora il problema della NON sincronizzazione di Google foto : in effetti però ho notato che in impostazioni>account>google NON ho la voce google foto : risulta anche a voi?
sei ancora con la 3.5.3 o hai aggiornato? se hai aggiornato e usi xposed scarica il modulo BootManager, io ho appena installato e funziona, se invece hai ancora la 3.5.3... ed hai impostato l'app nel menù di avvio automatico, non so che dirti, non ho esperienza su google foto, mai usata, preferisco quick pick per foto e salvataggio su clouds
edit: non ho neanche io la sincronizzazione nell'account
Ultima modifica di tugaia56; 20-10-16 alle 18:58
crisgen (21-10-16)
sono sulla 3.5.4; ho messo il modulo xposed che mi hai consigliato (BootManager) ma tutte mie le applicazioni risultano in effetti già eseguibili all'avvio, direi quindi che il mio non è un problema di avvio dell'app google foto ma proprio del funzionamento del backup automatico sotto wi-fi (aggiungo che se attivo il caricamento delle foto da rete dati questo parte...)
e la sincronizzazione ti funziona regolarmente? (sempre se la usi, ma credo di no visto usi quick pick)
-------------------
Rientrando un pò più in topic, segnalo che sulla V1.2 su base CB3.5.4, se disinstallo "solid explorer" ,tutto ok ma al successivo reboot lo trovo ancora.
crisgen (21-10-16)
Ho aggiornato il titolo in OP con la nuova CB 3.5.4...
Ultima modifica di kmd; 24-10-16 alle 21:11
bluflight13 (25-10-16),crisgen (25-10-16),luigimak (25-10-16),tugaia56 (25-10-16)
Grazie x la rom ragazzi....bomba come sempre!!![]()
ONEPLUS 3
Eccomi a bordo finalmentei colleghi di sezione mi perdoneranno questo piccolo ot ma sono davvero felice di essere entrato a fare parte della famiglia bkumak opo, terminale davvero superlativo, lo sto ancora scoprendo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM