Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se vuoi restare su Cb va sempre mantenuta la recovery modificata che c'è indicata in prima pagina, se vuoi invece cambiare alla blumak stock, flash rom con la recovery modificata, cambi la twrp con quella classica, infine reflash della rom
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Può essere utilizzata anche la. 22
-
Quote:
ceccoy
Può essere utilizzata anche la. 22
si e no, a molti a creato problemi con l'installazione di xposed, per questo io consiglio ancora la 19,
-
Quote:
tugaia56
si e no, a molti a creato problemi con l'installazione di xposed, per questo io consiglio ancora la 19,
boh... può essere. per me tutto ok. installato oggi. exposed ok.oltretutto la .22 ha il supporto per otg
-
Perfetta anche questa, ottimo lavoro come sempre
GRAZIE
Nota:segnalo un doppio riavvio dopo il flash (solo perché nessuno si preoccupi se prende più tempo del solito al primo reboot ;) )
Ps: ma come funziona la dual window?
-
Ragazzi ma c'è un app della fotocamera alternativa a quella originale per avere più funzioni e soprattutto per poter mettere in pausa i video mentre si registra?
-
Installata adesso la 3.5.5, vediamo come va :)
Edit:
quando riavvio o accendo il telefono mi chiede il pin prima di avviare android e li sorge un grosso problema, impazzisce la tastiera e diventa un gioco di prestigio inserire i numeri.
Qualcuno ha qualche idea?
Edit x2: Ho trovato dopo il pin la possibilità di togliere la possibilità di bloccare l'avvio di android con il pin. Qualcuno in ogni caso può fare la prova e vedere se è un problema solo mio?
-
Quote:
teohellas
Installata adesso la 3.5.5, vediamo come va :)
Edit:
quando riavvio o accendo il telefono mi chiede il pin prima di avviare android e li sorge un grosso problema, impazzisce la tastiera e diventa un gioco di prestigio inserire i numeri.
Qualcuno ha qualche idea?
Edit x2: Ho trovato dopo il pin la possibilità di togliere la possibilità di bloccare l'avvio di android con il pin. Qualcuno in ogni caso può fare la prova e vedere se è un problema solo mio?
non è un problema solo tuo, succede spesso se si flasha una rom senza prima togliere la richiesta di pin dalla rom precedente, succede perchè il blocco con pin o password viene salvato in una partizione separata da system,con la conseguenza che viene richiesto anche se cambi rom
Quote:
AngeloMBA
Ragazzi ma c'è un app della fotocamera alternativa a quella originale per avere più funzioni e soprattutto per poter mettere in pausa i video mentre si registra?
scusa se rispondo solo adesso, non l'ho fatto prima perchè non saprei che suggerirti, scaricane qualcuna dal playstore e provala, sorry
edit: grazie kmd per averli uniti :p
-
In realtà ho visto che è proprio un opzione che si può scegliere, sia pin che codice personale. Magari può tornare utile a qualcuno, a proposito dopo aver reinstallato tutte le App é consigliato qualche wipe? Mi sembra che ci sia qualche consumo anomalo ma è solo il primo giorno che la uso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
teohellas
In realtà ho visto che è proprio un opzione che si può scegliere, sia pin che codice personale. Magari può tornare utile a qualcuno, a proposito dopo aver reinstallato tutte le App é consigliato qualche wipe? Mi sembra che ci sia qualche consumo anomalo ma è solo il primo giorno che la uso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Un wipe cache e dalvik è il minimo sindacale......
Qualora i problemi di consumo anomalo dovessero persistere un factory reset sarà d'obbligo.....
-
Quote:
crisgen
Un wipe cache e dalvik è il minimo sindacale......
Qualora i problemi di consumo anomalo dovessero persistere un factory reset sarà d'obbligo.....
Giusto per curiosità, se neanche un reset dovesse funzionare?
Devo reinstallare il so?
ci sono procedure specifiche?
-
Quote:
teohellas
Giusto per curiosità, se neanche un reset dovesse funzionare?
Devo reinstallare il so?
ci sono procedure specifiche?
