Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se vuoi restare su Cb va sempre mantenuta la recovery modificata che c'è indicata in prima pagina, se vuoi invece cambiare alla blumak stock, flash rom con la recovery modificata, cambi la twrp con quella classica, infine reflash della rom
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Può essere utilizzata anche la. 22
-
Quote:
ceccoy
Può essere utilizzata anche la. 22
si e no, a molti a creato problemi con l'installazione di xposed, per questo io consiglio ancora la 19,
-
Quote:
tugaia56
si e no, a molti a creato problemi con l'installazione di xposed, per questo io consiglio ancora la 19,
boh... può essere. per me tutto ok. installato oggi. exposed ok.oltretutto la .22 ha il supporto per otg
-
Perfetta anche questa, ottimo lavoro come sempre
GRAZIE
Nota:segnalo un doppio riavvio dopo il flash (solo perché nessuno si preoccupi se prende più tempo del solito al primo reboot ;) )
Ps: ma come funziona la dual window?
-
Ragazzi ma c'è un app della fotocamera alternativa a quella originale per avere più funzioni e soprattutto per poter mettere in pausa i video mentre si registra?
-
Installata adesso la 3.5.5, vediamo come va :)
Edit:
quando riavvio o accendo il telefono mi chiede il pin prima di avviare android e li sorge un grosso problema, impazzisce la tastiera e diventa un gioco di prestigio inserire i numeri.
Qualcuno ha qualche idea?
Edit x2: Ho trovato dopo il pin la possibilità di togliere la possibilità di bloccare l'avvio di android con il pin. Qualcuno in ogni caso può fare la prova e vedere se è un problema solo mio?
-
Quote:
teohellas
Installata adesso la 3.5.5, vediamo come va :)
Edit:
quando riavvio o accendo il telefono mi chiede il pin prima di avviare android e li sorge un grosso problema, impazzisce la tastiera e diventa un gioco di prestigio inserire i numeri.
Qualcuno ha qualche idea?