Stò provando da pc ma si blocca sempre
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stò provando da pc ma si blocca sempre
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si anche io uso Chrome, ora provo edge e vediamo cosa succede, intanto grazie!!!
crisgen (17-10-16)
bluflight13 (16-10-16),crisgen (16-10-16),tugaia56 (16-10-16)
non è un bug, semplicemente non ha i permessi di root, apri supersu e controlla se c'è l'app, poi apri anche il menu blumak, prova una delle mod e aspetta un attimo che esca la richiesta di root e dai conferma
bluflight13 (16-10-16),crisgen (16-10-16),kmd (16-10-16)
ok risolto con permessi di root ma la mod audio non fungeva sulla CB e mi bloccava l'audio in chiamata o le registrazioni, ora ho la 3.2.7 sempre della blumak2000, senza alcuna mod applicata (anche se vorrei), che xposed devo installare ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
ciao, dall'app di xposed apri la sezione Framework, vai su Ufficiale, tappa sotto la scritta Framework e scegli quello arm64 e premi installa/aggiorna, volendo puoi fare anche da pc, vai nel 3d di xda e scegli di scaricare lo stesso file, per la mod... sai a cosa serve? è per avere l'audio stereo quando usi qualche gioco o cose del genere, ti fa sentire l'audio anche dalla capsula di ricezione, creando una specie di surround, io non la uso, ma da quel che ho letto nessuno ha avuto i problemi che dici di avere tu, le mod funziona tutte e bene, perchè dici anche se vorrei? hai provato e non vanno?
crisgen (17-10-16)
"Anche se vorrei", perché su la CB della bluemack ho avuto questi problemi, e avrei paura in caso sulla 3.2.7 accada qualcosa, purtroppo devo utilizzare il telefono per lavoro...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
partito da installazione pulita? controllato md5 del/i file? scusa se te lo chiedo, ma avendola da quando è uscita, posso dire con sicurezza che non ci sono problemi di nessuna sorta nelle rom, gli unici bug che potresti trovare (e che non ne impediscono l'uso quotidiano) sono legati al firmware originale, sopratutto nella 3.5.3, che è appunto una beta
crisgen (17-10-16)