se devi farlo fai così, vai in twrp, premi pulisci/wipe, vai su avanzate e seleziona, cache, dalvik, system e data e fai lo swipe, poi torna alla pagina principale e reinstalli la rom, facendo cos' pulisci tutto, tranne la memoria interna e rifai l'installazione pulita
-
Qualcuno ha qualche idea per il mio problema? I messaggi whatsapp e le mail mi arrivano in ritardo... Ovviamente ho disabilitato l'ottimizzazione della batteria per gmail e whats'app, ma nonostante questo mi arrivano solo dopo che ho rilanciato le app... Non capisco perché
-
Quote:
carrara750
Qualcuno ha qualche idea per il mio problema? I messaggi whatsapp e le mail mi arrivano in ritardo... Ovviamente ho disabilitato l'ottimizzazione della batteria per gmail e whats'app, ma nonostante questo mi arrivano solo dopo che ho rilanciato le app... Non capisco perché
Dato un occhio anche nei permessi di ogni singole app? Magari non c'entra niente, ma controlla anche negli apn, la prima volta che ho messo la rom a me con Vodafone non aveva impostato in automatico l'apn corretto
-
Quote:
bluflight13
Dato un occhio anche nei permessi di ogni singole app? Magari non c'entra niente, ma controlla anche negli apn, la prima volta che ho messo la rom a me con Vodafone non aveva impostato in automatico l'apn corretto
[grazie per la risposta]
In che senso controllare ogni singola app? In ottimizzazione batteria? (se si, è quello che ho fatto, altrimenti non ho capito cosa intendi)
L'APN invece confermo essere corretto (anche perchè quando poi apro le app i messaggi effettivamente arrivano)
-
Quote:
carrara750
[grazie per la risposta]
In che senso controllare ogni singola app? In ottimizzazione batteria? (se si, è quello che ho fatto, altrimenti non ho capito cosa intendi)
L'APN invece confermo essere corretto (anche perchè quando poi apro le app i messaggi effettivamente arrivano)
In impostazioni, notifica, tipo qui, che non ci sia magari qualcosa di strano inavvertitamente attivato /disattivato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5dd4ec8c6f.jpg
-
Quote:
bluflight13
No, tutto ok anche qui (a parte che ho disabilitato il led perché me ne gestisco i colori con Light Flow, ma questo certamente non c'entra)... Bho...
-
Quote:
carrara750
No, tutto ok anche qui (a parte che ho disabilitato il led perché me ne gestisco i colori con Light Flow, ma questo certamente non c'entra)... Bho...
Se non risolvi mi sa l'unica è rimettere la rom previo full wipe, data compreso
-
Quote:
bluflight13
Se non risolvi mi sa l'unica è rimettere la rom previo full wipe, data compreso
Aia [emoji33]
-
Qualcuno sarebbe così gentile da portarmi i propri consumi della batteria? Così da capire se vanno bene o no, ho quasi l'impressione che consumi troppo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_28OX8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iGrOC.jpg
-
Quote:
teohellas
Qualcuno sarebbe così gentile da portarmi i propri consumi della batteria? Così da capire se vanno bene o no, ho quasi l'impressione che consumi troppo.
Androidiani App
Qui trovi un mio resoconto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7702746
-
Grazie, ho risposto nell'altro thread.. Ma degli altri che usano questa rom mi sanno dare qualche riscontro?
-
Quote:
teohellas
Grazie, ho risposto nell'altro thread.. Ma degli altri che usano questa rom mi sanno dare qualche riscontro?
Attendi qualche ciclo di ricarica prima di dare giudizi definitivi.
-
Quote:
teohellas
Sono a Sfavore dei dibattiti sulla batteria perché sono troppe le variabili che possono sfalsare i valori della durata da un utente all'altro (modo di usarlo, qualità della rete dati,syncro attive, GPS, Wifi, tema dark o no,... ecc...)
Secondo me sei in linea con la mia durata (leggi : "Non mi sembra ci siano anomalie nel tuo grafico" )
IMHO [emoji4]
-
Quote:
DiNG0
Attendi qualche ciclo di ricarica prima di dare giudizi definitivi.
Non ho dato giudizi, era solo un impressione e chiedevo informazioni a riguardo per capire se la mia fosse un impressione corretta o no ;)
Quote:
carrara750
Sono a Sfavore dei dibattiti sulla batteria perché sono troppe le variabili che possono sfalsare i valori della durata da un utente all'altro (modo di usarlo, qualità della rete dati,syncro attive, GPS, Wifi, tema dark o no,... ecc...)
Stavo confrontando con quello che è il mio utilizzo "normale" e a primo acchito mi sembrava ci fossero dei consumi più alti, tipo "Sistema Android", "Sistema operativo Android" e Playstore.
Secondo me sei in linea con la mia durata (leggi : "Non mi sembra ci siano anomalie nel tuo grafico" )
IMHO [emoji4]
-
Lo sapevo non mi dovevo fidare... Mi avevano consigliato questa rom dicendo che era una spada ed era temata a dovere...
Invece mi ritrovo un trattore che lagga e scalda come un tostapane...
@bluflight13 @malo2000 @luigimak @Paolone46 (ci metto anche @tugaia56)
Ma andate a lavorare che è meglio!!!
Quasi quasi vi banno in massa....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:troll::troll::troll:
La bootanimation vale già da se il prezzo del biglietto
-
Quote:
Anna
Lo sapevo non mi dovevo fidare... Mi avevano consigliato questa rom dicendo che era una spada ed era temata a dovere...
