DIAMINE sono in bootloop... ho fatto l'installazione sopra la 1.3 facendo solo wipe cache e dalviche; è ripartito ,ok. Poi ho poi installato il framewok di exposed e ora non mi parte più, sono fisso sulla schermata di riavvio....
idee?
Visualizzazione stampabile
DIAMINE sono in bootloop... ho fatto l'installazione sopra la 1.3 facendo solo wipe cache e dalviche; è ripartito ,ok. Poi ho poi installato il framewok di exposed e ora non mi parte più, sono fisso sulla schermata di riavvio....
idee?
Disponibile la BluMak2000 v1.2 (OOS 3.2.8)
Changelog 1.2:
- Aggiornamento fw: OOS 3.2.8
- Full Deodex
- Partizione system alleggerita
- Ottimizzazione e fluidità generale aumentati
- Ripristinato SuperSU v2.78 Stable
- Aggiornato Busybox v1.25.1
- Aggiornato Xposed Installer v3.1.1
- Aggiunta possibilità di usare la batteria Stock
- fix UpdateMe
- Bootanimation aggiornata by @tugaia56
info e download: POST #2
Cmq complimenti ragazzi! Con la 1.4 la batteria è qualcosa di spettacolare! Ho paura a cambiare Kernel 😁😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che la rom mi da 974MB? Le altre hanno superato sempre il GB!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per la precisione dovrebbe essere da 1.05gb,merito del processo di deodex e del alleggerimento fatto in fase di cucina. Per sicurezza fai sempre il controllo md5 sullo zip scaricato come da istruzioni in prima pagina
Ma ke tu sappia sulla rom 3.2.8 hanno tolto adaway ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b23cc9db75.jpg
Comunque questa è la rom da me scaricata!!
Ciao a tutti!!
Era da un po che non scrivevo anche se ho sempre tenutto sott'occhio tutto il team della Blumak dai tempi del Galaxy S2!!
Uno degli aspetti più interessanti del ns OnePlus3 che, magari, sarà da affrontare con le prossime release è quello del cambio di file sysyem da ext4 a f2fs.
Questo cambiamento è per buona parte l'artefice delle migliori prestazioni del modello T (in quanto la differenza di frequenza del processore è veramente poco significativa senza contare che è raggiungibile stabilmente con custom kernel ed un leggerissimo overclock).
Un saluto a tutto il Team!!
ciao ragazzi,
sono sulla V1.4-OB e devo dire che è davvero una bomba , GRAZIE per il lavoro che fate
Detto ciò, mi sono accorto di avere la TWRP 3.0.2-1; allora ho pensato di flashare la (cito dal primo post)
" TWRP modificata compatibile con OOS Open Beta twrp-3.0.2-26-oneplus3.img
per flasharla da TWRP: install > Install image > selezionare la twrp twrp-3.0.2-26-oneplus3.img > selezionare Ricovery > Swipe per confermare
per installarla da fastboot trovate spiegato tutto QUI "
Faccio tutto come descritto ma al riavvio,nonostante mi dia "INSTALLAZIONE COMPLETATA" mi ritrovo sempre la TWRP 3.0.2-1.
Ho provato anche tramite abd (rinominando l'img in "recovery.img") ma niente da fare : cosa sbaglio?!
Nulla...non sbagli niente
Qualsiasi sia la versione di twrp modificata che installi vedrai sempre la stessa versione ovvero 3.0.2.1.
Mi accorgevo che avevo la 3.0.2.22 al posto della 3.0.2.19 solo per la presenza del puntatore sullo schermo nella .19 e per l'assenza dell'usb/otg ed in entrambi i casi la versione visualizzata era sempre la stessa......3.0.2.1
Qui ragazzi disponibile per chi vuole provare la versione stock open8 con N https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527052
[ROM][OPEN8 BETA NOUGAT][7.0] Oxy4.0 OpenLite8 Odex by BluMak2000 differenzacon questa?
Io ho la beta 8..Posso passare a questa?
Per non creare confusione chiediamo nel thread dedicato all'open beta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527052