Invece mi ritrovo un trattore che lagga e scalda come un tostapane...
@
bluflight13 @
malo2000 @
luigimak @
Paolone46 (ci metto anche @
tugaia56)
Ma andate a lavorare che è meglio!!!
Quasi quasi vi banno in massa....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:troll::troll::troll:
La bootanimation vale già da se il prezzo del biglietto
i biglietti oggi sono in offerta, due al prezzo di uno :huhu:roftl:huhu:roftl:huhu: https://www.dropbox.com/s/075m2ikd6y...%20v3.zip?dl=0
edit: mi hanno fatto notare che il lupo pare dopato roftl questa è la versione giusta https://www.dropbox.com/s/075m2ikd6y...%20v3.zip?dl=0
-
Attendere prego....
-
Novità per la 3.5.6?grazie
-
Quote:
kaos80
Novità per la 3.5.6?grazie
Androidiani App
Stiamo riscontrando qualche problema sulla più recente base open7 ma grazie al mitico @luigimak dovremmo esserne venuti a capo
-
aspetto con ansia😊😊! Ma con la nuova patch di novembre non dovrebbe più funzionare xposed-framework vero?
-
Quote:
kaos80
aspetto con ansia😊😊! Ma con la nuova patch di novembre non dovrebbe più funzionare xposed-framework vero?
Androidiani App
Si è stata inserita una versione test funzionante
-
Buongiorno ragazzi , questa è la prima rom che ho flashato su One plus 3 😀
Volevo chiedere informazioni relative al multiwindows , da quel che ho capito bisogna premere il rettangolo nero nelle anteprime dell app recenti , ma a me resta coperto dalla x standard per terminare l' applicazione . È normale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J89xX.jpg
-
Quote:
danny92
Buongiorno ragazzi , questa è la prima rom che ho flashato su One plus 3
Volevo chiedere informazioni relative al multiwindows , da quel che ho capito bisogna premere il rettangolo nero nelle anteprime dell app recenti , ma a me resta coperto dalla x standard per terminare l' applicazione . È normale?
Ho appena verificato e ti confermo il piccolo bug.....
-
Quote:
danny92
Buongiorno ragazzi , questa è la prima rom che ho flashato su One plus 3
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J89xX.jpg
Androidiani App
Quote:
crisgen
Ho appena verificato e ti confermo il piccolo bug.....
pultroppo non è colpa della rom ma è un bug delle Open Beta ,l'abbiamo cmq aggiunta come mod per chi vuole provare, io 9/10 chiudo la finestra, chi riesce a far meglio? si aprono le sfide ahahahahaah
-
Perfetto , ci sono riuscito 😁 , certo che è un po' inutile senza la possibilità di ridimensionare le finestre ... In attesa di sviluppi futuri ✌
-
Premere prima il lucchetto a destra e poi il quadratino
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f63b837cf1.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dae2c4f9c3.jpg
-
Disponibile la BluMak2000 v1.4-OB (OOS Open Beta 7)
Changelog 1.4-OB:
- Aggiornamento fw: OOS Open Beta 7
- Full Deodex
- Partizione system alleggerita (1.3/1.4GB liberi)
- Ottimizzazione e fluidità generale aumentati
- Ripristinato SuperSU v2.78 Stable
- Bootanimation aggiornata by @tugaia56
info e download: POST #1
-
Quote:
luigimak
Disponibile la BluMak2000 v1.4-OB (OOS Open Beta 7)
Changelog 1.4-OB:
- Aggiornamento fw: OOS Open Beta 7
- Full Deodex
- Partizione system alleggerita (1.3/1.4GB liberi)
- Ottimizzazione e fluidità generale aumentati
- Ripristinato SuperSU v2.78 Stable
- Bootanimation aggiornata by @
tugaia56
info e download: POST #1
Preciso che se flashata sopra la precedente release coi soli wipe cache e system, al primo avvio possa essere "pigro" supersu a concedere i permessi di root alle app che ne necessitano. Basta andare nel menu,aprire l'applicazione di supersu e attendere un attimo, poi tutto torna alla normalità. Dipende dal nuovo firmware open7
-
aggiornato il titolo del presente Thread...
se volessi aggiornare alla openbeta7 (da altra rom) la twrp deve per forza essere la 3.0.2-19 o si può anche usare la 3.0.2-22 ?
-
Quote:
kmd
aggiornato il titolo del presente Thread...
se volessi aggiornare alla openbeta7 (da altra rom) la twrp deve per forza essere la 3.0.2-19 o si può anche usare la 3.0.2-22 ?
non vorrei sbagliarmi ma la -22 non va con le openbeta
di essere puoi comunque flasharla con la -22, se poi non ti va in recovery basta flashare la -19 da fastboot
ps: grazie per il titolo